Ronald Weasley al 100%
di Mary Grifondoro

09/07/12, ore 12:47

Che belli!!!! Sono stupendi e originali anche se a volte i collegamenti con Herkmione mi sono sembrati un pò forzati... Comunque sia BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!!!!! Aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!

09/07/12, ore 09:19

anche io non le avrei più rivolto la parole a "lei" ma con i problemi che ci sono:
fierobecco condannato un assassino (devo dire niente male ^.^) in lebertà e dissennatori che rompono in giro per la scuola devono restare uniti e farsi forza l'un l'altro e poi, come dice ron "oramai è innegabile che siamo un trio"
comunque, povero fierobecco...lo addotto io quel cucciolo e lo salvo dalle grinfie del boia u.u
vabbe basta sparare cavolate come al mio solito e finiamo qui la recensione XD
attendo il prossimo capitolo allora ^.^
ciauuuu

09/07/12, ore 00:51

Ooooh, non diciamo che si è svegliato però comincia ad uscire da uno stato comatoso, ecco :) bel capitolo, sei una santa ad aggiornare a tarda notte, quasi apposta per le insonni patologiche (inutile: via la scuola via il sonno o.o) se non sbaglio il ceffone si avvicina... Incrociamo le dita :D al prossimo capitolo

06/07/12, ore 23:01

ciao, bella anche questa come tutte d'altronde!! Si me lo ricordo questo episodio nel libro, Ron era terrorizzato! Voleva bene secodo me a Sirius dopo averlo conosciuto e aver saputo la VERA storia ma il loro primo incontro è stato diucoamo così un pò terrificante!! Era davvero meglio LEI!
Brava!!
Alla prossima

05/07/12, ore 19:21

bonsoir <3 grazie per l'amatissima xD bellino anche questo, brava :D aspetto come sempre il prossimo (scusa se faccio sempre recensioni microscopiche ma non so scriverne di più lunghe :\)

05/07/12, ore 13:57

oh mamma povero ron, ritrovarsi sirius davanti agli occhi in quel modo è davvero orribile ci credo che avrebbe preferito essere attacato da "lei", pure la risata sguaiata...credo che non se lo dimenticherà facilmente questo risveglio nel cuore della notte XD
bella come sempre ^.^
alla prossima ciauuuuu

04/07/12, ore 20:48

Ciao! :D Allora, io ADORO questa fanfiction e la tua idea! *-* Non so come ti sia venuta in mente ma io la trovo meravigliosa! Hai anche saputo interpretare Ron alla perfezione :) Bravissima, davvero, complimenti! :D

03/07/12, ore 20:13

poverino ron :( anche io ci ero rimasta male, anche perchè a me grattastinchi stava simpatico, poi ho visto che avevo un motivo in più per amare grattastinchi :D aspetto il prossimo aggiornamento... e la scena a divinazione xD si vede che il terzo è il mio libro preferito? noooooo xD
ciao ciao

03/07/12, ore 18:18

ed anche questo mi piace si si ^.^
cavoli, va bene allearsi con il gatto per far fuori il topo però non capisco il perchè sirius, nel libro, voleva entrare nella torre dei grifondoro e per di più tentando di far fuori ron, che poi mi chiedo:
1) cosa diamine centra ron?
2) perchè sia nel film che nel libro voleva fare fuori harry? (nel film ad un certo punto dice "uccidiamolo")
ok sto divagando meglio che la pianto XD
come già detto mi piace e attendo il prossimo ciauuuu

03/07/12, ore 18:06

ciao!! Mi pare che nel film non ci sia la prima scomparsa di Crosta e non si spiega nemmeno che Grattastinchi era alleato di Sirius, mancano molte cose ... i film li hanno tagliati troppo!!!!
Bello anche questo capitolo! Vuole bene a Crosta (...minus...che traditore!!!) e si è davvero arrabiato con lei e con il suo mostricciatolo rosso. Sa che la famiglia non può prendergliene un altro di animale e che tutti gli erano affezionati (..diciamo così, se non ricordo male Fred e George forse un pò meno!!) ci rimane davvero male!!!
Come sempre sei bravissima!! Complimenti!!!
CFrrr
Questo  "

01/07/12, ore 19:18

mi sento persa, ho una giganclopica amnesia ma non mi ricordo mai di essere stata arrbbiata con Hermione e la firebolt? mmmm misterioso questo capitolo, miterioso O.o

01/07/12, ore 19:16

Povero Ron che soffre anche lui per il traditore sbagliato!!!! ahahha meglio guardarsi tra le mani Weasley il tuo ratto senza dito non la conta giusta, non fidarti dei nemici e ancora meno degli amici sono quelli che ti pugnalano alle spalle!! ù.ù

30/06/12, ore 11:36

la firebolt! Mamma mia come era arrabiato con Hermione!!! Molto carino questo capitolo, bravissima (... come sempre) ha caratterizzare perfettamente ogni stato d'animo  di Ron!! Ancora tantissmi complimenti
Alla prossima!!

29/06/12, ore 21:33

dannazione il cellulare noncollabora molto perciò se vedi scritto sbagliato non è colpa mia
allora capitolo bello come sempre e ron stavolta e davvero incavolato con hermione pero perdonami non ho capito a che scena ti stai riferendo, quando è che gli ha fatto requisire la firebolt? perdonami ma sono proprio fusa e non me lo ricordo.
per il resto bella e ovviamente rispecchia il carattere di ron.
alla prossima ciauuu

29/06/12, ore 21:32

Una raccolta davvero bella e unica nel suo genere!! Ogni pensiero del mitico Ron Weasley mi ha lasciato un sorriso ^.^ La costante presenza di lei rende la raccolta molto dolce *__* E poi scrivi davvero bene, quindi complimenti!
Soly Dea