Ronald Weasley al 100%
di Mary Grifondoro

26/07/12, ore 20:28

é carina sembra davvero di sentire la conversazione.
Complimentoni e Bacioni.

26/07/12, ore 13:09

Stendiamo un bel velo pietoso (o mantello dell'invisibilità made in Perevell u.u) sulle mie buone vacanze... =.= vabbè io stavo aspettando questo chappy :D allora... beh, a me piace e su questo capitolo non ho niente da dire u.u Sei contenta? per una volta non ti ho trovato pulci invisibili xD a presto :D

25/07/12, ore 19:46

hai decisamente reso l'idea del caos XD
brava davvero complimenti.
caro malfoy ricordati una cosa: MAI insultare "lei" davanti a ron XD
alla prossima allora e buone vacanze anche a te ^.^

PS-non sono nuova ho solo cambiato nick, avevo iniziato a recensirti come piso93 ricordi?

25/07/12, ore 02:20

Trovo davvero molto simpatica l'idea di scrivere per drabble tutte le piccole esperienze vissute di Ron!!! E mi sta simpatica l'idea di far finire ogni drabble con la parola "lei" ! :D Sei esilarante!!! Continua così!

19/07/12, ore 09:58

Sempre il solito cuccioloso, lui :3 e poi chissà perchè Hermione non ti contraddice... non so secondo te, ma secondo me lei nel 4 comincia a capire che è un pò di più che un amico... in fondo la rowi dice che Harry li lascia soli abbastanza spesso, lei non è stupida... boh, deliri xD questo capitolo è molto bellino, si vede che lui sta dando di matto xD carino, ora voglio vedere quale sarà la prossima scena... Sei molto brava, riesci sempre a tenere l'aspettativa di chi ti ssegue molto alta!! *invidia >.<*
baci

18/07/12, ore 21:39

ahahah ricordo benissimo questo punto XD
"quasi non ci credo che abbia accettato di venire pure LEI" oh tesoro ricordati che se non c'è lei non credo che tu vada alla coppa del mondo u.u non permetteresti mai che lei se la perda XD
pensiero degno di ron, come tutti del resto ^.^
alla prossima ciauuu

18/07/12, ore 18:55

la scena del camino è esilarante, se non sbaglio si sono un pò incartati giusto?
Il capitolo è come sempre scritto benissimo ed è uno dei più divertenti che hai fatto finora soprattutto quando srivi che si prepara un'ora prima per andare da Harry per evitare il seicentoquattresimo racconto di Percy sul ministero!!
Si capisce leggendo la felicità di poter stare con tutta la famiglia e per il fatto di lei ha accettato di andare con loro a vedere la finale di Quidditch!
Bravissima!!!!
Al prossimo capitolo!!

15/07/12, ore 17:09

Brava, divertente, ma... c'è una cosa che salta proprio all'occhio. Nel 3 Ron non ha ancora dato un nome al suo gufo, è nel 4 che quando Harry arriva alla Tana per i mondiali di Quidditch scopre un Ron incavolato nero perchè Ginny l'ha chiamato Leotordo e il gufo ormai risponde solo a quel nome....Cavolo, mi sento una beta-reader stronza che ci tiene a sottolineare i difetti :/ Scusa, ma mi è saltato all'occhio.... però come capitolo è molto molto carino :)

15/07/12, ore 15:52

che tenero "Mi sta quasi simpatico ma non lo ammetterò mai di fronte a lei" XD troppo forte lo adoro.
di sicuro gli daranno una mano visto che nel cinque la sua casa diventa il quartier generale di silente e i weasley sono tutti li con tanto di padre dei ragazzi.
bella bella bella ora attendiamo il prossimo che di sicuro riguarderà qualche pensiero del 4 di harry potter giusto?
alla prossima allora ciauuuu

15/07/12, ore 15:43

Bella anche questa drabble, decisamente un pensiero degno di Ron Weasley! Bravissima
Soly Dea

10/07/12, ore 18:00

Ciao, non scrivi obrobri davvero!!! La tua storia è bellissima e anche tutti i capitoli come questo. Descrivi perfettamente il terrore di Ron mentre Felpato lo trascina e quando vede Sirius. Ha davvero gli occhi di fuori ma ti credo dopo tutti quegli anni in prigione (... e che prigione) ingiustamente!! Descritta bene anche l'ansia di Ron quando sente l'arrivo di Harry per la paura che Sirius voglia ucciderlo! La paura che prova anche per lei è molto tenera!!
Bravissima
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 06:03 pm)

10/07/12, ore 17:53

Grazie, grazie XD si, ti sei fatta perdonare, soprattutto con quella frase:
E...no....è qui anche lei!
Questa. Era. Perfetta. Oh yeah xD beh, io l'avevo detto che ti saresti rifatta!!! a dire il vero questa è solo la prima parte della scena alla stamberga ma è fatta molto molto bene :D vedi di mantenere questo livello anche per il restto della scena, eh??? poi non lo so, magari vuoi fare un'altra cosa, ma io ti consiglierei di mettere anche i pensieri di ron durante il resto della scena (non so come sia nel film perchè non l'ho visto, mi riferisco al libro ;) ehi... ora che ci penso... Ho fatto una recensione lunga e intelligente!!!! popoli, gioite!! XD

10/07/12, ore 16:50

ciao
tanto per cominciare non scrivi obbrobri perciò se lo dici ancora ti lincio u.u
secondo, mi piace hai fatto capire bene la paura di ron e anche la paura che ha se harry e "lei" vengono fatti fuori da sirius. brava davvero complimenti
attendo il prossimo ciauuuu

09/07/12, ore 22:56

vedo che hai seguito il mio consiglio, sono onorata XD ma beeeene questo tempo di aggiornamento rapido mi piace molto :D penso che un pò tutti si siano riconosciuti in Ron, in quel momento :D stiiiiiiiiima per tutti e due xD guarda che volendo questo capitolo lo puoi mettere prima, basta usare la freccetta in su affianco al titolo e al numero del capitolo nel gestisci le tue storie ;) mmm un parere spassionato: non ti è uscito male, però... è come se mancasse un pò qualcosa, è un pò confusionario... Cioè, a dirla tutta si capisce che tu eri in ansia per non averlo scritto e hai cercato di rimediare mettendo di tutto un pò alla rinfusa... Mah, se proprio proprio devo essere sincera preferivo gli altri capitoli u.u ciò non toglie che aspetto con ancora più ansia la scena della stamberga strillante: devi rifarti, ragazza!! alla prossima
Bia
p.s: lo so che queste cose te le faccio notare sempre io, ma... e la scena della cooman?

09/07/12, ore 21:57

sono appena entrata su EFP ed ecco che trovo un aggiornamento ed eccomi di nuovo qui a recensire ^.^
vai tranquilla capita di dimenticarsi i pezzi in giro, non sai quanti ne perdo in giro io quando scrivo le storie, li noto tutti dopo -.-"
mi ricordo benissimo la scena del pugno e quando l'ho vista la prima volta al cinema ho lanciato un mega "EVVAIII!" e devo dire che, oltre a girarsi e guardarmi divertiti, tutto il cinema mi ha dato ragione.
vabbè, a parte questa uscita devo dire che mi piace, tu sai veramente rendere bene i pensieri di ron, lo conosci come le tue tasche (non è che per caso siete imparentati? XD)
alla prossima allora ^.^
ciauuuu

PS- adoro troppo i finale dei suoi pensieri dove nomina "lei"...tenero, però prima o poi si decidera a chiamarla per nome XD