Ronald Weasley al 100%
di Mary Grifondoro

28/06/12, ore 20:08

ricordo benissimo questa scena del film (e anche del libro) povero Harry T.T
ma per fortuna c'è Ron e c'è Hermione con lui.
Ron è un grande, non tradirebbe mai Harry per niente al mondo, questo si che vuol dire essere amici u.u
e bravo Ron ^.^
mi piace mi piace mi piace

27/06/12, ore 14:50

uooooooooo un piccolo 'missing moment' fantastico nella sua sfiga xD poveretto Ron,, fossi in lui mi presenterei con un sacchetto in faccia oppure spedirei quei maledeti rametti platanati e picchiati in una busta anonima... povero Harryyyy!!!!

27/06/12, ore 14:47

*w* oh ma che carino Ronnino che difende la sua lei.... semplicemente adorabile!!!
e poi scusa quel viscido di Piton deve punire la piccola riccioli rossi solo perchè lei sa a differenza di tutti gli altri? ha paura che gli rubi la cattedra??? 10 punti in meno sai dove te li ficco!?!?
ahhaha comunque bellissimo, procedo ;D

26/06/12, ore 23:37

Ebbuonasera :D anche questo capitolo molto carino, brava! domanda da parte delle mie amnesie potteriane: harry ha già avuto la mappa del malandrino? nn ho il 3 a portata di mano ^^ ora passo alla tua storia dei weasley, ciao ciao :)

26/06/12, ore 17:45

cosi sbrandellati XD me la ricordo bene la scena in cui arrivano e devo dire che mi veniva l'ansia.
povero Harry...e povero ron che deve dirgli della scopa, miseriaccia.
anche questo mi piace brava ^.^

25/06/12, ore 21:48

Ooooh che tenero :3 nn ci avevo mai pensato, ma in effetti è già dal 3 libro che si può pensare a qualcosa tra loro due... anche se lui è sempre più brombolo =.= RONNINO SVEGLIATI È PRIMAVERA!!! =.= vaabbè.... aspetto il prossimo capitolo Bia p.s:vedo che da capitolo a capitolo stai affinando anche lo stile brava!

25/06/12, ore 14:38

Eccomi qua e... PAGINA 394!
Eh sì, mai mettersi contro Piton (alla sua agognata cattedra) quando ha la "Luna Storta" XD ok, basta con questi giochi di parole
Ron poi che difende, seppur passivamente, Hermione è davvero carino... povera "Insopportabile-so-tutto-io"... era anche l'unica che lo seguiva e tu, caro severus, la rimproveri solo perchè ti ha rubato la scena sui lupi-mannari!
L'ultima frase è davvero dolce, rispecchia pienamente, secondo me, quello che pensa il nostro rosso...

25/06/12, ore 13:50

"so-tutto-io" lo ha inventato lui?? caro il mio piton chiedigli i diritti d'autore XD
anche questa è bella e mi piace e piton...non so perchè ma da una parte mi sta pure simpatico (un pochino non tanto)
"Nessuno davanti a me la passa liscia dopo aver offeso lei!" aaaawwww ron è un vero romanticone, ragazzi nessuno gli tocchi hermione o finirete tutti in punizione da piton XD
bella davvero ^.^
alla prossima ciauuu
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 06:06 pm)

25/06/12, ore 11:04

Carrrrrrrrrrino Ron!! *w*
dai, forza, avanti Weasley: CORAGGIO!! forse saranno ancora un po' piccoli ma si vede già la scintilla che sboccia!
mi sono chiesta se Harry fosse mai stato geloso di Ron, infondo è stato lui il primo a "notarla"... bah, intanto Hermione si è beccata il meglio :3

25/06/12, ore 09:01

ed anche questo mi piace si si ^.^
e quando mai hermione va in libreria? XD
Ron sta cominciando a cambiare idea su hermione "non mi ero accorto di quanto era bello passare del tempo anche con lei!" tenero *.*
complimenti ancora attendo il prossimo ^.^
ciauuuu

24/06/12, ore 19:48

Oooh ma che carini :3 Ron hai tredici anni possibile cha anche se esci con una ragazza non capisci che ti piace??? vabbè, dettagli... Sorvoliamo, in fondo la miamo tutte questo piccolo elefantino <3 bel capitolo anche questo, brava!
Bia

24/06/12, ore 18:10

ahahahahaahhaahahahahahahaah ahahahahahaah ahahahaahha bellissime!!!! Ron fa sempre ridere anche te?? AHAHAHahaahhhaahh!
Wow bella inventiva complimenti!!

24/06/12, ore 17:15

che bello.. mi sono letta tutta d'un fiato le ultime 15 drabble.. mitica come al solito!!
e che dire.. il primo giorno a Hogsmeade!!
mi è piaciuto il fatto che per una volta fosse Ron a saperne qualcosa in più...
in fondo Hermione è una nata Babbana e certe cose non stanno scritte sui libri!!
continua così! ogni caratterizzazione di ogni momento è spettacolare!!
per esempio quando arriva il dissennatore e lui pensa al fatto che sua mamma..
non lo voglia abbastanza bene perchè ha già troppi figli..
o quando si lamenta per la preoccupazione di ginny per harry, non comprendendola...
o quando sono in Egitto con tutta la famiglia!
il molliccio. l'ippogrifo!!
stupendo!!
ho apprezzato anche le due tre contro Allock.. proprio odioso e inutile!!
(più in là potresti fare quella in cui nel 5 libro lo rivedono al san mungo!!)
a presto
Fiamma

24/06/12, ore 16:39

Ciao! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato, bellissima! L'idea di mettere i pensieri di Ron è stata geniale... E ho trovato dolcissimo il fatto che alla fine finissero sempre rivolti a lei :D Ti prego continuala! Complimenti!

23/06/12, ore 20:31

Belli i mollicci *__*
Ad Hermy, se non sbaglio, si trasformava nella Mcgrannit che la bocciava agli esami o qualcosa del genere... che brutto colpo.
Poi Ron... con i suoi tanto amici ragnettini XD
Vabè, comunque continua così!
Ciau :)