Flame Love - Fire Dream
di Enkai D Higan

08/06/12, ore 00:05

NON POTEVA ESSERE IL MIO CAPPERINO SEXY SCONGELATO

ma sei matta a farmi star male così??? stavo morendo dal ridere!!!! xD
il definire Ace una manciata di linee d matita è stupendo, l'ho adorata come immagine, davvero bella! così come la descrizione della tua reazione alla puntata, anche io avevo maledetto rufy x quella vivrecard T_T
ahhahahha mamma mia, mi farai schiattare dal ridere "ok, lo stupro" giuro, stavo impazzendo per non urlare ridendo come una demente attirando l'attenzione di mia madre xD povero ananasino sezi xD

NDA: Che non fosse " Ace...Mio...Io...Lui...BANANA!" Ma wtf?! xD

pazza!! non potrò più sentire la parola "banana" senza ridere come una demente!! xD
oddio, akainu lo fai veramente bastardo! ma bastardo più di così non potevi! mi hai lasciata con il fiato sospeso fino all'ultimo wow! odido, veramente, mixi una comicità allucinante ad ansia lalo stato puro a derotismo ed amore ( Addominalii... :Q___________ ) ed è un cocktail perfetto!!!
resto dell'idea che riesci comunque ad imbarazzarmi da matti citandomi nelle note! 10 recensioni!! la mia c'è!!! xD
un bacione!!
ps. marco senza dubbio, lo adoro quelll'ananas lesso pennuto e bradiposo! ^_^

dimenticavo FANCULO IL CANE ROSSO!!!!!! xD
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 12:21 am)

03/06/12, ore 20:51

Bellissimo capitlo =9 mi è piaciuto davvero tantissimo!!! E' venuto benissimo. e poi è bello che inserisci le tue opinioni al'interni della storia :D continua presto!!!!

03/06/12, ore 12:30

ma salve!
Oddio che tempismo! Ieri ho avuto un po' di febbre e oggi ho un mal di testa spaventoso, ma dopo aver letto questo capitolo mi sento molto meglio, decisamente!
Ma come fai a farmi ridere in questo  modo? Le gag tra giulia e rufy sono fantastiche....e akainu? deve morire ta atroci sofferenze muahahahah ( scusa mi sono fatta prendere dal momento -_-")....giuro alla frase che ha detto la ragaza sono saltata giù dalla sedia(ma che cavolo sto dicendo??) urlano "fuck yeah! tanta stima!" (si lo so di essere abnorme, ma ormai ho inparato a conviverci).
La lista su tutti i pregi di ace si può lasciare....davvero quel ragazzo deve essere un'eccezione anche nell'anime, cioè è troppo bello...è un mix di sensualità (si può dire?), strafottenza e chi più ne ha più ne metta assurdo...
i tuoi "nda" puoi lasciarli tutti, anzi inventatene altri, fanno morire, già al secondo ero per terra che cercavo di rialzarmi XD perchè tutto quel dialogo con i tuoi? Sembra quello che avevo fatto io con mia madre... l'ho cacciata via dicendole "Vattene e lasciami con il mio dolore....tu non puoi capire"....ti lascio immaginare la reazione -_-"
Higan è una delle tecniche di ace....non ricordo quale ma so che sarà stato molto figo....quel ragazzo ispira i pensieri meno...diciamo...puri.
Un mega bacio <3
Ambra_the_witch

03/06/12, ore 02:56

Ti amo anche io ♥ xD mamma mia, mi hai fatta sbellicare! sono le 3 praticamente, sono tornata da una serta devastante e sono qui a recensirti!! sappilo!! xD oddio, le tu enote mi fanno sbudellare dal ridere, anche se il mio nome appare spesso ( e la cosa, ribadisco, mi imbarazza da morire xD ) la tua storia mi fa sbellicare!!! comunque, passando alla storia, epico Barbabianca, e RufY? "a lei piac emio fratello!" sdeong, pugni calci papine xD epica davvero!! il nostro fiammiferino ♥ vai e salvalo ♥ sono certa che ce la farai!! xD
coomuqnue, allora, ho adorato questa frase:
"In questo momento, in tutta questa isola, in tutta Marineford, il più grande bastardo, abietto, sporco, deplorevole, gretto, disgustoso e immondo uomo sei tu."
ti giuro, mi è piaciuta tantissimo, e lo stesso vale per la lista che hai fatto per descrivere Ace, veramente divertenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui fai il culo a quello stupido cane di magma!
secondo me, Higan, perchè è la tecnica di Ace, quella delle pistole con le dita in cui è tanto tanto tanto tanto... tanto l'ho già detto? vabbè, tanto tanto figo u.u però io cono una malata di Acetudine, come te xD, quindi non so se sia quello il motivo xD
un bacione e alla prossima!!

Fanculo il Cane Rosso!!!!

03/06/12, ore 02:21

Ehilá, mia carissima Giulia!!XD Non potevo proprio andare a dormire senza prima leggere il tuo nuovo capitolo e lasciarti un commentino!. Davvero esilarante! Mi fanno morire poi i tuoi commenti tra parentesi!XD AHAHAHAHA!! Non smettevo più di ridere!. Buggy che ha un'emorraggia nasale a vedere il florido davanzale della protagonista mi ha fatta piegare in due dal ridere!!. E poi la parte dove BB chiede a Giulia di diventare sua figlia perchè le piace è tra il comico e il dolce!. WOOOAAAA!!! DACCI DENTRO GIU!!!!!!!!! Fai a pezzi quel merdoso schifoso bastardo di Akainu!!! Siamo tutti con te! Non vedo l'ora di leggere il CAP dove lo fai a fette! XD Ma piû di tutto voglio vedere cosa succede quando arrivi da Ace!XD oddio!!! XD Una nota, prendilo come un consiglio e poi veci tu! Il carattere del testo che hai scelto, corsivo,secondo me rovina un pò la scorrevolezza della lettura, soprattutto quando metti tutto in stampatello è quasi illeggibile!. Secondo me è meglio il testo in stampatello, più pulito e chiaro. È un consiglio n'è? Non è una critica! Quindi prendilo come tale e poi vedi tu!!!! Ancora brava!!!! Alla prossima!!!!XD

03/06/12, ore 01:24

Ciao, AHAHAHAHAHAHA! Questo capitolo mi ha quasi fatto morire! Sopratutto le "uscite" NDA: davvero demenziali!
Le parti che mi sono piaciute di più sono: 1) dopo che Giulia si è cambiata trova Buggy a terra col naso sanguinante (ed è molto comprensibile che questo accadda, dopotutto lui non vede una ragazza da chissà quanto tempo!); 2) quando la protagonista offende (quel rozzo, bastardo, rognoso, pusillanime, verme schifoso, stronzo, e chi più ne ha più ne metta!) di Akainu anche se, secondo me, c'è andata un pò leggera (io sarei capacissima di scrivere di peggio, ma mi trattengo).
Comunque sono curiosa si sapere come si svolgerà lo scontro tra Giulia (per la quale faccio un tifo sfegatato ed agito i pon-pon!) e tra quel (vorrei insultarlo ancora ma non vorrei sembrare troppo volgare) di Akainu; e spero che la ragazza porti davvero la testa dell'ammiraglio a Barbabianca! Sarebbe una grandissima soddisfazione per noi fan!
Saluti e baci da black dalia

03/06/12, ore 00:44

non so che dire ok e rassicurante .ora sappiamo che rufy la considera come nami e grazie a jimbei che e forte come una della flotta dei sette e sempre grazie a rufy tutto il mondo sa che e cotta di ace bene per dirlo con le parole di garp il gruppo incasinato si e incasinato ancora i piu aspetto il prossimo capitolo questa storia e una forza

01/06/12, ore 22:36

Ciao! ^^
Bellissimo questo nuovo capitolo! *_* Anche a me piacerebbe avere un frutto come quello della protagonista,capace di imitare i poteri degli altri! *w*
Carina la storia della leggenda,e molto divertenti le scenette comiche! x'D Ahahah,molto perspicace Rufy! xD Bene, l'assaggio dei poteri della ragazza l'abbiamo avuto,ora stanno per fare la loro comparsa "dal cielo",quindi aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà ;)
Ele

29/05/12, ore 17:11

Ciao!! Eccomi qua! Sono venuta a fare un salto da te e leggere la tua avventurosa ed esilarante ff!! XD
Bwah ah ahahaha! Sei mitica! XD Mi fai davvero crepare dalle risate ogni due secondi!. La storia nel comlesso è bella. Azzeccata l'idea di questo frutto supremo "Lif lif" e della leggenda in proposito ad un prescelto.^^
Noto che corri un pò troppo velocemente nei fatti e nelle azioni! (non ce stai più dentro ah? vuoi arrivare da Ace alle svelta vedo!XD)
Cerca di non avere troppa fretta! Sei brava, e la tua storia coinvolge. Hai delle idee davvero originali, e delle intuizioni pazzesche!.
Come ti è stato consigliato da altri, lascia perdere quanta gente ti commenta o meno!^^ Vai per la tua strada e mettici tutti i tuoi sentimenti e le tue emozioni in questa storia, per portarla ad un felice compimento! (che dici Rayligh ho detto bene?XD)
Sono davvero curiosa come tutti, di vedere come andrà a finire in questo caso a Marineford! Salvalo in "nostro" Ace!!! DACCI DENTROOO!!!!!!
Stendi di calci pugni e ancora calci nei co---oni quel bastardo magmatico mi raccomando!!! XD
Kiss e a presto!
Marty

28/05/12, ore 15:58

Ciao! Normalmente sono una lettrice non registrata su efp, ma la mia amica Alex04 mi consente di recensire.
Hai detto che vuoi almeno 5 recensioni perchè sennò non continui più?? Ed eccomi qui per evitare che ciò accada!
Mi piace molto questa storia, è scritta bene e incuriosisce molto.
Le tue note per il testo fanno sbellicare e il personaggio lo vedo come una sorta di angelo caduto dal cielo....il frutto lif lif? è un'illuminazione....mi resuscita ace....
cosa potrei volere di più dala vita? (un lucano...sorry era pessima, ma ci stava bene -_-").
sul serio spero che tu continui la fanfic perchè è realmente carina!!
Alla prossima!!
Kiss kiss <3
Ambra_the_witch (prossimo nome sulll'account se mai mi registrerò!)

28/05/12, ore 01:50

bhe spero con tutto me stesso che continuerai questa storia perchè mi ha veramente incuriosito, soprattutto per l'inventiva: hai delle idee veramente favolose!! ;)
Non vedo l'ora esca il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa accadrà di diverso a Marineford!
Alla prossima

28/05/12, ore 01:06

Ma ciao! mi hai fatta sbellicare dalle risate con le note dell'autrice ogni 5 minuti xD veramente da morire dal ridere!! l'unico errore è qui: dall'mondo traverso, che non si scrive così, ma è sicuramente una svista perchè è l'unico caso ^_^ (si sono una rompi palle, lo so xD)
comunque, tanta stima per la fantasia, veramente... un frutto così sarebbe fantastico, così come la storia della perla!! ^_^
avrei approfondito di più la leggenda, perchè era veramente interessante!! però sei stata leggera, e la cosa è ammirevole (non come me che faccio dei papironi colossali xD) e nonostante l'ora tarda sono riuscita a leggere senza pesantezza questo capitolo!! brava sul serio!!
^_^
un'ultimo consiglio, non mettere mai una richiesta di recensioni numerica, passa la voglia di recensire, e fregatene che sia poco seguita, piano piano i lettori crescono, e anche se non lo fanno la devi continuare per quei pochi che invece aspettano il tuo aggiornamento con trepidazione ^_^
(tipo la sottoscritta xD)
alla prossima!! non vedo l'ora!! ^_^

*va in cerca di una perla rossa*

28/05/12, ore 00:45

Ciao, allora per cominciare direi che la storia, di per se, è carina.
Forse un tantino tirata per le orecchie; diciamo che è molto strano il fatto che sappiano di essere in un manga e sono a conoscenza del
mondo reale, ed anche questa leggenda mi lascia un pò perplessa... comunque sembra una storia promettente e m'incuriosisce scoprire cosa succederà, visto che la protagonista conosce le vicende del manga e poi ha aquisito questi poteri (e spero davvero che ammazzi Akainu di calci!).
Spero che la continuerai perchè mi ha proprio incuriosito ;D
Saluti e baci da black dalia

27/05/12, ore 23:59

bella storia mi piace un frutto supremo ma forse dovevi farla allenare un po per esempio rufy ci ha messo anni per usare il suo e un oretta con jimbei glielavrei data be trovarsi davanti a un po di marine con haki senza esperienza di combattimento non devessere bello aspetto il prox capitolo ciao

27/05/12, ore 23:58

No!!! ti prego continua!!! questa storia mi intriga sempre di più!!! Riuscirà la nostra eroina a salvare Ace!!! non puoi lascarci in questo modo!!! =( =( Ace deve vivere!!!!
Comunque bellissimo capitolo davvero =) ti facci tanti compliemtni!!! =9 un bacione e spero a presto!!!