Ronald Weasley al 100%
di Mary Grifondoro

16/06/12, ore 17:24

Che bella raccolta di drabble, davvero! E l'ho scoperta solo adesso...
Riesci molto bene ad esprimere i pensieri, le emozioni e le sensazioni del nostro Ron, e non è facile essendo lui un personaggio che cambia e matura molto nel corso della saga. Davvero bello. E siamo solo al secondo anno.
la scena di allock mi fa sempre sbellicare dalle risate, e anche la tua storia mi ha fatto rivivere quel divertimento e quella passione che provo per una delle saghe più belle dell'universo. Continua così! ;)
Alessa7

15/06/12, ore 18:51

Ehila!!!! Anche questo come sempre, non smetterò mai di dirlo, molto carino e tu sei sempre bravissima! "io sto con il cret... con questo"  esattamente quello che penserebbe Ron!!!! Anche l'affetto per Ginny è perfetto, lui farebbe qualsiasi cosa per la sorellina!! E poi pensa sempre a lei!!! Complimenti alla prossima

13/06/12, ore 19:15

Siamo obbiettivi sono schifosissimi a prescindere questi cosi!!!! Giustissimo! Davvero carino, descrivi una paura di Ron in maniera esatta e leggera davvero fantastica!!!! Tutto per salvare lei!!!

13/06/12, ore 19:12

ciao, bravissima come sempre!! Trasgredire le regole Ron ce l'ha dentro eh!!! Vorrei vedere con due fratelli come fred e george!! Si fa prestare il mantello per andare a trovare Hermione che è pietrificata!! Io l'ho sempre pensato che leggendo bene la camera dei segreti si vede che gli comincia a piacere!!!! Ancora complimenti!!!!

13/06/12, ore 18:20

Bello continua! è originale questa cosa! sono tutti pensieri di Ron! <3
Kisses
Vero

11/06/12, ore 15:44

Hey Ron è sempre meglio farla franca, no? perchè, che gusto c'è a farsi riprendere e sgridare pesantemente da riccioli rossi, Ron, da te non mi aspettavo così tanto masochismo ç_ç
ihihihih divertente come sempre alla prossima!!

08/06/12, ore 14:43

ohhhhhhhhhh povera "lei" una catwoman alternativa, Ron sensibilità pari a zero ma non possiamo dargli torto!!!
vedremo come se la caveranno! alla prossimaaa

07/06/12, ore 17:24

Eccoci!! Io più leggo e più rimango senza parole!!! Sei sempre pù brava!!! Entri proprio nella mente del nostro Ron!! Quella della pozione polisucco è strepitosa, avrà davvero riso a crepapelle vedendo Hermione so tutto io essersi sbagliata!!!! Al prossimo!!!

07/06/12, ore 10:25

Titolo davvero azzeccato!I pensieri che ho letto sono proprio di Ron!Tra l'altro sto rilleggendo ora il secondo libro della saga...e questa raccolta cade a fagiolo :)

05/06/12, ore 20:07

ihihih Mirtilla, mi faceva morire dal ridere ma quando ho ascoltato la sua storia ho subito pensto "teeeeeeeeeeeenera lei" però, poteva acnhe trovarsi un luogo migliore da infestare, le tazze dei gabinetti non mi sembrano molto accoglienti eheh
chissà che cosa genererà il cervellino di Ron davanti alla frana, curiosissimaaaaa!! alla prossima!

04/06/12, ore 16:52

Ciao!! Sempre più brava!! Le lumache scena fantastica!! Tutto per difendere Hermione, si forse il secondo libro ci sono già degli indizi del loro amore e l'episodio delle lumache è uno di quelli!!! Ma quanto gli sta antipatico Malfoy!?!  Bravissima

04/06/12, ore 15:00

UAHAHHAAHHAH le lumache!!! ho adorato quella scena, anche se era a scapito del povero piccolo Ron. Fin da subito ho pensato che aveva agito a fin di bene, per proteggere Hermione, è stata la prima volta che le ha fatto da cavaliere, era uno degli indizi sulla futura storia tra i rossi. Aspetto la prossima carrellata di pensieri di Ron, a presto!!! xD

01/06/12, ore 17:52

ecchimeeeee!!!! una delle scene più imbarazzanti della Storia di Hogwarts, a volte essere un mago e ricevere lettere urlatrici non è esattamente il massimo della vita, povero Ron!!!!!
non parlare male della vecchiaccia rintinzita che nella battaglia finale salverà il fondoschiena a molte persone
"piertotum locomotor... ho sempre desiderato usare questo incantesimo *w*" (o giù di lì) la scheletrica McGrannitt è una dei miei personaggi preferiti dopo Ron e ovviamente dopo Bellatrix ù.ù

31/05/12, ore 17:41

AHAHAHAHAHAH "pfui" il mio Ronnino versione Madeline, sono morta! e ora che urlarà la sua testa nelle grinfie del Platano picchiatore? forse sarà troppo occupata ad urlare dalla paura!!!!
complimenti come sempre aspetto l'aggionamento ù.ù

30/05/12, ore 16:33

Ciao!! Sei veramente grande ma aggiorni davvero tutti i giorni!!! Bravissima!!
Fino ad ora tutti perfetti e naturalmente anche questo! Lui che deve insegnare a Harry è bellissima!!! Gelosino di Allock eh??
Ancora tantissimi complimenti