Flame Love - Fire Dream
di Enkai D Higan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/05/12, ore 22:17

Questa Fiction non è affatto un obbrobrio! Hai un bello stile di scrittura e i dialoghi sono fluidi!=) Poi anche la trama è avvincente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! =) =)

25/05/12, ore 22:14

Ciao! ^^
Ho letto la tua fic e mi ha incuriosito molto! Davvero carino come inizio! E poi anche io adoro Ace! *_* Sarebbe la cosa più bella del mondo poter essere catapultati nel mondo di One Piece...e sembra che la protagonista della storia ci sia riuscita! Spero che almeno lei riesca a salvarlo,realizzando così il sogno di milioni di ragazze xD  Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere come continua! :D
Allora a presto!
Ele

25/05/12, ore 00:03

Hai descritto perfettamente uno dei miei sogni più remoti: fare parte del mondo di One Piece!
Mi piace molto questa fic quindi ammetto tranquillamente che la seguirò con molta passione, mi intriga sapere come si svolgeranno i fatti con Giulia dentro quel mondo, sono davvero molto curioso!

24/05/12, ore 23:11

toc toc, ma ciao! allora, mi hai incuriosita da matti!!! e già l'inizio mi piace, davvero!!! ^_^ salva il mio (nostro) Ace, mi racocmando!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, l'unica cosa che ti chiedo: ti prego, non chiamarlo Rubber quel povero ragazzo xD
hahha, detto ciò, io vado a cercare disperatametne una perla rossa, ed un frutto strano. appena li trovo.. non mi vedranno più! xD
un bacione, alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]