Flame Love - Fire Dream
di Enkai D Higan

30/06/12, ore 22:47

Mia AMATISSIMA Higannnn!!!!!!!!! ^o^ Dio! Ma da quanto tempo è che non ci sentiamo???!!T___T Mi sei mancata da morire giuro!! E tu mi citi pure nei ringraziamenti??! Ma sei fuori! Vuoi farmi morire di vergogna??XD Cmq grazie!! Anch'io ti considero mia amica di penna, e quando vorrai, se ti ricordi ancora il mio indirizzò msn, possiamo parlarci quando vuoi!^__^ Dunque, tornando alla FIC! O___O stavo davvero per morire di crepacuore! Prima, per la meravigliosa dichiarazione di Ace che mi ha fatta sospirare in continuazione *^* ooooouuuuhhhhhhh!!!!! E poi per il FOTTUTO BASTARDO COGLIONE PEZZO DI MERDA! CAGNA MAGMATICA DEL CA....!!!! Che è riuscito comunque a colpire Ace con quel pugno maledetto!!! T___T ti giuro! Lî non ci ho visto più! Sono scoppiata! Ma poi, quando ha chiesto un bacio vero ad Higan..ODDIO!!!! Li l'emozione mi è salita alle stelle, se non di più!. Santo cielo Benedetto!!!!!!!!! Mi fai provare come al solito delle emozioni contrastanti, tutte in una volta sola! Mi farai morire un giorno di questi!! XD SIIIGH!! Stupendo il momento in cui Ace si rialza mentre si stà ancora baciando con Higan, prendendola in braccio!. Sono sicura che si riprenderà, e che qui c'entra qualcosa il frutto Lif Lif che la nostra eroina ha mangiato, vero??? Ehehehehe!!! comunque, quando vuoi, passa a fare un giretto nella mia pagina efp! Credo ci sia un mio aggiornamento che potrebbe interessarti!! XD A presto mia cara!

30/06/12, ore 18:51

Imprevedibile,oh sì se questo capitolo è imprevedibile!
Cavolo Higan,riesci sempre a farmi delirare per disperazione e divertimento e il bello è che tutto ciò accade in una sola pagina! Ti rendi conto?!
Santa padella,certo che di notte fai faville quando scrivi X°D e ti dirò,mi piace anche l'altalena dei verbi passato/presente,ci sta bene nel tuo capitolo e lo rende ancor più adrenalinico di quanto già non sia.
Tu però sai che a me fanno morire anche i tuoi interventi a piè pagina(così come le NDA),vero?
Le recensioni selvatiche,le caprette,la marijuana e l'epica battuta di Marco col celebroleso e lacagna magmatica... altro che Ace,tu vuoi vedere noi morte! XD
E noi vogliamo vedere morto Cakkainu U_U è un ordine U_U
Spaccatelo,fategli male,fategli patire le peggiori pene dell'inferno,sbatacchiatelo a destra e a manca,insomma... FATELO NERO! >.<
Azzurri fatto kvulo a Ccermania,tu fare kvulo at ammiraglien,ja! (Troppo forte sto fatto del parlare tedesco! XD)
*arriva Marco,che in volo -anzi AL volo- la porta alla neuro*
Brava Higan,resistere ad una dichiarazione del genere da parte di Ace non è cosa da tutti i giorni,quindi quando avrete finito battaglie et similia,spupazzatelo per bene! x3
Baci,Hanna

30/06/12, ore 17:08

DAvvero bellissimo =) Per un momento ho temuto di rivivere il momento della morte di Ace... non credevo a quello dche leggevo quando hai scritto che si era rialzato!!! Bravissima, continua così!!! un bacione!!

30/06/12, ore 12:21

Oddiioooooooooo!!!!! Basta dire che mi hai fatto morire?? Non riesco a smettere di dire "oddioddioddioddiodiioddio"! Morta prima  quando ho letto la parte critica, morta dopo annegata nelle mie stesse lacrime, (più una bella caduta dalla sedia..) poi sono resuscitata perchè finalmente il nuovo nick è arrivato... la mia faccia era epica appena ho visto il nuovo capitolo *o*  non credo di aggiungere altro! Al prossimo capitolo ;D

Ps. distruggi quel fottuto ammiraglio!

30/06/12, ore 09:46

bella bellissima ma non ho ben capito se Ace col bacio si rigenera o muore....comunque ben lavoro

30/06/12, ore 02:52

ciao mi piace molto questo capito , aspetto il prossimo capito gazie ciao

30/06/12, ore 02:50

ok, la mia faccia quando ho visto l'aggiornamento era da filmare xD tutta stelline e cuoricini xD poi ho iniziato a leggere... tu sei fuori, mi hai fatta morireeee!!!!
Kizaru è stato epico, ma mai quanto marco:

"Corri Higan! CORRI! Prima che questo cerebroleso cambi idea! Porta via Ace dalle grinfie della cagna magmatica!"

Ma stiamo scherzando? cagna magmatica? ahahahaha
dio santo stavo morendo dal ridere! e fare tutto sto casino all'alba delle 3 di notte a momenti, non è bello!!! xD
Comunque, proseguiamo a lettura con la dichiarazione di Ace, ma come hai fatto? è magnifica, davvero! molto poetica!
Ma.. T___T cosa ti salta in mente?? pazza!! aiuto, sto male!! T___T
Mi hai fatta piangere come una cretina!!! mannaggia a te!!! T_T
fortuna però che c'è sapore di lieto fine per questa guerra, spacca il culo ad akainu, spaccaglielo!!!!
E io aiutaren te a riceveren 10 recenzionen! perrchè noi avere fatto culen cozì a germanien!! xD
Un bacione e alla porossima, ci sentiamo presto!!!

25/06/12, ore 17:16

Non ho mai recensito fino ad ora (anche perchè ho scoperto la storia solo ora) Per Dio, è magnifica xDD!! Sì, sono tra le tante che sognano Ace o... faccio silenzio più che altro perchè il mio animo pervertito potrebbe emergere e sparare enormi volgarità che è meglio non usare in una recensione...unica cosa.. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Barbabiancaaaaaaaaaaaa TT_TT perchè è morto?? perchèèè??? POI! Orgasm D. Ace... c'è bisogno di dire qualcosa?? In effetti sì..non sono la sola che ci ha pensato a chiamarlo così, meno male, credevo di dovermi rinchiudere seriamente in un manicomio ahahhahaahhaha (ma come si può, con quel figaccione assurdo??)
Vabè meglio che sto zitta, se no chissà cosa ne esce, potrei dire orribilità xDD l'unica cosa che (trattenendomi...) dirò è Fanculo Akainu!!! Fallo a pezzi, ti prego!
Con questo ti saluto ;)

Sara

20/06/12, ore 19:31

è fantastica!!!!! bella!!!! praticamente hai raccolto gran parte delle mie fantasie sulla morte di Ace e sul pestaggio di quel moccioso di magma!!!!!!!!!! che è? siamo telepatiche noi due?!?

20/06/12, ore 01:00

Ciao, OMG! No... NO.... NOOOOOOOO! Hai fatto morire il povero Babbo?! Akainu... se potessi ti ucciderei con le mie mani!
Adoro Barbabianca! è uno dei miei personaggi preferiti (il terzo in ordine di preferenza).
AKAINU!!! Spero che Higan, oppure Ace, ti facciano a pezzi e poi cuocino come uno spiedino e poi ti diano in pasto ad un re del mare.... perchè è quella la fine che ti meriti: di finire espulso sul fondo del mare come un rifiuto organico da un mostro marino! (si vede quanto io ami l'ammiraglio di magma,vero? XD)
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo! Perchè la tua storia mi sta proprio appassionando e facendo ridere come una matta (apparte questo capitolo che mi ha quasi fatto piangere T_T ).
Saluti e baci da black dalia

19/06/12, ore 19:02

Ciao! Stavo navigando alla cieca tra le fanfic su quel gran gnocco strafigo di Ace e quando ho trovato la tua mi sono fiondata a leggerla..E per fortuna! La mia faccia era più o meno così *u*. Bella! Per prima cosa essere catapultati nel mondo di One Piece è il sogno di chiunque qua, perciò la tua è stata un'idea davvero azzeccata, in ogni situazione mi dico "Ma se ci fossi io li?" be di sicuro sarei svenuta almeno per settimane con un sorriso ebete in faccia XD Beh tornando serie - seh come no - la storia è scritta bene, è un piacere leggerla, perchè è fluida, i dialoghi sono adatti ai personaggi e scorrevoli, insomma proprio un bel lavoro :)! La protagonista mi piace, ha coraggio da vendere e ce la vedo con il nostro Orgasm D Ace - giuro ho riso come una deficiente la prima volta che l'ho letto XD-. Passando al capitolo..Be la mia faccia era più o meno cosi T.T si mi hai lasciato in lacrime davanti al computer! La morte di Barbabianca è sempre stata commovente, ma qui con la descrizione dei sentimenti dei personaggi sono crollata, li hai descritti alla perfezione mi sembrava di averli davanti, anzi di essere proprio tra loro a piangere D: Ieeeee ho esutato quando Higan ha colpito il bastardodimerdadevemorireAkainu, giuro se potessi andrei in giappone e pagherei Oda per amazzare la caccadimagna e far rivivere il nostro Pugno di Fuoco T.T Non vedo l'ora che aggiorni! Questo storia - più ovviamente i tuoi commenti che mi fanno ridere come una demente- mi piace parecchio!
Un bacione Delay

19/06/12, ore 11:51

Per fortuna Ace è salvo,ma Barbabianca purtroppo no :(  E mi dispiace tanto! ç.ç
Spero che Higan e gli altri gli diano ciò che si merita a quel bastardo di Akainu! ù.ù
Aspetto il prossimo capitolo allora!
Ele

18/06/12, ore 10:22

ç-ç povero Barbabianca ;-( Sono stata malissimo quando ho scoperto che sarebbe morto anche lui =( Però Hiken non è una ragazzina frignona e si e gettata subito sul quel ********!!!!! Bravissima bellissimo capitolo!!!!!!! =)
Non vedo l'ora di leggere l prossimo!!!! e Soprattutto quello di Ace!!!!! XD XD
Un bacione!!!!

17/06/12, ore 21:34

eddai marco non mi puoi dire che la canzone fa schifoooooo !!!! ahahahhahhaah oddio poi tra marco ed ace che si vogliono prendere ognuno per sé la nostra higan oddio li proprio mi hai fatto morire ahaaaahhhhh povero marco lo chiama pure ''brutto uccellaccio dal muso di banana'' oh ma questa te la devo chiedere come ti vengono in mente questi insulti così esilaranti??? che fervida immaginazione!!!! *___* a proposito se ti avanza un po' di tempo ace sfogati pure su di me... (mante perversa in azioneeeeee fiammiferino sexy :Q__ sbav...) am ma cosa... noooo ma come è potuto succedere muore il babbo sempre colpa di quel bastardo di akainu ( scusa per il gergo un po' scurile ma se lo merita proprio u.u adesso ho certi istinti omicidi!! ) no...aspetta, ma cosa? ahahhhhhaaaaahahahahhahah ODDIO ORGASM D. ACE!!!!!!! HAHAHAHHHH oddio ma dove sei stata per tutto questo tempo sorella?!?!! pensavo di essere l'unica che nella mia malsana e pervertita immaginazione a volte lo chiamava così ahahahhaahh dio santissimo tu mi fai morire!!!!! epoi arriva ace pronto a difenderla >_______< aaaaaaaaaaaa sei troppo forte yeeeeeeeeeeeeeeehhh voglio vedere cosa succederà!!!!!!! sei troppo brava come al solito *^*
al prossimo cappi *^* ciaooooooo ah a proprosito io ho fb ^__^

17/06/12, ore 18:12

Cappero (rimanendo in tema xD) in un capitolo solo sei riuscita a farmi sia ridere a crepapelle che a piangere!
E stavi persino facendo venire uno spaghetto al nostro povero pollo ceruleo! Fosse stata qualche bigotta a risponderti,ti avrebbe riempita di parolacce; io però,e penso di parlare a nome di tutte le fanciulle qui presenti,ti dico: "Brava,caspiterina! Sfogati tu per tutte noi! Attenta però a lasciarcene almeno un pezzettino ciascuno." xDDD
Ma è stato a quell' "Orgasm D. Ace" che mi hai fatta cadere dalla sedia,buahahahahahahahah,le tue ormai celeberrime NDA mi fanno impazzire!
E mi hai anche fatta riprendere dalla scena della dipartita di babbo Barbabianca TT_TT
Cakkainu è cacca non una,non dua,ma cento volte ARGH! ò_ò Fatelo brandelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,fatene tutte polpetteeeeeeeeeeee!
*urlo disumano*
Ecco,mo mi sono innervosita,devo sfogare IO *si guarda a destra e a sinistra* Visto che Ace è occupato e ben in tre ve lo dovete ripartire,mandami il pollo che so io come cucinarlo ghghghghghghgh!
Tornando a noi,il tuo capitolo mi è piaciuto un sacco: poverini però,ora sono tutti tristi per Newgate e io anche ç.ç
Beh dai,tanto sono arci-sicura che lo vendicheranno e spero che non ci andranno tanto leggeri!
Un bacione e non tirare fino a tardi al pc XD
Hanna
PS. Io ho FB,se vuoi aggiungermi(o qualcun altro vuole farlo) dimmelo e ti invio il mio nome,ok? ^-^
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 06:27 pm)