How can I forget you?
di dear harreh

20/06/12, ore 20:23

I tuoi capitoli sono bellissimi come sempre non vedevo l'ora di leggerlo,so che questa recensione da schifo ma non ho parole per descrivere questo capitolo,posso solo dire che è STUPENDO,come gli altri,attendo il prossimo,non vedo l'ora doigfds.

20/06/12, ore 17:11

'O'
Harry? Si, te lo dovevi aspettare caro Harold, sei stato una merda per tutto il tempo e ora ti aspetti rose e fiori come se non fosse successo niente?
Ma come adrà a finire? Ce la farà il nostro Hazza ad ammettere che è pazzo di Ellison?
E Liam?
Dopo tutte queste domande inutili ahahah mi dileguo
S xx
P.S. che cuccioli Louis e Emily :3
P.P.S. E' bellissima la ragazza che dovrebbe essere Ellison ! Ha delle lentiggini lsdfhsdòw e degli occhi pasjfkjgfdlaòeir ! *O*

20/06/12, ore 16:10

Senti,la smetti di autoconvincerti che i tuoi capitoli fanno schifo? .__.
Porco di Buddha,sono STRA-BELLI e tu dici che fanno schifo?
Ora vai dallo psichiatra,okkey?u.u
Benissimo,ora posso iniziare con la recensione.
Ta-ta-ta-tan...colpo di scena.
Harry è rimasto come un broccolo bollito(?).
Un po' mi fa pena ma...dopotutto lui ha fatto lo stronzo e queste sono le conseguenze ewe
Liam e Ellie sono proprio picci,ma non è quello lo scopo della storia secondo me u.u
Harry deve conquistarla ewe
Per il resto VIVA LA RIUNIONE DEI 1D!
Yeah(?).
Ho finito la mia cacchetta di recensione.çç
In confronto al tuo capitolo fa proprio pena,ma va beh.
meglio di niente.
Un bacione mega-enorme(?),

Sara.x

20/06/12, ore 14:37

Ciao Silvia:)
Wow...capitolo molto entusiasmante dal punto di vista della trama!
Sinceramente credevo che le cose si svolgessero più lentamente invece ho notato che la trama si è un pò ristretta.
Sei stata però molto brava davvero a conciliare così bene le vicende dei personaggi.
Come ti ho già detto in precedenza il flusso di coscienza di Hazza mi piace molto,è un idea originale che hai saputo sempre conciliare bene senza farla prevalere nella trama Louis che sta con Emily proprio non me lo aspettavo,sinceramente me la sarei immaginata con Zayn!
Liam è dolce,dolcissimo....
Harry però che fine farà??
Sono curiosa punto!
Alla prossima dolcezza!
Ps: tu non disturbi mai figurati <3
Sere xx

20/06/12, ore 11:41

Ma che bellino *^*
Harry che parla da solo è dnfjdnjkvsj
e i piccioncini che si baciano sul palco sono tenerissimi !
Au Revoir <3

20/06/12, ore 02:16

Trottolina Amooorosa finalmente *uu*
Mah questo capitolo è bellissimo
'Sono pazzo di lei' ripeti con me. lol questa parte è stupenda :3
Cooomunque finalmente hanno fatto pace, yeah.
*balla la conga* pepepepe (?)
Lous e Emily sono ajdifdhuji, Ya.
Aspetto il continuo :3
Ciaaao bella.
Baci. Martina xoxo

20/06/12, ore 00:09

et voilà! Lex jeux sont fait! Ok, dopo steso exploit (?) di francese torniamo all'italiano che è meglio ahah
Allora innanzi tutto ma dove sarebbe peggio del mio il tuo capitolo? A me è piaciuto molto, è tenero *O*
Cavoli, harry mi faceva troppa pena come forever alone (anche se un po' se lo meritava...) sono contenta siano tornati uniti, sono così fantastici :')
Al prossimo capitolo cara!

xoxo
B

19/06/12, ore 23:35

Wo.
Hai proprio ragione.
Succedono tante cose qui che dobbiamo assimilare.

Ellie e Liam?! Davvero pensavo ci fosse qualcosa sotto ma... Ma questo! Dio, mi hai lasciata a bocca aperta. :)
E Louis e Emily, tralasciando la gelosia (ihihih :D) non so bene come siamo come coppia ma immagino lo scopriremo presto.
la conversazione tra harry e la sua coscienza è fantastica. Ahahahha
Stavo ridendo come una scema, nonostante fosse una cosa seria.
È buffo pensare che magari Harry lo fa davvero.
Ihihihiih
Bene, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione, a presto!
Alice :)

19/06/12, ore 23:22

NOOOOOOOOOOOOOOOO ellison con liam noooooooooooo non mi piacciono insieme .-. poi emily la vedevo di più con zayn lol ics dì ics dì
perché dicevi che non ti piaceva? D: è bello assai invece. HARRY SI STAVA PER DICHIARAREEE nella sua mente. oddio sembro più pazza di lui.
vabbè, sei bravissima scara :*

19/06/12, ore 22:58

jagdakagfjajhdgsjakajhdgfjsoiwurtncvmsjsjfhgsjkghfjskajhdggfkjashdhdjkjahddjskajhdgfdhsjksjhghjaaaakjdh. Non ho nient'altro da aggiungere.Cioè.. è meraviglioso!
Sono troppo contenta per Allison e Liam,sono troppo cucciolosi *3*
Ah.. e Harry è un coglione.                     (lo amo in qualunque caso)
è stupendo questo capitolo,davvero,non si potrebbe dire il contrario.
Scrivi troppo bene e mi hai fatto pure venire l'ispirazione per il mio prossimo capitolo! :)
Ciao amore mio,ti amo tanto <3
-Il tuo amore.

19/06/12, ore 22:52

Okay, Emily e Louis tipo non me li aspettavo. Cioè, sono rimasta tipo come Niall e Zayn. E poi Liam ed Ellison, fgjyhfd, finalmente :')
E poi Hazza coglione che non vuole capire che gli piace Ellison. Comuuuuuunque. A me questo capitolo è piaciuto tantissimo, e non ti azzardare a fare i capitoli corti, li voglio lunghi come questo. Ok? Ora me ne vado :33
Con ammmmmmore, MaryApple la mongola.

15/06/12, ore 16:29

Odddeeeeooooo CONTINUALA TI PREGO !!!!!!!!!!!!!!
Non posso vivere così (?)
Ti prego ti prego ti preghiSSIMO!
Adesso ho capito tutto .. ahahah all'inizio non avevo capito che nel prologo Harry parlava della nostra Ellison u.u (si non sono un genio COME TE ok?)
AGGIORNA non posso vivere in questa agonia ... è bellissima questa storiaaaaaaaaaaaaa !
Sto letteralmente impazzendo ! :O
Sofia la sclerata ;)

15/06/12, ore 16:16

Ora ho capito 'O'
senti genio, ho capito tutto solo ora ahahahah
brava brava ! *clapclap* ti sta venendo su un capolavoro u.u
mi dileguo perchè sono curiosissimisssimissima !
P.S. povera la nostra protagonista, povero Liam e che stronzo che è Harry !
Je vais ..
Sofia :D

15/06/12, ore 16:03

Mi sento una bambina di 5 anni :O
Chi erano quei dueeeeeee?
Awww, brava come sempre eh..
Scappo sono troppo curiosa ;) Sofia !

15/06/12, ore 15:51

Elisooooon fagli il sedere a quei  5 battadddi!!!!
Harold mi sta fortemente antipatico, spero che si riprenda nella storia u.u
Grande Liam, è sempre un tesoro .. o almeno ci prova !
Grande genio <3
Sciao Sofia. :)