How can I forget you?
di dear harreh

15/06/12, ore 15:32

Ok,ok,ok .. basta non ne posso più, guarda che mi sto annoiando eh.. mi tocca dirti sempre che SEI UN GENIO !
non mi obliga nessuno, ovvio, ma non ne posso fare a meno, è colpa delle mie dita, fanno tutto da sole SEI UN GENIO.. hai visto?
è una cosa naturale SEI UN GENIO, e non riescono a fermarsi SEI UN GENIO .. aiutttttto! SEI UN GENIO!
Cooooooomunque .. di chi si sarà innamorato Hazza? SEI UN GENIO.
Povera ragazza SEI UN GENIO misteriosa!
SEI UN GENIO e Harold come si comporterà con lei?
*mi rivolgo a me stessa*
fava, per scoprirlo vai a leggere no? Ok vado a leggere! (?)
P.S. non ho nessuna malattia mentale, non ti preoccupare ..
Ciao Genio del male :D
Sofia :)

15/06/12, ore 15:17

Okey, sono nata per sfracellarti le ovaie (?) ma HERE I AM AGAIN !
Siiiiiiiii (?)
Ora mi leggo tutto d'unfiato questa storia (ieri sera mi sono addormentata con l'iPod in mano -.-)
Comunque dall'introduzione sembra mooolto allettante.
Me ne vo a leggere gli altri capitoli
Ciaaao ci vediamo alla mia prossima e vicinissima recensioneee (?)
Un bacione,
Sofia ;)

13/06/12, ore 12:31

Sono la sclerata della one shot di loro al mare. :)
Comunque, ho letto tutto d'un fiato la tua storia.
È veramente triste ma bella.
Mi è piaciuta davvero tanto.
Mi sembra solo un po' strano il modo in cui organizzi i discorsi ma solo perche non ci sono abituata. ;)
È davvero bella la tua storia.
Strana ma bella.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo. :)
Un bacione
Spero a presto,
Alice :)

13/06/12, ore 10:44

Mamamamamamamama.. SCONVOLGENTE! Malik stima a vita! :3 Ahahah conta che mentre lo leggevo nn respiravo! Ahahah :3 G

13/06/12, ore 10:24

Ciao Silviaaaa (?)
Inizio col scrivere Buongiorno perchè sono le 10 di mattina.Bane,non interessa a nessuno. #LOL
Parto col dirti che NESSUN TUO CAPITOLO è schifoso,LA DEVI SMETTERE DI PIANGERTI ADDOSSO,questi capitoli sono S-T-U-P-E-N-D-I!
Quindi chiudi la bocca u.u!
Passo alla recensione che ho già annoiato :/
Allora finalmente Harry si è scusato.Ma io davvero non capisco Elly che lo ha perdonato così facilmente,si okkey che hai subito abusi ecc. o che sei accondiscente,ma bho io lo avrei scatafasciato(?).
Comunque...la scena dell'abbraccio e del bacino è stata molto tenera :33
Quando li ha riuniti,i ragazzi avevano tipo paura.
Poi davvero non capisco la reazione di Liam,forse lo fa solo perchè era amico di Elly o per qualcos altro... uhm,il mistero si infittisce.
Zayn è spietato al punto giusto,credo che le sue parole abbiano colpito tanto Harry.
Benissimo,ho finito con questo cesso di recensione.
Spero aggiornerai presto,insomma me lo auguro,
Un groooossso bacione,

Saraxx

P.S.Se vuoi puoi aggiornarmi anche su Twitter della pubblicazione dei capitoli,io sono @sara_payne1D .
Se è ok mandami un Twit e scrivimi che bho,sei quella della FF! xD

13/06/12, ore 09:19

finalmente,era troppo che aspettavo e.e fossi stata in harry mi sarei presa a colpi sui denti con una spranga arrugginita. come può ellison perdonarlo? boh. fossi in lei avrei preso un'altra spranga e gliel'avrei data proprio in quel punto (comprendi)
vabbè, sei braviffima sca <3

12/06/12, ore 23:29

Ho letto la tua storia,sei davvero bravissima,leggendola mi sono emozionata tantissimo,sei bravissima a scrivere,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Continua così.

12/06/12, ore 23:10

E questo dovrebbe fare schifo? Amore mio,allora non hai mai letto cose schifose.
Questa fanfiction è la più belle che io abbia mai sentito/letto. E no,non esagero. Puoi anche contraddirmi ma io non cambierò mai idea. Amo questa storia e basta.
Avrai un futuro da scrittrice,ne sono convinta. Così io potrò vantarmi di avere una migliore amica scrittrice :3
Continua presto amore mio,sei spettacolare.
E comunque Ellison in certi versi ti assomiglia.. perchè tieni la testa bassa mentre sei bellissima?
vabè,questo non centra.. Sappi che ti amo e lo farò per sempre.
-Il tuo amore.

12/06/12, ore 22:28

a me è piaciuto questo capitolo :D
concordo con le parole di Zayn anche se tra tutti devono stare ben zitti... dopo tutto quello che le hanno fatto passare... Ellison deve reagire, non può subire tutto sempre passivamente! Ma da una parte la capisco... :)
appena scrivi il seguito avvertimi ;)

xoxo
B

12/06/12, ore 22:22

Beeeeello !
Non vedo l'ora di sapere il seguito *^*
Povero Harry che c'è rimasto male ! Se l'è meritato però... è stato cattivo !
Au revoir !

12/06/12, ore 21:55

FINAAAALMEENTE *balla la conga*
Alloooora ciao bella :3
Volevo dirti che non finisci mai di stupirmi,yo.
No cioè Harry troppo dooolce *uu* è innamooorato,
per non parlare di Ellison è troppo aknskdoklj uù
Mi piace troppo la discussione tra Harry e il suo cervello (?) LOL
Aspetto il continuo uù voglio più momenti tra Ellison e Harry :3
Ciao Trottolina Amorosa dudu dadadà (?) alla prossima!

12/06/12, ore 21:40

Waaa *^* Povera Ellison ! che bello questo capitolo <3
-Hasta la vista !-

12/06/12, ore 21:37

Eccomi:)
Allora ho riletto gli ultimi 2 capitoli perchè mi sono resa conto di averti lasciato una recensione penosa in quello precedente...
Inizio col dirti che questa storia non è semplice da commentare perchè parla di un'argomento che per fortuna io non conosco personalmente ma posso solo immaginare quanto sia doloroso.
Odio profondamente Harry ed il suo comportamento,è davvero meschino,l'unico che mi conforta è Liam che spero abbia a che fare prima o poi con la protagonista (sai cosa intendo)..
Emily mi è indifferente anche se non mi piace molto...
La storia del diario è originalissima davvero,si vede un dialogo introspettivo del protagonista che mi piace molto,soprattutto l'analisi dei sentimenti
Harry che parla con la sua coscienza è un'altra idea geniale.
Penso che questa storia abbia davvero buonissimi presupposti per diventare una delle migliori del fandom.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo,non tanto per le mosse di Harry ma per quelle di Liam..
Non so perchè ma lo vedo così dolce e.....(ok la smetto con le mie lodi che potrebbero andare avanti all'infinito su liam)..
Vado ad ascoltare un pò di musica..
Bacioni
Sere xx

06/06/12, ore 21:02

Okay, io la AMO questa storia, la trovo stupenda e... originale :') Ma ti prego, fammi un favore, che non ti venga MAI in mente di smetterla (te lo dico perchè magari non ti piace e non vuoi continuarla, ma è davvero meravigliosa, e non lo dico per farti un piacere, ma perchè è vero, altrimenti non sarei qua) çwç
Comunque, parliamo della stooria... Harry è davvero uno stron.., e comunque penso che un maniaco avrebbe le idee più chiare di lui (?)
Lo amo Payne c': ma cavolo, certo che poteva anche evitare di dire 'sparisci dalla mia vista che è meglio per tutti' ... ç_ç
Si, io ti sto scrivendo le cose anche dei capitoli precedenti che volevo dirti ma magari non ti interessa nemmeno D:
Va beh, sappi che non ho parole per descrivere questa storia (in senso positivo c; ) e... Continua presto! Ti prego c':
#muuuuuchlove ciao c':

06/06/12, ore 20:37

No ma come fai???Stai pubblicando capitoli e Os in un battibaleno.
Di la verità hai dei poteri magici??Lo sapevo...
A parte gli scherzi ciao splendore:)
Eccomi qui a recensire come sempre:)
Capitolo dal punto di vista della trama molto scorrevole e carino..
La storia si fa sempre più affascinante,mi chiedo davvero come andrà a finire??
Hai già una scaletta pronta??
Sono super impaziente:)
Al prossimo capitolo so che non mi deluderai.
Ci sentiamo su twittah (?) bacioni belli belli tutti per te.
Sere xx