Ronald Weasley al 100%
di Mary Grifondoro

23/06/12, ore 14:13

Carino come sempre :) brava ;) riesce proprio a far rievocare il Ron dei 7 libri in tutti i sensi XD aggiorna presto :)

23/06/12, ore 11:40

*O* il molliccio!!!!! me lo ero sempre chiesta pure io cosa sarebbe apparto alla secchioncella della Granger vsisto che non ha paura di niente e se ha paura di qualcosa l'ha sempre nascosto molto bene!!!
meno male che Piton on era nei paraggi altrimenti altro che cinquanta punti in meno a grifondoro, li avrebbe espulsi tutti ahahhahahah!!
complimenti, sempre molto divertente!

22/06/12, ore 14:12

ciao, perdona il ritardo con cui arrivo a recensire ma l'ho appena scoperta e me la sono letta tutta d'un fiato (perdonooo)
cavolo davvero belli i pensieri di ron XD
però è vero, chissa ad Hermione che cosa sarebbe apparso...misteeeeeero.
davvero bella prometto che da oggi in poi ti seguirò anzi, finisce dritta nelle seguite
ciauuuu

22/06/12, ore 11:10

Shiiiiiiiiiiiiiiii Ermione che si attacca a Ronnino quando ha paura o quando vuole essere consolata e Harry ci fa la figura da "forever alone" ah! il prescelto rimane a bocca asciutta!!!
Fierobecco, caruccio lui! *w* (ammazza Malfoy, ammazza Malfoy!! >.<)

22/06/12, ore 11:07

Mannòòòò Ron, questa non me la aspettavo >_> adoro quella donna io, è adorabilmente stramba!!!
dai quante risata quando ha sbattuto contro il tavolino oppure quando si stava strozzando sotto trance e poi se ne ece con un "hai detto qualcosa, caro?"
LEI LO SA!!! ascoltate la pazza sciroccata ed evitate di cacciarvi nei guai, quest'anno (della serie le ultime parole famose xDxD)

21/06/12, ore 23:01

Ahaahhahah che carino Ronnie agitato e imbarazzato :3 sei veramente brava, mi sto rendendo conto che non è facile usare la prima persona senza esagerare :)
al prossimo capitolo di Ronnie ;)

21/06/12, ore 18:00

"Ahia....ehi, ma chi mi sta staccando il braccio?
Ho capito che la bestia spaventa ma perchè ci devo rimettere io?!
Oh...ci stiamo tenendo per mano...che vergogna, proprio lei!

Che dire, sta quasi arrivando l'amore??
Bello anche questo, la vena comica di Ron è caratterizzata alla grande!!!
Alla prossima
P.S. Brava!!!
vvvcCCChe direC "

21/06/12, ore 17:56

Sto ridendo a crepapelle!!! Oddio la Cooman!!
"quella sta più fuori della Torre di Astronomia!
 altro che vista con l'occhio interiore..quella non veda neanche con gli occhi normali, miseriaccia, porta dei fondi di bottiglia! "

Queste due frasi sono favolose, quando le ho lette mi sono vista davanti la faccia di Ron!!!
Non smetterò mai di dirlo: BRAVA, BRAVA, BRAVA!!

21/06/12, ore 15:30

Dissennatori Dissennatori!! dovrebbero mettere un allarme xD
il bambino che ERA sopravvissuto, anche se è un pensiero troste sono scoppiata a ridere... sarò matta?? O.o
Povero Ron, brutti risvegli con il professore - salvatore - lupo - mannaro - assassino!!!
what's next???? =D

20/06/12, ore 19:22

eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD
bellino :) parlando del terzo libro aspetto con MOLTA ansia la giornata dello schiaffo a Malfoy :3
ciao ciao

20/06/12, ore 17:59

Questa su Grattastinchi è davvero fantastica!!! Ed io che pensavo che il nemico era Sirius, perchè nessuno non sapeva la verità!!! Ha sempre odiato quel gatto che diciamolo è un pò bruttino!!!

"E lo so che mi guarda male perchè pensava di poter essere il rosso della situazione, ma sei arrivato tardi!
Già è arrivato tardi il micio!!! C'è in solo rosso ed è sempre e solo Ron giusto!?!!
E non ti azzardare a toccare Crosta! Lurida palla di pelo dal nome impronunciabile, da oggi è guerra!
Lui adorava Crosta!! Poverino ci è rimasto malissimo, peccato che dopo si è visto cos'era veramente, ecco perchè quel mostricciattolo di gatto lo odiava (e almeno lì aveva ragione!!9
Ma come può dire che è un dolce gattino lei?!
In effetti mi sono sempre chiesta come Hermione faceva a definirlo bello e dolce!!!!
Sempre tantissimi complimenti, di tutte le storie che ho letto su Ron tu fino ad ora sei quello che lo caratterizza meglio e in maniera più fedele di tutte!!!
Bravissima

20/06/12, ore 15:19

Grattastinchi!!!!!!!!!!!! Oddio perchè non si è mangiato quel lurido topaccio - scusa Ron :P - ma immagino sarebbe finita troppo alla svelta eheh
adoro il terso anno, con le sue sfumature Horror, mi è sempre piaciuto, credo occupi il secondo posto dopo il quarto anno, le sfide come in un videogioco a livelli mi hanno sempre appasionato!
aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!!

20/06/12, ore 15:16

Egitto!!! *w* e così ci si prepara al terzo anno! perfetto, un anno decisamente avventuroso ed accativante, non vedo l'ora della scena "pugno-sul-naso-di-Malfoy"... bella mossa Granger!
non mi ero mai chiesta come sarebbe un viaggio alla Weasley ma credo che tu abbia rispettato ogni particolare della famiglia: scherzi, dispetti e gran divertimento, complimenti!
sotto col prossimo capitolo!

20/06/12, ore 15:13

il cavaliere in armatura scintillante sarà Ron, altro che allocco imbellettato con capelli morbidi e setosi!!!
Uno dei miei momenti preferiti: il grande avventuriero che si toglie la memoria da solo. della serie "l'abbiamo perso" "wow, che fortuna!!!!"
ahhahhaha proseguoooo ;)

20/06/12, ore 15:11

*w* il piccolo Ron si vuol dare da fare eh?
*sgrana gli occhi* eheh scusa per l'assenza, ma rimedio subbbbito!!
perchè poi avrà tanta paura dei ragni, sono così carini se non vogliono mangiarti! xD