Semidei allo sbaraglio
di AleJackson

IO: m... m.... m.... bu....... eeee a ....n   e..........    r..........egnaioènbsfibnaq+èVaqfbnàkdfnjoèdbnèajofn?????????????????????????????????''
Ahahahahahahahahahahahh ahaha aha ahahahahahahahahah ahahahahahahahahahaha aha ahahahahahahahahahahahahahaha aha aha ha ah aha ahahahahahahaha ahahah aahah ahahahh a ahahhahahahahahahahahaha ah ahahahaahahahahahahahahashahahahah ahahahhaahahahahahahahahahahahahahahhahahahaahahahh ahahaahahahhahaahahahh LOL
Ale, mia cara, come hai fatto a sfornare (?) un capitolo così maliziosamente (?) scemo?????????????
Terribilmnte scemo, divertente e... bah... divetente PUNTO (.)
BILLIE JOE: Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! ....
...
...
....
.......
.........
per cosa ridete'???
*Arriva Talia e lo abbraccia (quasi lo strozza)*
TALIA: il grande puffoooooooo (?) il cantante dei miei nani malefici (?) preferitiiiiiii!!!!!!!!!
IO: Talia! Molla SUBITO il mio Billie Joe!
Subito!
TALIA: ok...  >:(     uffa...
IO: bene... continuiamo con la recensione....
Allors, finalmente le "Figure misteriossssssseeeeee" (?) Nico Talia e Percy!!!!!
Cosa devono fare? Ricostruire la lancia della triade (?) per sconfiggere la malefica Afrodittaaa??? (?)
Aspetto il prossimo capitolo e....
BILLIE: mi scuso per la pessima recensione...
IO: esatto. Comunque sappi che il capitolo è fantastico e non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato!
Fantastico capitoloooo!!!!!!!!!!! Ciauuuu C:
Ciauuu da
Prescelta di Poseidone e Billie Joe Armstrong

Ciao!!
Lo so, lo so, ormai avrai chiamato i servizi segreti per la mia sparizione, ma...
Mi vergognavo a recensire senza aver prima aggiornato!
Sarebbe stato come dire "ho tempo per leggere, ma non ho voglia di scrivere", capisci? D:
Ma ora ho aggiornato *si sente fiera* e quindi posso passare a recensire.
Figure incappucciate: *squillo di tromba*
Eeeeee... Percy,Talia e Nico!
(non in quest'ordine u.u)
c'ho azzeccato? eeeeh? *occhioni a cuoricino*
Per il resto, capitolo favoloso, divertentissimo come sempre! Ahahah Scilla sembrava un'indemoniata... Daaaai Talia nonè sempre così pessima *disse Emma mentre Talia la stava puntando con l'arco*
Bè... a presto, e complimenti come al solito!
Un bacione, tua
Emma ^^

Mi piace questo capitolo brava...carina l'idea del personaggio da interpretare,ahahahahahaha Scilla sembrava una pazza!!!
Sono sempre più sicura che le figure misteriose siano chi penso che siano,ma non ti svelo niente,aspettiamo un altro pò,poi magari io te le vengo a dire tutta convinta e infine le ho sbagliate tutte *immagina,puoi*
Ok,dai sto divagando (?)
Al prossimo capitolo

Un bacio
Fede

L'avevo detto che mi sarei fatta sentire presto, e più presto di così!XD Basta, adesso muoio dal ridere e basta, nn vedo l'ora di scoprire chi sono queste figure misteriose!!
Ciao!!
Ginny Black

oh my God!! Sono praticamente morta dal ridere!! Ma come fai a scrivere delle storie così divertenti? Sopratutto riguardanti il mio Lukino? Ti stimo troppo!! A presto!! Azi prestissimo!! Ciao
Ginny Black

Allora, la "figura misteriosa" che vuole andare a giocare alla play, è Percy (o Luke, non saprei... sono tutti e due matti) , quella che gliela vuole rompere probabilmente o è Annabeth o è Talia, la figura che si stava avvicinando al collo dell'altra figura era Daiana, e la figura che stava subendo quest'ultima azione era Harry.
Se ho fatto giusto me lo dici??????????????????????????????????????????????????????????????????????'
Bel capitolo comunque!
Anche se gli altri facevano + ridere...
adesso poco...
Mi scuso per l'orribile recensione, ma sono stanchissima, ho appena finito la gara di karate.
Mamma che fatica...
Ci sentiamo!
PdP

Ok,è la prima recensione che ti lasciò e volevo solo dirti che la tua Fan Fiction mi piace tanto e mi fa ridere,in più ho una voglia matta di scoprire chi sono le tre figure misteriose,anche se qualche sospetto giá c'è l'ho,ma non ti sveleró niente muahmuahmuahamuhamuah (?)
Ok,penso di aver finito,aggiorna presto che io aspetto

Un bacio
Fede

Ma che beeeeel sorriso!!! O.o però io AMO lo Stregatto!!!!.... È il mio idolo!!!!! ^.^
Io non riesco più a smettere di ridere a squarciagola quindi sappi che se mi arrestano per disturbo alla quiete pubblica è colpa tua!!! *risatina malvagia made by Ade &co.*
Non ti dico più che sei bravissima, tanto lo sai già!!!

WhiteLady

Problemi di Daiana...? Poco ma sicuro! Di Percy, beh... Qualcosa mi dice che non hai scritto cosa fa Annabeth per risparmiare a noi povere PerseusFans la morte del nostro eroe.... Sbaglio??
Coooomunque..... Bravissima!! Afrodite mi fa morire!!! Come fai a scrivere capitoli così divertentemente (ho visto POTC ultimamente e risento ancora dell'influenza di Capt. Sparrow ^.^) assurdi?!?!?!?!? Complimenti!!!!!

Ciao ciao

Ciao!!!!
Oddio! sto cadendo dalla sedia!! Afrodite versione presentatrice è unica e Grover.... È Grover!!!! Però l'hanno svegliato, povero piccolo satiro-fauno-o quello che è!!!
Sei fantastica, come facciano a venirti idee del genere proprio non lo so!!!! Brava!!!!

WhiteLady

HAI MESSO APOLLO! ANCHE SE SOLTANTO PER LA PUBBLICITA' HAI MESSO APOLLO!
Ma quanto ti voglio bene? **
Passando al capitolo in generale è fantastico e divertente come sempre, anzi, l'ho trovato più divertente del solito. Se di solito a far ridere sono delle battute, anche divertenti, ma un po' scontate in questo capitolo erano più i fatti a far divertire.
I concorrenti erano perfetti per questa puntata e i baci erano qualcosa di indescrivibile <3
Andiamo in ordine
Luke/Rachel non gli ho mai visti come una coppia ma uno era stato vestito da Afrodite e l'altra e Rachel, il risultato è fantastico
Scilla/Percy insomma, chi non ha mai sperato di baciare Percy?
Luke/Thalia qua bisogna parlare un po' di più, per quanto adoro la coppia Thaluke lei è una Cacciatrice il che significa che molto probabilmente nella prossima puntata arriverà Artemide per uccidere Afrodite e Luke ma vabbò, hai appena scritto uno dei baci più impossibili di tutta la serie è questo lo rende davvero fantastico :')
Scilla/Travis non sono male come coppia
Luke/Annabeth qui mi hai un po' delusa, speravo che Luke prima baciava Annabeth e poi c'era l'incazzatura. Purtroppo lei è una figlia di Atena, una delle persone più difficili da ingannare
Una storia fantastica, non c'è altro da dire

PiccolaMalandrina

Prima di recensire devo rdire una cosa: é stata una mia ideaaaaaa!!! Sono davvero contenta che tu l' abbia usata! Anche perché questo é uno dei rapporti madre-figlio piú interessanti della saga! Io ci fantastico sempre, e ho trovato questo capitolo perfettamente IC!! Ho adorato entrambe le canzoni, specie quella di Efesto xD ma anche la reazione di Percy per essere stato chiamato é stata fantastica! Anche la fine mi é piaciuta molto. Ma ho amato soprattutto i dialoghi tra i due parenti divini. Insomma giá di per sé mi piacciono i personaggi un po' complessati (solo un po') e anche quelli un po' piú cattivelli, come sono appunto Efesto ed Era. Il loro mito mi ha sempre affascinato =] É stato sicuramente uno dei capitoli piú belli. E probabilmente anche il piú lungo =D Baci, Madama Pigna!

Ehilá baby! Ti sono mancata? Io a differenza tua sono molto poco regolare con le recensioni.. Ma quando ho visto il capitolo, beh non ho potuto non pensare 'quando trovo il tempo scrivo una bella recensione!' ed eccomi qua. Allora, ti dico subito ch mi piace :) non vado particolarmente matta per questo genere di fic (vabbeh non vado matta per nessun genere particolare xD) ma mi fa ridere, indi.. In termini di risate magari questo capitolo non é uno dei migliori, peró é originale! Mi piace un sacco la storia dei baci e di come reagisce certa povera gente xD anche se alla fine ci sono sempre i soliti, va non é giusto per gli altri personaggi :/ Ci sono! Visto che viene chiamato spesso Percy e tu accetti suggerimenti, che ne dici di fare un capitolo anche con il suo fratellastro Tritone? Io ultimamente con la mia storia rimugino molto su quel rapporto, che sará determinante in certe parti. Poi se ci fossero Possy o Anfitrite (forse é meglio Possy, o magari se lo vuoi usare ti autorizzo a chiamare Harry xD) a pescare i bigliettini... Bene, dopo aver fatto spoiler, credo che andrò a recensire altre cose! Mi é venuta la voglia improvvisa xD Alla prossima, Madama Pigna!

Ti avevo detto che ti avrei recensito e adesso eccomi qua.
Ovviamente con del ritardo *e ti pareva* ci sembrava ovvio.
Comunque la storia è bellissima, non dire che è brutta che altrimenti ti vengo a cercare e ti faccio leggere io delle storie brutte *indica le sue*.
Bella bella bella, mi piace tantissimo il complotto.
Devo solo sapere chi sono, daiiiii me lo dici, per favoreeeeee!
Ora vado a scrivere il mio terzo capitolo.
Aggiorna presto che sono curiosa.
Baci, Peach :)

Ciaooo!
Ottimo capitolo, davvero, da morir dal ridere!!!
Complimenti!
Mi butto subito: i tre misteriosi erano: ehm ehm. Luke NO, e nemmeno Scilla. Non potevano, non c'erano. Potrebbero essere... gente che non vuole che la programmazione continui... Ci sono! Ade, Percy e... e una donna... magari... mi butto... Talia?
Dai, dimmi se c'ho azzeccato!
Intanto ancora complimenti per come stai portando avanti lo show, questa trovata dei baci era genialeeee <3
Un bacione, e a presto!
Tua