Flame Love - Fire Dream
di Enkai D Higan

17/06/12, ore 11:49

Orgasm D. Ace

Ahahahahahahahha oddio stavo morendo dal ridere!!! inchinati a colei che stuprerà portgas D. ace?? ahahahahah mi fai morire!!! veramente, ed io sono ina possibile valvola di sfogo per Ace?? yeeeeeeeeeeeeeeeee, vuoi numero di telefono, indirizzo, targa dell'auto, codice fiscale???? che ti serve per rintraccirami?  xD
mamma mia, veramente, mi hai fatta sbellicare, e piangere ad alternanza!! T_T povero Babbo!
E non ratmi scherzi eh... non farmi scherzi perchè devono ucciderlo quel merdoso cane di magma rosso, e farlo restando incolumi!!! T_T tutti T_T mi raccomandoooo!!!! T_T

comunque, AMO Marco!!! e brava Higan che se li spupazza tutti e due!!!! mi pare un'ottima scelta!!! facciamo arrossire la pavoncella!!! yeeeeeee!!! xD

vabbe basta che sto degenerando, gli esami mi dirstruggono T_T
ciao ciaooo!!

fanculo il cane rosso!!!

17/06/12, ore 02:44

Yeeeehhhh!!!! Sono la primaaa!!!XD AHAHAHAHA!! Oddio! Sono le 2.30 esatte! O___O record di sonnambulite acuta! Ma tra poco vado a nanna anch'io! Prima però volevo lasciare un pensierino a quest'ultimo capitolo!. La parte iniziale mi ha fatto sbellicare, tra Ace e Marco che si litigano la nostra Higan!XD E brava!! Ma vedi di scegliere tra i due mi raccomando!!XD(senza dubbio sò giá chi dei due è il fortunato!) E poi... O/////O Ossignorebenedetto!!!!! Ma che diavolo dici?? Che ti salta in mente di mettermi in mezzo come possibile valvola di sfogo di quel dannato bonazzo sexy di Ace??!!!Vuoi per caso farmi morire d'infarto!????Al solo pensiero vado in fiamme nem vero senso della parola>.< Nn che mi dispiacerebbe che si sfogasse su di me se proprio devo dirlo!!!. A.ehm! *si ricompone* ad ogni modo...... NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma com'è potuto succedere???? Non doveva morire l'adorato Barbabianca!!!!! NOOOO BABBOOOOO!!!!!! TT_____TT Cioè davvero!!! Che tristezza!! Sigh! Poi però aspetta....dal dolore piû nero....mi fai passare di nuovo a piegarmi in due dal ridere?????!!! Cioè no, dillo se stai attentando alla mia vita con questi sbalzi d'umore pazzeschi!!! Hai detto....a quel fottuto cane rosso di merda " inchinati a colei che stuprerá Portgas D. Ace....conosciuto dalle mia parti anche come Orgasm D. Ace?...". O________O ORGASM D. ACEEEEEE?????!!!!!!! Pfffffff......GYAHAHAHAHAHAHAHANAAHHAHAAHHAAHAHAHHAHAAHHAHAAHHAHAAHAHHAAHHA!!!!!!!!!!! No davvero! AHAHAHAHAHA! Qui non mi trattengo più e muoiooooooo AHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!! Oddio! Auff!!! Che fatica boia! E poi di nuovo che dolore per il babbo,sigh!!! Ma...EHI!!!! Ace che viene ad aiutarti e si mette di mezzo gridando "Hiken"???? Nononnononononoo!!!! Non farmi scherzi Giù!! Mi raccomando!!!! Fate fuori tutti insieme quel magma di merda, e poi scappate tutti sani e salvi!!! Sei stata forte anche questa volta!!!!! ^________^

16/06/12, ore 19:59

Certo che ce n'è voluta per far capire ad Ace che Higan è cotta di lui!
Ma poverella lei,"costretta" a restarsene accoccolata nell'abbraccio rovente del fiammiferino,mentre la mente della povera autrice -in preda ad innumerevoli infarti in contemporanea- cavalca libera e selvaggia tra banane,stupri e capperini scongelati!
Non ce la faccio,tu ci farai morire di questo passo,buahahahahahah!!
Un capitolo epico questo,oltre che dolcioso e puffoso *w*
Ah,se dovesse tornare Cakkainu... *si guarda a destra e a sinistra* fammi un fischio,ti vengo ad aiutare volentierissimo!
Baci baci,non vedo l'ora che aggiorni,
Hanna

16/06/12, ore 19:35

( NDA: Che non fosse " Ace...Mio...Io...Lui...BANANA!" Ma wtf?! xD)
Ok,dopo questa,consideratemi morta stecchita! X°D Cioè,ma da dove l'hai tirata fuori questa,sei una geniacciaaaaa!! Mi hai fatto morire dal ridere,volevo commentare al 5° capitolo,ma dovevo scriverti ora...giuro,hai tutta la mia stima!
E poi guarda,non si vede proprio che ti piace lo Zolfanello,che stupreresti volentieri il capperino (buahahahah,questa è bellissima,però come darti torto? *Q*) e che odi a morte Cakkainu (sì,è una cacca immensa u.ù)! Sei bravissima,LaCla ha ragione anche in questo caso a dire che mixi un saaaacco di cose e ci fai passare una mezz'oretta in allegria...Complimenti,hai conquistato un'altra lettrice! *w*
Bacini,
Hanna
Ps: tu e Rufy formate una gran bella coppia di casinisti,eh! Yohohohohoh! x°)

12/06/12, ore 23:19

Ciao! ^^
Leggere questi capitoli è uno spasso! Sono morta dalle risate! x'D
Certo che se la sono presa con comodo Ace e Higan,mentre gli altri continuavano a combattere!
In questo capitolo Ace è stato troppo dolce! (come vorrei poter essere al posto della ragazza... :3)
Quel piccolo sfogo-time è stato esilarante! Ahahahahahah troppo bello! :'D
Aspetto il prossimo capitolo!
Ele

11/06/12, ore 16:07

AHAHAHAHHAAH! XD "Stupro di Ace" " Capperino scongelato!" "Un pennuto simile a Marco" "Ehi...coso...Marco!" XDDD BWAHAHAHAHAH! ODDIOOO!!! Non ce la faccio più dal ridere! Credo che morirò per risate a crepapelle! Si può morire per una cosa del genere???XD
No, sul serio! Continuo a vedermi Higan che corre come una pazza in cerchio per tutto il patibolo con dietro Ace che cerca in tutti i modi di acchiapparla!!! XD FENOMENALE!! Non la finivo più di ridere! XD
Ho adorato la parte dolce e "Sessuale...o sensuale??? No direi sessuale senza dubbio! XDD" di Higan sui pettorali di Ace che lo rianima con un bacio alla fragola! *___* C'è spazio anche per me su quei pettorali??????? *O*
No dai! Troppo centrata l'idea di far fare ad Ace domande a raffica per scoprire chi piace alla nostra povera protagonista! (POVERA???? Ma povera de chè che se ne stà beatamente tra le braccia muscolose di quel gnocco da paura!!! XD) Quando ha creduto che fosse Barbanera ho fatto tanto d'occhi così O__O e poi ho sputazzato per bene il monitor del mio pc di saliva per arrivare infine a fare una risata "PPFFFF BWAHAHAHAHAHHAAHAAHAHHAHAAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" che temo proprio mi abbiano sentito tutti i miei vicini fino in fondo alla via! XD
Dico me è SCEMOOO??? A dire che diventa relativamente repellente quando si accende di fuoco e che non è tanto bello????!!!! Se vuoi una mano a farlo pestare da Higan per questa "bestemmia" che ha osato dire corro ad aiutarla! Basta che mi fai un fischio!.
Troppo bella la scena di Marco e Ace che si litigano la dolce fanciulla! XD "Madame..." detto da Marco o Ace non se pò sentì!!!! XDD
Spero che quel cane rosso schifoso e bastardo non ne combini una delle sue! Mi raccomando Giulia!!!! ><
Sei stata BRAVISSIMA anche questa volta! (stai attenta agli errori di grammatica ogni tanto però! XD E non mandarmi a cagare se te li faccio notare, visto che hai aggiornato nei pressi dell'una di notte e dovevi essere mezza indormenta!! XDD)
Spero di leggere presto un'altro bel capitolo! Fai dare una bella mossa ad Ace ora che è cosciente del fatto che piace ad Higan, mi raccomandooo!!! Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/06/12, ore 13:12

Ok key sappi solo una cosa ho appena finito di leggere il tuo capitolo e sono davanti al computer con un sorriso da babbea e gli occhi semi-lucidi e credo proprio che il mio cervello non riesce più a connettere, sai quando si in quella fase che non riesci a fare pensieri coereni e in fila ma solo stuprosi, naturalmente nei confronti di ace, e poi sto sospirando dicendo molti "eheeeeeeeeeeee...." ecco sto così e poco fa mio fratello mi ha chiesto se mi sono fumata una canna -.-"
Credimi questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ed ace che alla fine è geloso? Geniale. Comunque concordo su quella cosa dei francesi e credimi sul fatto dello stupro di ace io c'e sò!!!!
Brava come sempre anche più!!!!! Ila

11/06/12, ore 00:47

GRAZIE! no sul serio, GRAZIE! stavo vagando disperatamente, incapace di dormire nonostante la stanchezza devastante, in un blocco d'autrice totale, depressa e triste, e tu aggiorni con qeusta storia? mi hai riportato il sorriso!!
(boia ladra? troppo forte! xD)
Nella la descrizione del risvglio, tanto tenere *___* ma ho una domanda...

(NDA: Sono l'unica che per alzarsi senza braccia si attacca al divano con i denti e poi si aiuta con la bocca? .-. )

questa me la spieghi? perchè l'immagine che mi sono figuarata è raccapricciante, come diavolo fai? xD e poi, hai chiamato Marco.... "coso"? ti adoro! xD
hey tu.. coso.. marco! xD stavo morendo dal ridere!!
le domande di Ace per scoprire di chi è innamorata persa la povera fanculla erano fantastiche, negare, negare, smepre negare! stupido fiammifero! xD
la corsa "patetica" lungo il patibolo è stata epica!!! e poi, il tuo consenso spudorato allo strupro da parte di Ace.. fenomenale xD mi sa che non sarebbe stato tanto stupro però, più che altro sana attività motoria consenziente xD
e quando Ace credeva che le piacesse Barbanera?? stupida candelina di compleanno!!! non è tanto bello?? ma è cieco! picchialo! devi picchiarlo!
"ho visto un pennuto simile a Marco volare" epica! xD

"E condividevo in pieno. ( NDA Odio Francia, Francesi e Francese. Rivoglio la tomba di Leonardo Da Vinci e la Gioconda u.u) Ma il Capperino scongelato era così carino! *^*" io muoio quando lo chiami capperino! e concord con la francia, maledetta profe di francese!!!

e dove cavolo è il pezzo di merda magmoso? dov'è? non fare scherzi eh!!! quai a te!!!! attenta che ti mando marco a beccarti la testa e le dita se fai succedere qualche danno!!!!

comunque minacce a parte sto crollando dal sonno e vado a letto! ciao ciaooo! xD bellissimo capitolo!

fanculo il cane rosso!!!!!!!

11/06/12, ore 00:43

Ma allora!!!!!! =D Questa ragazza non solo finisce prima tra le braccia della fenice e dopo bacia Ace, ma ora ha anche i due più fighi della serie che litigano per lei!!!!!!!!!!! Povera ragazza.... è davvero SFORTUNATA ;-D
Bellissimo capitolo bravissima!!!!!!!!!
Continua PrestOooooooo!!!!!! Un bacione!!!!!

10/06/12, ore 18:59

E beh però così non vale prima tra le braccia di Marco e dopo baco Ace!!!! Che fortuna sfacciata!!! ;-D Bellissimo capitolo, grazie mille per averlo scritto!!! un biacione!!!!

09/06/12, ore 00:16

E chi non sarebbe collassato dopo una tale visione paradisiaca!!!!*.*
Devo ammettere che questa storia m'intriga alquanto(soprattutto perché c'é quel gran pezzo di figo d'uno Zolfanello....:Q)
Akainu.....ma in quanti siamo a volerlo morto? Devo dire che quando l'ho visto a penzoloni sul baratro ero li che continuavo a dire "Cadi! Cadi! Cadi! Cadi brutto bastardo! Cadi!" mentre mia madre mi guardava con una faccia da "Questa e' da ricoverare"XD Ma (purtroppo) alla fine non e' caduto....(porca pu****a!!!!>.<)
Chissà cosa accadrà adesso?
Sono troppo curiosa!!!!^^
Posto la storia tra le seguite^^
Kiss<3
Toky;3

08/06/12, ore 22:05

Ma te sei l'amica che non ho mai trovatooooooo!!!!! ^_^ Sei bravissima... ma cosa dico bravissimissima!!!!!! Adoro la tua storia la amo, il mio capitano preferito della flotta di Barbabianca? Ma naturalmente Ace!!!!  Oddio non so quante notti mi sono sognata di....Tralasciamo questi dettagli(o come li chiamo io dettagli superflui) ti pregoooo... ti pregoooo continua a scriverla e fammi sognare il mio adorato fiammiferino :) .... E fracassa quello stupido e cretino di ammiraglio Akainu!!!! Spezzali le braccia e gambe e gettalo nell'oceano più profondo.... Okay basta se no mi eccito troppo e non penso più lucidamente (ma chi l'ha mai fatto!!!) In poche parole SEI UNA GRANDE!!!!! :)

08/06/12, ore 13:38

Ma sei troppo brava cavolo!!!!! e poi stavo quasi per avere un infarto quando ho visto l'immagine alla fine!!!!!!! (nda sono rimasta a sbavare per non so quanto tempo e poi secondo me vuoi morte le tue lettrici XD ) e rufy cavolo quanto ho riso... prima ha detto che a hancok che a giulia gli piaceva quel fiammiferino sexy ( il mio cervello è partito x honolulu :Q_ )poi lo dice a barbabianca e poi a marco (anche qui un pensierino si fa volentieri... emh ok BASTA ce devo sta col cervello )alla faccia che non lo doveva dire a nessuno... e infine quando hai scritto :( NDA: Che non fosse " Ace...Mio...Io...Lui...BANANA!" Ma wtf?! xD) ahahahahh oddio te lo giuro non ce lo fatta più sono scoppiata a ridere come un ossessa... e sai una cosa mi piace un sacco come scrivi!!! comunque io dico che ace è assolutamente al primo posto non c'è nient'altro da aggiungere (vabbè a parte che è gnocco, prestante, avvenente... me fermo qui perché sennò non me fermo più u.u ) e secondo e marco ecco sì
ora vado a prestoooo (cioè al prossimo cap ^-^ )

08/06/12, ore 01:43

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo!
Davvero pieno di colpi di scena!
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Giulia ha lanciato l'ursus shock contro Akainu; ti venero anche solo per quello (ma anche per quello che gli ha fatto dopo; anche se io lo avrei finito di strangolare).
Akainu è un biiip di un biiip, che più biiip non si può! (i "biiip" sostituiscono delle parole MOLTO oscene che è meglio non usare in una recensione); come ha potuto tentare di uccidere l'adorato fiammifero?! Dovrebbe finire all'inferno solo per questo!
Davvero originale come hai cambiato il filo della storia... mi chiedo come continuerà?
Continua così! Saluti e baci da black dalia
Ps. Il mio comandante preferito è Marco (e lui è anche il mio personaggio preferito! Lo AMO! *w*), i secondi, a pari merito, sono Vista e Haruta!

08/06/12, ore 00:12

Ed eccoci arrivati finalmente da ACE!!! EVVIVAAA!!!! XD Ma, nel mentre mi hai fatta sbudellare dal ridere tra un pugno e un calcio a quel fottuto bastardo cane di mer...!!!!! XD Io gliel'avrei data nelle palle la ginocchiata, maledetto schifoso!!! Ad ogni modo ce l'hai fatta!!! E quel sexyssimo di Marco che ti fa scudo??? WOW!! XD E BANANA????? ODDIO!!! Non riuscivo a fermare le risate! Sei troppo esilarante!. Quanti pugni povero fiammiferino!!! Ma ci ha pensato la nostra Giulia/Higan a ridargli il "soffio vitale" vero??? GYAH AHAHAHHA! Santo cielo! Rufy è stato esilarante in questo capitolo! A continuare a sbandierare ai quattro venti l'amore di Higan per Ace!!!! XDDD
Adesso che il nostro pugno di fuoco è tornato tra noi e respira....cosa succederà?? Muoio dalla voglia di vederlo libero che incenerisce il culo di quel merdoso di Akainu!!! Sei stata grande anche in questo cap!!!! Aspetto presto il seguito!!! (e ti aspetto tra le pagine di fight for fire^^) BRAVISSIMA!!! A PRESTO!!!!! XD Mi fai morireee!!! eh eh eh!