Ronald Weasley al 100%
di Mary Grifondoro

30/05/12, ore 14:59

ahahahah povero Ron, surclassato da Allock(o) xD
carrrrrrino lui che si sopravvaluta autoconvincedosi di essere un buon insegnante per Harry, beh, in effetti l'occhialuto prescelto è una frana, un impacciato... un autentico pollo!!! chissà cosa succederà durante questo secondo anno? secondo me, dato l'incontro imminente con serpenti giganti & co, l'espressione "per le mutande di merlino/per la barba di merlino" sarà sostituita con moooooooooooolti "MISERIACCIA!!!!!"

28/05/12, ore 20:43

Eccomi eccomi! auff ma posti capitoli a manetta *w* si sono incostante.. non era un rimporvero, anziii!!!!
Adoro Ron, l'ho già detto? sì, e come evitare? ho letto nella nota del capitolo precedente che ti basi soprattutto sui libri, beh, non avendoli letti - non odiarmi - non posso pronunciarmi a riguardo. Anche se tutti mi dicono che i film sono spesso in disaccordo con i libri "originali" io penso che il personaggio della "spalla di Harry" (mi sono illuminata leggendolo, mi sono sembrati Batman e Robin) sia rimasto uguale: impacciato, pasticcione.... semplicemente adorabile!!
personalmente non vedo l'ora di arrivare al terzo e quarto anno, sono quelli che ho preferito, beh, aspetto il prossimo aggiornamento e... di nuovo i miei complimenti!!!!!

28/05/12, ore 17:10

Quante deve vederne ancora ron, quante deve vederne ancora la signora weasley..e soprattutto quell'infermeria e Madama Chips!
dopotutto sono ancora solo al primo anno!!
Comunque se posso darti un consiglio..avrei qualche momenti da suggerirti..da cui vorrei leggere il tuo punto di vista..(magari ci hai già pensato, magari no..)
Ron davanti allo Specchio delle Brame, Sotto il Mantello dell'invisibilità, quando Hagrid gli mostra Norberto.. -->da aggiungere al primo anno, ovvio!
così sei già più avanti per arrivare a 100!! XD
a presto!!!

28/05/12, ore 17:04

che orgoglio per il nostro Ron Weasley..lì sì che il campione era lui!li altri due di origine babbana non ce l'avrebbero fatta senza di lui!
ma l'unione fa la forza.. e per questo ci vogliono anche dei sacrifici! per aiutare Harry.. non si era tirato indietro! è un vero Grifondoro dopotutto!
e poi lei!
ripeto..non posso fare a meno di scrivere i flash che mi vengono in mente leggendo i pensieri del nostro Ron, un Weasley al 100%

28/05/12, ore 17:00

il tranello del diavolo!! mitico! lei tranquillissima..
lui agitato..che pensa al fatto di non aver mangiato un'ultima cioccorana!!
miseriaccia è proprio Ron!
se riesce ad uscirne vivo..mi sa che gli tocca una partita a scacchi!!
continua così!

28/05/12, ore 16:54

colpa! non solo era colpa sua perchè l'aveva fatta piangere, ma la colpa alla fine se l'era presa LEI,
quell'Hermione antipatica so-tutto-io ma che in fondo non voleva finisse sbranata da un troll! Miseriaccia!!

momento esilarante..se penso poi agli sguardi tra Harry e Piton con la gamba "smangiucchiata" da Fuffi!!

28/05/12, ore 16:39

si dice leviòòsa, non leviosààà!!
meravigliosa Hermione
meraviglioso Ron..
mancava solo un "miseriaccia!" ed era perfetta!!

28/05/12, ore 16:36

Ciao! Ho appena finito di leggere i capitoli precedenti, e devo ammettere che è veramente bella la tua idea.
Credo proprio che continuerò a seguire la tua storia.
A presto, Ginny.

28/05/12, ore 16:35

fantastico! poche parole per descrivere un primo incontro memorabile..
e lo sporco sul naso era niente in confronto a quel suo stupido Crosta che non era diventato giallo..
non bastavano i soliti Fred e George a fargli fare brutte figure anche a distanza,
ci mancava quell'impertinente di una ragazzina a far vedere quante magie sapeva già fare..
qualsiasi casa, ma non Grifondoro..come avrebbe fatto a sopportarla!!

brava mi è piaciuta molto! mi ha fatto ricordare in un istante una delle scene che mi resteranno sempre a mente
(collegata in questo caso, com'è ovvio al primo splendido film!!)
continuerò a leggere i 100 pensieri di questo Rosso!
a presto!

28/05/12, ore 09:42

Mi piace mi piace mi piace!
Anche io sto scrivendo una FF su Harry Potter, ma la mia è sui Malandrini ):
Tu ci entri davvero nella testa di quel rossaccio biricchino :P
Complimenti!

27/05/12, ore 20:03

Due aggiornamenti attaccati *w* oh si, quasto fa decisamente a caso mio!
tra libri impolverati e scaffali bui, ora Ronny saprà come trovare la luce ahahhah chissà se conosce già il motivo di tanta curiosità per quella secchiona tutta riccioli.... mmm è proprio vero che i due opporti si attraggono!
alla prossima, complimentsss

27/05/12, ore 19:04

di certo non sono fatto per studiare ma in compenso la biblioteca sarà sempre il primo posto dove venire a cercare lei!
Ecco scoperto il motivo per cui il nostro re andava sempre in biblioteca! Ma per Hermione naturalmente!!
 Ron non ha mai amato studiare, giustissimo, non vuole mica diventare come Percy lui! Carinissimo anche questo capitolo, scrivi molto bene, ff perfetta, si vede che Ron deve essere uno dei tuoi personaggi preferiti, riesci a catturare tutto di lui!!
Bravissima!

27/05/12, ore 18:55

Allora ho deciso di recensire questo ed il prossimo, questa ff mi sta piacendo sempre di più!! Hermione gli piace sempre di più eh!! Risolve tutto le!! Mi è piaciuto  molto questo: sono andato nel panico, altro che coraggio da grifondoro! Si è sempre stato il più fifoso in effetti, ma la forza dell'amicizia e dell'amore gli faranno fare tantissime cose che forse nemmeno lui si aspettava!!!!

27/05/12, ore 18:50

ciao! Più leggo e più vedo davanti Ron! Che dire, scritta benissimo!!
Hermione non sa volare eh eh!! Però inizia a stargli simpatica!! Troppo forte! E' un grande amore il loro e visto dal punto di vista della tua ff è davvero divertente!!

27/05/12, ore 14:16

Carino Ronnyyy *w* sta finalmente rivalutando il suo futuro amore!!!
MISERIACCIA lo adoro, stai proprio definendo per bene il carattere del personaggio, complimenti.