How can I forget you?
di dear harreh

08/08/12, ore 19:50

Non mi puoi lasciare così! Perchè!? Nooo... Comunque non azzardasti a dire che è una merda perchè qui ti sbagli di grosso. Capito!? Spero di Si. Comunque è davvero bellissimo le loro coscienze sono fantastiche. Comunque anche io sono contentissima per cucciolo Liam se lo merita davvero. :') si sono detti TI AMO a vicenda. Awww che bello. Louis e Niall sono forti con quelle battute e comunque ha ragione Mister Malik peggio di Beautiful! È fantastico. Aggiorna presto! :) xx

08/08/12, ore 19:42

bellissimo!!!!! sei fantasticamente fantastica e meravigliosa! scrivi benissimo e ora PRETENDO che continui MOOOOOOOLTO presto!
baci <3

30/07/12, ore 21:52

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La tua storia è stupenda, l'ho letta ancora tantissimo tempo fa, e mi ha colpito da subito, ma veramente tanto...Però non ero iscritta, quindi recensisco solo ora...Tu sei un genio. Altrochè Holmes...Holmes non ti offendere, che io sono pur sempre il tuo fidato Watsy che ti sopporta sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scusalo, a volte è insopportabile...Tooooornando alla recensione:amo questa storia dalla prima all'ultima parola, sarà per la tenerezza, per il mio adorato Harry, per Liam che è l'unica volta in una storia che non lo amo alla folliaxD...(Nooooo Liam io ti amerò per sempre amore:3)So solo che amoooo questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D:D:D:D:D:D
Aggiorna il prima possibile...O avrai la mia morte sulla coscienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ahahahahahahhahahahah....
Bene, io devo ASSOLUTAMENTE tornare alle mie amate olimpiadi (fan assoluta e devota alla scherma, che farebbe di tutto per lei e la ama alla follia:3)AhahahahhxD
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo,
WatsonxD_

29/07/12, ore 00:41

Non puoi lascirmi così! no, no, no! vedi di aggiornare in fretta o la suspance mi divorerà ogni centimetro di corpo (?) Ho qualche toria ma mi serve la conferma! secondo me ha visto Liam e Danielle u.u
btw è un bel capitolo, unica piiiiicolissima pecca sono i dialoghi (x:...) non son oun po' schematici? ma chi sono io per giudicare?
continua presto, miraccomando (e avvertimi!)

xoxo
B

28/07/12, ore 23:15

Non so che dirti,il tuo modo di scrivere è perfetto.Continua così,sei bravissima.

28/07/12, ore 18:27

IO NON SO CHE DIRTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
A ME QUESTO CAPITOLO PIACE UN SACCO!
SCEMA.
PAGLIACCIA.
PESCIA.
CAMMELLA.
PORCA TROTA AGGIORNA SUBITO PERCHè "in modo esage..ah" MI HA MESSO NERVOSO ANCHE SE SO GIà CHE SONO LIAM E DANIELLE PIZAH.
OKAY.
NON SO NEMMENO PERCHè HO SCRITTO TUTTO IN MAIUSCOLO,MA MI ANDAVA.
OKAY.
TU DIVENTARAI UNA SCRITTRICEEEEE E QUANDO SARò AI MIEI CONCERTI TI FARò PUBBLICITà COSì SAREMO MILIARDARIE TUTT'E 2.
MAGARI.
OKAY,ORA VADO.
MA QUANTE VOLTE HO DETTO OKAY? VABEH NON FA NIENTE.
CIAO AMORE DELLA MIA VITA.

27/07/12, ore 16:47

Dove era nascosta questa meraviglia..eh?
Cioè non so nemmeno come descriverla! E' qualcosa di..boh, stupendo!
Scrivi da Dio e, credimi, se la tua storia non mi fosse piaciuta, non avrei perso tempo a dirtelo.
Che dire? Ho letto tutti e dieci i capitoli ad un fiato e non me ne sono addolutamente pentita!
Complimenti, davvero.
Va dritta dritta fra le seguite e le preferite!
Per quanto riguarda il capitolo, è inutile dirti che la scena del "chi bacia a Capodanno, bacia tutto l'anno" è stata fantastica, quindi ti lascio un pezzo che mi ha fatto letteralemente schiattare:

Le ragazze sono tutte stupende, ma non posso negare che alcune spicchino!
Sì, alcune, non Ellison e basta.
Non hai le ferie? Non sparisci per le vacanze?
Vorrei tanto, razza di scemo con il cervello calcificato, ma , purtroppo, sono te.
Non sei me!
Eh, no, sono la fata turchina!
Addio, fammi divertire.

Vedrai come ti diverti, cricetino.

AHAHAHAHAH, muoio!
Adesso però la smetto di blaterare v.v
Alla prossima allora:)
Un bacio!

- Rò xx

27/07/12, ore 13:01

In modo esage...ah.

Mmm, insomma. MA CHE DIAMINE DI FINALE È QUESTO?!
Insomma tu vuoi farci morire non c'è verso.

Ricordati che ti perseguiterò per l'eternità fino a che non scoprirò cosa vuol dire quel ah.

Ah ah ah.

Modalità idiozie-al-massimo OFF.
Credo.

A parte questi scleri orribili, bel capitolo!
Come sempre!
Sei stata bravissima!

Aspetto con ansia il prossimo e poi... Sono così carini loro duuuuuuueeee :)
Ahahah

Sono fuori.
Aiuto

Ti saluto. Che schifo di recensione. :)

Perdonami
Un bacione!
A presto,
Alice :)

26/07/12, ore 19:28

<< Liam dov’è? >>

<< Non lo so, Harry, non lo so.>>

Abbasso la testa sconfitta e mi cade l’occhio sul suo orologio : 23.59

Sono impegnata a guardare gli occhi di Harry. Sono diversi, ‘sta sera. Come spiegarlo? Mentre di solito mi sembrano strafottenti con tracce di dolcezza, ora sono due smeraldi colmi di tenerezza.

Sento delle flebili voci, che in realtà sarebbero urla, iniziare il conto alla rovescia da venti.

<< 19…18…17…>>

<< Se Liam ti baciasse ora potrebbe dire di aver chiuso e iniziato l’anno con la ragazza che ama.>>

Le sue mani di spostano sui miei fianchi e tutto inizia a confondersi, intorno a noi.

<< 11…10…9…8…>>

<< Ma potrebbe non essere l’unico a farlo.>>

Non c’è praticamente più nulla oltre ai suoi occhi.

<< 3…>>

Dopo questo riesco a sentire solo le sue labbra sulle mie. I fuochi d’artificio non sono nulla in confronto a quello che si sta scatenando nel mio stomaco. Il nostro bacio è talmente atteso che non vuole finire.

Il punto è che siamo fratellastri, sono fidanzati, non stiamo facendo nulla di buono.

Cazzo, cazzo, cazzo, si sono ribaciati uhuhuhuh (?)

Mah io ti amo, si ti amo.

Amo questo capitolo uù non potevi farlo pi bello v.v

ti sei fatta perdonare per il ritardo,brava bocciuolo <3

<< Chi bacia a Capodanno, bacia tutto l’anno.>>

Yeeeah go,Styles go! AHAHAHAHA

Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo,

ciao meraviglia :3

26/07/12, ore 19:14

Ciao Silvia :)
Inizio col dirti anzi col chiederti come stai?
Mi hai chiesto di essere estremamente sincera e lo sarò (lo sono sempre stata eh ma se vuoi che sia precisa nell'analizzare le cose lo farò)!
Questo capitolo è molto carino,finalmente succede il "patatrack" (?) e questi due si baciano yeeeh:)
Questa ff la seguo da sempre e devo essere sincera l'inizio è probabilmente la parte migliore.
Era molto entusiasmante l'idea di questo disprezzo inaudito e stupido da parte di harry,ancor più bella la figura di Liam (una sorta di angelo custode)
Probabilmente se vuoi una critica posso solo dirti che a metà storia forse ti sei persa,avresti potuto descrivere in un'altra maniera la storia di Liam e Allison magari toccando di più i dettagli.
Ma come hai detto tu questa era una Os perciò è ed era difficile svolgere una trama.
Mi capita spesso di perdermi quando voglio continuare una Os,perchè vorrei scrivere delle cose ma non ci riesco.
Io penso che sia io che te siamo portate di più per le Os.
Sei una grandissima scrittrice,oltre ad avere cuore hai sensibilità,dolcezza,originalità.
Cerchi di accontentare il lettore,cerchi di spiegargli al meglio possibile i cambiamenti che hai portato capitilo per capitolo alla storia.
Sei una delle prime ad aver iniziato ad utilizzare il flusso di coscienza idea che ho amato.
Magari avresti potuto essere più emozionale nel bacio,ma credimi sfido chiunque ti critica a raccontare una scena così difficile.
Non potrò mai essere imparziale,sai benissimo che ti voglio bene.
Spero con tutto il cuore che la critica che hai letto non cambi il tuo modo di scrivere.
Anche io ne ho ricevuta una ... mi hanno detto che ero troppo emozionale e che avevo raccontato poco i fatti nella long.
Il capitolo dopo alla persona che mi ha mosso la critica poi è piaciuto molto.
Tutti possono cambiare idea,solo gli stupidi non lo fanno.
Abbi sempre fiducia in te,scrivi per te stessa,perchè ti fa star bene.
Scrivi perchè ami farlo con il cuore.
Scrivi senza pensare al fatto che potrai deludere qualcuno,un vero lettore rimane sempre anche quando l'autore scrive non al massimo delle sue possibilità.
Io sarò sempre tra i tuoi lettori,ti ho vista crescere in questi mesi.
Hai dimostrato di saper essere anche comica oltre che passionale.
Silvia devi solo avere più stima di te stessa perchè sei BRAVA con i tuoi difetti.
Non siamo perfetti,non lo saremo mai.
Potrai migliorare delle imperfezioni ma non potrai mai cambiare il tuo modo di scrivere.
Sappi che questa lunga recensione è scritta per spronarti a continuare questa storia,finirla e dimostrare a tutti che ce l'hai fatta.
Prenditi del tempo per continuare l'altra che io amo (non ha un minimo difetto) mi piace tanto e so non mi deluderai.
Ti ringrazio per aver letto questa lunga stupida recensione,ho cercato di analizzare con te i pro e i contro.
Scusami se ho scritto forse ciò che non ti aspettavi ... spero di non averti deluso.
Io ci sono sempre per ogni cosa ma questo ormai lo sai.
Baci Sere xx

26/07/12, ore 14:29

Ehi, come non potevo non recensire questa magnifica storia... I Cricietini si sono baciati, evviva! sinceramente era ora. Speriamo che si bacino per tutto l'anno. Le vocine sono veramente divertenti,avercele. Secondo me Liam bacerà qualcun'altra, vabbè Harry e Ellison sono fatti per stare insieme.
Alla prossima. Aggiorna presto. xx

26/07/12, ore 13:06

Maremma, fai proprio schifo a scrivere, ah mi venivano i conati di vomito mentre leggevo da quanto fa schifo..
-.-

Scherzi a parte mentre leggevo ero tipo così: *O* intensificato diecimiliardidimilionidivolte, sì perché la faccina non rende molto bene l'idea (?)
Harreh si rovina sempre sul più bello eh, menomale che c'è Ellison che lascia passare, anche troppo.. nonono signorina fatti valere.
Ma del resto Ellison è così e da quello che dice Hazza all'inizio, le si rivolterà contro.. D: nuoooooo
Però si amano e per me si devono mettere insieme procreare e fare tanti pamppppini ! Yeeh
Poi c'è Liam:
Mi guardo intorno in cerca del mio ragazzo, se tra poco potrò chiamarlo ancora così, ma vedo solo coppiette che si sbaciucchiano in modo esage…ah.
Secondo me l'ha visto con Danielle in un momento poco pulito..
Ma meglio così u.u VAI HAZZAAAAAAAAAAAAA .. (?)

Okey brava come sempre AMO come scrivi e no, non esagero.
Sofia xxx

P.S.
Possiamo proteggere il nostro amore da attacchi esterni, possiamo eliminare ciò che ci ostacola.
I riferimenti a Liam James Payne sono puramente casuali.
Eddai, stavo finalmente pensando qualcosa di sensato!
Stavi ammettendo il tuo amore, forse?
Forse. (FINALY!)

26/07/12, ore 12:26

LATTICINO QUESTA RECENSIONE SARA' UN'PO' TANTO LUNGHETTA.
Inizio col dirti che ho letto la recensione che secondo te ti ha fatto ricredere.
Ho letto quella,ma ho visto la maggior parte,molte altre,che dicevano che sei favolosa e il capitolo è stupendo.
Anche io ho avuto una recensione così l'altra volta,e credimi credo mi sia fatta bene anche perchè la Fan Fiction di Harry credo sia migliorata anche se fa pena comunque,ma il tuo caso è diverso.
Personalmente mi piaceva di più come scrivevi gli altri capitoli,mi era sembrato che ti lasciassi andare di più e non guardassi spazi e spazietti.
Ora non voglio dire che questo capitolo è brutto,anzi è FAVOLOSO come tutti quanti,ma siccome tu hai detto di essere sincere,e io lo sono stata per tutte le recensioni,ti dico che secondo me quella ragazza è CIECA.
Ci vede male perchè è una cosa assurda;
sai quanto è bello il modo in cui scrivi,o sai almeno che molta gente lo dice.
Fidati,per me andava bene come prima.
Una cosa che mi ha fatto strano(?)è quando ho letto la tua risposta a quella recensione.
TU HAI RISCRITTO IL CAPITOLO?!
Sul serio.
Ed era molto diverso da questo?
Per favore dimmelo altrimenti inveirei contro quella.
Comunque chiusa questa paaaaarentesi.
Andiamo alla mia insulsa recensione del tuo SPLENDIDO capitolo,sperando che ti metta di buon umore.
Bene,aww si baciano.
Aww si baciano,
Aww Aww si baciano.
Che bella la vita :3
Eppoi quei due che parlavano mi sembravano taaaaanto LA PEAZER E LIAM.
Dovevano essere loro.u.u
Harry che faceva il ficcanaso per pisciare(?).
Ma dico io falla dentro a un secchio(?),no?
NON STO AAAAAFFATTO BENE.
Il capitolo di Liam ha accentuato la mia dose di zuccheri,da come avrai letto.
Ellson alla fine li ha beccati quei due ewe
Qualcosa mi dice che si sbaciucchiavano.
HARRY LA PRENDERA' BENE?!
MALMENERA'(?)LIAM?
Faranno a botte?
Lo sai solo tu.
*effetto fumo*
Poi quando si baciano è stato stupendo.
E' davvero bellissimo come lo hai descritto.
Erano piccoli :3
E LE LORO COSCIENZE LIKE A BOSS HANNO RAGIONE U.U
Bene,io ho finito.
Spero non ti abbia fatto annoiare.
Un bacione mon amour,

Lattosio.x

P.S.Ti amo,ti amo,ti amoooo!
*cerca di cantare*

26/07/12, ore 10:37

bellissimo!!!!! finalmente loro 2 si sono baciati, non aspettavo altro :D
questo capitolo è molto bello e ovviamente devi continuare presto!!!
p.s. guarda che questa ff NON è insensata!!!!!

26/07/12, ore 02:22

Ciaoo :)
Sono le 2.15 di notte o forse è meglio dire mattina hahaha ma dovevo assolutamente recensire dato che questa storia è hdejdndjejkdknd ok non ci sono parole per descriverla!
Per più della metá dei capitoli o insultato Harold in un modo estremo! E anche gli altri quattro, anche Liam, soprattutto quando hanno detto che Harry era un mostro perchè ellison è la sua sorellastra: c'è se non era sua sorella la poteva insultare come cazzo gli pareva?!?
Liam, mi sa che con Danielle c'è qualcosa (mi sento un po' capitan ovvio lol)
Un po' di capitoli fa quando loro la insultavano stavo piangendo perchè so cosa si prova a stare così male per io che gli altri ti dicono (l'ho scritto anche nella mia bio qui su efp)
Aggiorna in fretta!
Bacii Xx
Chiara :)
P.s. Grazie della fantastica recensione!