How can I forget you?
di dear harreh

31/05/12, ore 22:44

Bello il capitolo soprattutto la fine;)
Continua a scrivere mi raccomando che sei bravissima. Mi piace un sacco il lato dolcioso di Liam e sono proprio curiosa di vedere il prossimo capitolo.
Aggiungi presto il seguito.
Much loveXD
Me

31/05/12, ore 17:58

è bellissima! complimenti, veramente molto originale! mi piace moltisso :D

xoxo
B

31/05/12, ore 17:38

Lo sai che che questa storia è mjhuiwokjdhfeiwodiuj? Eh? Lo sai?! è magnifica mkiuybbhuikdjh ! Cristo dio stantissimo *----* non vedo l'ora di sentire per telefono il prossimo capitolo amore mio. -Il tuo amore.

31/05/12, ore 17:23

ti prego continua!!!!!Liam è molto protettivo invece gli altri sono degli idioti,comunque continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

31/05/12, ore 17:08

Oddio aggiorna presto perchè mo piace le adesso però deve cambiare vestiti e farla pagare ai defficenti (i miei idoli) perchè gli deve conquistare con lasua bellezza !

31/05/12, ore 17:07

sao bela fritela
aaaaaaah io la amo sta storia.

- Sfigataaaaa. Spostati dai, sei così grassa che la gente non ci passa se ci sei tu in mezzo al corridoio.-

che cosa bruttaD: lo dico sempre a mia sorella AHAHAHAAH
sao fritelila, sei braviffima <3

28/05/12, ore 20:02

Oddio ma è una cosa stupenda! <3 *-* E poi sono il quella brava?! Ma che cavolo dici? Cavolo scrivi davvero benissimo! Avvertimi al prossimo capitolo ti prego *-* Già lo aspetto con ansia ;)

28/05/12, ore 17:17

Fortunatamente ho letto un tuo tweet dove pubblicizzavi questa storia, sennò non l'avrei mai scoperta, e invece per fortuna non ho ignorato quel tweet come faccio praticamente sempre con nove decimi di quello che leggo su Twitter! È molto bello questo capitolo, è la prima volta che vedo una storia dove uno dei ragazzi ha una 'sorella adottiva a sorpresa', è un'idea originale :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/05/12, ore 16:38

IO TI AMO. OGNI COSA CHE SCRIVI E MALEDETTAMENTE PERFETTA. QUESTO CAPITOLO NON ME LO RICORDAVO COAì PERFETTO ..TI GIURO, CHE è UN QUALCOSA DI SPETTACOLARE.
CONTINUALO PRIMA POSSIBILE. U.U
Voglio sentirlo per telefono,naturalmente. Sei magnifica. <3
Ti amo da morire amore mio, continua così.

-Il tuo amore.

28/05/12, ore 15:41

la tua storia è mooolto coinvolgente,e ogni volta fremo dalla voglia di leggere il capitolo successivo! ^w^

28/05/12, ore 15:20

Awww jndjkhbhjfsk *uu*
m'incuriosisce troppo questa FF continuala presto uù
La metto nelle preferite :3
Sccccccccciao.

28/05/12, ore 15:03

hai appena caricato il primo cap e io già voglio leggere il terzo...che palle peròòò è un'ingiustiziaaa! comunque mi piace troppo qst ff anche se è solo agli inizi xD adioss chicaa

28/05/12, ore 15:02

chicaaa sono tornata all'attaccooo! ahahah oddio quanto mi piace quest'introduzione. stavo già per piangere!! xx

28/05/12, ore 15:02

un altro capitolo bellissimo, pieno di particolari e scritto in modo magnifico.
Non chiedermi il perché ma amo Harry e ciò che pensa o fa.
Continua presto,
Un bacio,
Mary x

28/05/12, ore 14:54

sao bela fritela (?) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah io voglio il terzo capitolo altro che il primo! c.c oddio che nervoso che mi hai messo, non puoi immaginare bruta stronzeta. fei braviffima e belliffima xx