Semidei allo sbaraglio
di AleJackson

Nuoo non è giusto, avevo scritto una recensione strafiga e l'ho cancellata per sbaglio ç__ç *me scema*. Va beh, cercherò di recuperare la sostanza. Dunque, il capitolo è molto divertente, come al solito *O* non mi sarebbe dispiaciuto però un approfondimento sui pensieri di Percy *ghgh* ma del resto con un dio certe cose sono pericolose da dire. A tal proposito, Afrodite potrebbe dare una botta in testa alla divinità concorrente, così magari si scorda tutto ;) oppure come co-presentatore ci starebbe benissimo Dioniso insieme al suo vino veritas!! Mi dispiace un po' per Daiana che ci prova con chiunque, secondo me si sente sola o vuole essere sempre al centro dell'attenzione XD Afrodite povrebbe farla concorrente una volta tanto 8D Poi se ho altre idee te le mando!! Baci :*

Perfetto !Hai reso poche idee un testo bellissimo ;3, aspetto il nuovo capitolo e se ho qualche idea te lo dico !

Ed eccomi qui! :D
Sì, mi ero resa conto dello 'stronzo' dell'altro capitolo. Non sono così stupida come qualcuno coughCronocough
Mi sento chiamato in causa.
No, tranquillo. Tu continua a flirtare con Luke.
Ok.
Aspetta, aspetta. Stai flirtando con Luke?
No, quello è Nico.
Ma Nico non sta con Ellison?
Sì, ma.. Oh, hai visto abbastanza puntate di Beautiful per capire certe cose!
Sì, quello è vero.
Talking about the chapter (mi piace dirlo, così, in inglese xD), grazie per avermi dato un po' di Ellisonicoina (Soni, mi capisce).
Bello, davvero!
Ahah poveri semidei! Afrodite è perfida! L'orgoglio di papà!
Al prossimo capitolo! :) Mi aspetto che ci sia Luke :)

Ciao! :D
Perdona il ritardo anche se imperdonabile.
Vaaaa beh.
Atena e Poss proprio non me li aspettavo, vero papi?
Sì, certo che Atena e Afrodite ancora ancora. Sai, sono tue figlie..
Ehi!
Ma Poseidone è MIO figlio!
Anche io sono tuo figlio!
Sì, ma tu sei stato allevato da stupidi pastori. Lui è cresciuto nel mio bel pancino.
Infatti, guarda com'è venuto su! Io sono molto meglio! *ammicca*
Beh, l'importante è esserne convinti.
Bel capitolo :)
Anche la Zercole (?) finale :)
Passo immediatamente al prossimo che vedo hai già pubblicato! :)
Tea_Zeus

P.S. Meglio se non si rende conto che l'hai chiamato stronzo.

Miei dei , questa storia è davvero spettacolare !! Mi fa morire dalle risate !! Ma quando è carino Nico? e Luke???? Adorabili !!! Afrodite è davvero così come me la sono sempre immaginata , che ridere !! Ahahah, pubblica presto il prossimo capitolo !!!

Ok mi è piaciuta tantissimo la conclusione! <3 sono una persona romantica in fondo!!!
Comunque adesso mi è venuta la curisità di sapere chi è Ellison!! ^^
Devo leggere un sacco di cose, non mi sono sentita mai così eccitata!! (so che sembra strano ma si: amo i libri e leggere alla follia ed ero in astinenza!!)

Bel capitolo, adoro Nico, è uno dei personaggi che preferisco !! Bravissima come sempre !
Bacioniiii

XDXDXD Bene, ok il complo di scena uscito dal nulla è molto in stile Afrodite!! XD
Contiua continua a scrivere che ora mi sto affezionando allo show!!!

Waaaaaaaaaaaaaaaa che carini Atena e Poseidone... Certo che si vogliono proprio un gran bene eh hihihihhii xD

Hai seguito il mio cansiglio, ti adooooorrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
La r un milione di volte è un tocco caraibico.

nah figurati...
mi piace questa tua storia fa davvero ridere... un casino...
Mi piacerebbe rivedere Zoe e Ercole... sarebbe figo per farci una puntata magari con ospite speciale Percy *si unisce alle fan sbracciandosi per raggiungerlo*
amo quel ragazzo come ospite speciale... ma anche Luke non mi dispiace molto *occhi a cuoricino*
Cmq mi è piacuto davvero molto questo capitolo come quelli vecchi precedenti...
St_rebel

Il momento verità!! Da-dan!
XDXD
Bene bene sono curiosa adesso di vedere come procede lo show senza Percy!!
;J

Oh, ero convinta di aver già recensito questo capitolo!
Va beh, lo recensisco ora.
Vincitore induscitubile: LUKE!
Sì, perchè non si può insultare il suo aspetto fisico! E' impossibile!
Per una volta, sono d'accordo.
Se Crono è d'accordo con me, vuol dire che è proprio vero!
Percy e Annabeth :3 Checcariniii! *-*
E nel prossimo capitolo non c'è il pesciolino rosso, verde, giallo, arancione, arcobaleno (?).
Chi ci sarààà? Sorpresa!
Lascia stare, oggi sono fumata.
Zeus&Crono: associazione di spaccio. Compra i nostri prodotti..
Non ora, Crono.
Al prossimo capitolo! :)
Tea_Zeus

Io mi sto sbudellando...è una delle cose più fantastiche che abbia mai letto! E il cappello sbrilluccicoso è un tocco di classe...ho già detto che ti amo?

Secondo me la prossima volta ci sono annabeth e talia e luke ospite speciale... Ma non so.
Beh bel capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Annabeth che è una testaccia dura e il nostro caro persesus il solito teneroso idiota figherrimo. E luke *o* che belli sono lui e daiana.. Cioè talia..
Ok ti lascio a presto!