How can I forget you?
di dear harreh

21/08/12, ore 16:24

Ahahahah
Oddio, che sbaciucchiamenti!
Muahauhauha, stavo per morire dal ridere.
È stato bellissimo!

E il discorso di Gemma è stato commuovente.
Conclusione: non osare dire un'altra volta che questo capitolo fa schifo.
È meraviglioso. :)

XD
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima complimenti!
Un bacione enorme!
;)
Alice

21/08/12, ore 13:18

WHAT WHAT WHAT????
anche io voglio passare una serata con i one direction baciandoci tutti!!!!! cosa è sta roba?! :D ;D
sei fantastica, se dici ancora che questo capitolo è brutto ti ammazzo!!!!
devi continuare prestissimo che sono EXTRA CURIOSA!!!!!!!
p.s. non disturbi mai tu! mandami mex quando vuoi :D

21/08/12, ore 10:40

wohohoh questa storia é fantastikaaaaa.. Aggiorna prestoooo....Mi piaccciono tutti questi intrighi :D
Un Bacio

21/08/12, ore 09:47

è un capitolo stupendo,come gli altri,l'avrò detto tantissime volte ma amo il tuo modo di scrivere.

21/08/12, ore 00:11

ODDDDIO ELLLISON TI SONO ENTRATI I LADRI IN CAAAAMERAAA ! lol
Elilà bella, sono sotto copertura spero che tu non ricelerai a nessuno la mia vera identità!
Anywaaay questo capitolo è fantastico, tu scrivi da dio anche la più piccola sciocchezza e poi hai delle idee originali, cioè chi se lo aspettava che si baciassero tutti.. e poi che Niallino intraprendente eh .. stavo quasi per farmi scoprire da quanto ridevo mentre leggevo, :o

<< Eeeeeeeeeeeerrrrrmh. Ermh, ermh, ermh, eeeeeeeeeeeerrrrrrrrrmmmmmmmmmmhhhhh.>>
Zayn : << Mbè smettila! Sembri un gatto con la palla di pelo in gola!>>

Sopratutto in questa parte, stavo immaginando la scena e manca poco casco dal letto per le risate :o
Ma ora chi è entrato in camera? Secondo me le ospioni sono due: o i ladri o Harry nudo con una foglia di fico sul pacco (?)
lol fossi in Ellison preferirei la seconda opsione ... T.T
Quindi non mi resta che aspettare mentre m'immagino Harry.. Non so perchè me lo sto immaginando con in dosso un cappellino da elfo, nudo con la foglia di fico.. :o (?)
Okay tutta 'sta trasgressività mi fa male, meglio che mi dissolva .. pppuuuuffff (?)
Un bacione grande quanto il cu..ore di una balena (?)
Sofia xxx
(sei fantastica, STOP!)

21/08/12, ore 00:03

SBEM! Amo la tua storia. Ellison è una ragazza così fragile e dolce. Spero che riuscirà a essere felice alla fine di tutta la storia. Il fatto della coscienz ache commenta mi piace molto. Hai avuto un'idea originale. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un bacio, Mymmi :)xxx

(PS: Se ti va passa anche dalla mia FF mi farebbe piacere un tuo commento :D)

Ciao xxx

10/08/12, ore 04:33

Ehi!!

Ok, hai ragione, la fine è un po' crudele ma è stata buffa questa idea di "confessioni amorose" un po' confuse e infantili. :)
Mi è piaciuta l'idea.

E adesso non ci resta altro che aspettare e sapere cosa significa quel "ma lei..."

Spero solo che alla fine realmente Ellison non dimentichi tutte le parole che le ha detto Harry.

Insomma, bravissima come sempre.
Al prossimo capitolo!
Un bacione!
Alice :)

09/08/12, ore 11:36

IO TI AMMAZZO,BATTONA.
Senti non puoi...io ti devo ammazzare.
Giuro che se ti prendo ti gonfio di botte e ti estorco gli altri capitoli.
Capito?
Dimenticare cosa?
Nessuno dimenticherà che vi siete detti apertamente di AMARVI,cari Ellison e Harry.
E poi Liam,sai come lo amo,ma in questa storia è un coglione.
Ma stai con la tua barboncina e non rompere i coglioni!
Oh.
Se fossi stata in Harry avrei preso a sprangate prima Liam e poi Niall.
E Ellison che si ri-taglia?
PER COLPA DI LIAM.
Questo Styles non lo può proprio accettare.
Amo Styles arrabbiato.
E' un figo assurdo.
Ya,ya(?)
Cioè,poi Liam che architetta tutta quella messa in scena sul suo cellulare per non far scoprire di lui e Danielle?
Ma è coglione o cosa?
Che poi se io fossi stata in Ellison glielo avrei già controllato.
Cioè,cazzo Styles è un fottuto genio del male?
Non puoi non ammettere che la coppia HARRYSON è una figata assurda e che Ellison arrabbiata è una cazzo di genia!
Poi passiamo ai punti nel tuo 'spazio autrice' perchè ti devo spilare un po' le orecchie,cara.
1.Questo capitolo è figo.I dialoghi son fighi,le descrizioni pure poche,ma sono fighe.Quindi taci.
2.Ho capito tutto cara.Tu e i tuoi messaggi subliminali(?).Sei strana(come tu stessa ammetti)ma sei figa u.u
3.Se ci hai messo tutto questo tempo per fare questo cazzo di splendore io lo accetto,perchè è valsa la pena aspettare.Non come succede a me.
4.Il capitolo che fa schifo lo vai a dire al babbuino di tua zia,capito?Ecco.
Non fa assolutamente schifo e,benchè sia importante e anche di passaggio (?),è assolutamente stupendo.TACI ANCORA.
5.Io ti ho già detto di ammazzarti,quindi non vale u.u lol
6.Non scarseggia niente e non si vede nulla.Claro?
7.Allora tu sai quanto diavolo ami quel ragazzo.E CREDO NON CI SIA PERSONA PIU' FELICE DI ME SULLA TERRA.
Lui è qualcun che non conosco di persona,ma so di conoscere col cuore.
E' un ragazzo stupendo e merita questo e altro.
Merita di poter fare ciò che fanno tutti e finalmente di poter essere anche lui normale.
E amo il fatto che sia così dolce e carino con noi da dircelo su Twitter.
Perchè se fosse stato un altro probabilmente se lo sarebbe tenuto per se,e invece ha avuto la bontà di riferircelo.
Io lo amo anche per questo.Soprattutto per questo
8.Schifo lo dici al grillo parlante di Pinocchio,right?
9.Io ringrazio te per le tue storie e per come mi appoggi sempre anche se probabilmente non lo merito.Anzi non lo merito affatto.Tu sei una delle perone più belle (dentro e fuori)che conosca.E fanne tesoro,cara.
10.Ancora?Ma ti menare sul serio ragazza?
11.Io già ti seguo e hai visto già la mia faccia di merda in Twitcam,lol.

Ora vado che la recensione è troppo lunga.
Un bacione ragazza,

Lattosio.x

P.S.Sai già che ti AMO.

09/08/12, ore 09:57

Ciao amore :3

1 questo capitolo non fa per niente schifo uu

2 indizi che io avevo già capito lol sono un genio (?)

3 tranquilla fjkfvnz

4 te lo ripeto non fa per niente schifo uu lol

5 grrrrrrrr io ti uccido çç non può finire cosìì <3

6 tranquilla ti verrà l'ispirazione uu

7 awwww, ho pianto tutta la notte vhdjhvs che cucciolo l'ha scritto su twitter per noi c'èè è stupendo *-*

8 tu sei una meraviglia fahjkdj

Okay, ho finito uu lol

Tornando al capitolo, non credo proprio che faccia tanto schifo, ansi è davvero tanto bello *uu*

Il nostro Haaarreh finalmente si è deciso YEEEAH BUDDY (?) e anche Ellison c'è finalemeeente jshdjska

Harry : << IO HO DETTO A LIAM CHE DOVEVA PRENDERSI CURA DI TE PERCHè LO MERITI. Meriti qualcuno che ti ami e che ti tratti come una principessa. Ripeto : sei fragile, hai sofferto tante volte, anche a causa mia e mi scuso ancora. Metterci il carico non serve. Io gli avevo raccomandato di tenerti sotto una campana di vetro, di essere per lui l’unica ragione di vita, di avere come obbiettivo solo  proteggerti dalle grinfie del mondo. Il mondo che ti circonda è troppo cattivo e tu sei troppo buona. E sì, ho minacciato il mio migliore amico per te . So che te lo stai chiedendo, ti pare che non leggo  tutti i tuoi pensieri? Ti conosco più di quanto credi, come le mie tasche. >>

Lui nemmeno lo sa cos’ ha in tasca.

Harry : <>

Ma come diavolo fa?

Harry : <>

Awww, go Haarreh, go. dusahafjashjs

ed Ellison poi? finalmente l'ha detto, che ci voleva? lol

Ellison : << Oddio, mi avete scocciata. Amo Harry. IO AMO HARRY. Contenti? L’ho ammesso. Ho accettato le sue attenzioni perché le aspetto dal primo superiore. Ok? >>

Anyway voglio il CONTINUO uu ci sono rimasta di merda per questo finale AHAHAHAHAHAHAHHA, mah so che ti rifare nel prossimo uu

Ciao trottolina amorosha ♥ (?)

(Recensione modificata il 09/08/2012 - 09:58 am)

08/08/12, ore 23:27

Ma lei, ma lei, MA LEI?! Porco cazzo Silvia! Come cazzo fai a finire un capitolo così?! Neanche il bastardo più infame al mondo riesce a farlo! Conta che ti sto odiando con tutta me stessa! Primo perchè il tuo fine capitolo è cazzutissimamente scorretto e secondo perchè finalmente si dichiarano e fanno finta di dimenticarsi tutto?! Ma che hai in testa?! Un criceto in prognosi riservata?! Beh, credo proprio di si!
Dopo 5 min..
Ciao Silvia! Il capitolo era molto bello! Mi piace come scrivi e spero tu possa aggiornare preso!
Un baciotto
G

Ps: scusa per la scazzata, ma ci voleva, ammettilo! :3

08/08/12, ore 23:22

Amo questo capitolo,è stupendo,anche se ci sono rimasta malissimo per come è finito e stavo imprecando contro il computer.Ma comunque sei bravissima.

08/08/12, ore 21:18

Sì, l’hai fatto un’altra volta.
E perché?
Eri presa dallo sconforto perchè sei inutile e falsa.
Grazie per il sostegno, eh!
Di nulla, baby.

Ti conosco più di quanto credi, come le mie tasche. >>
Lui nemmeno lo sa cos’ ha in tasca.
Harry : <<Sì che lo so cos’ho in tasca. Tre gomme, 5 dollari, il telefonino, le cuffie e 7 penny.>>
Ma come diavolo fa?
Harry : <<Come faccio? Semplicemente ti amo e siamo fatti l’uno per l’altra. Se non fosse così non saprei che Liam ti ha tradita e che non me lo vuoi dire perché non vuoi ammettere di soffrire e perché non vuoi che tutti si arrabbino con lui.>>

Lui e noi cosa?
Zitta, provi anche tu le stesse cose.
Forse…forse è ora di ammetterlo…
HALLELUJA!

Molte delle cose che credi, tipo che sei un belloccio da paura, non sono vere.
Ah-ah simpatica.

Zayn : << Aspettate, fatemi capire. Harry ama Ellison, Ellison ama Harry. Liam ama Danielle, Danielle ama Liam. Ellison e Liam dicono di amarsi, ma non è così perché amano Harry e Danielle. Si piacciono semplicemente, ma continuano a mentire a loro stessi. Liam, dopo aver tradito ed esser stato tradito, chiede ad Ellison di tornare insieme per essere di nuovo ‘felici’ . Giusto? >>

Liam : << Le sto facendo capire che possiamo stare insieme comunque e che non si deve sentire in colpa, perché sono nella sua stessa situazione. >>
Niall : << Il tuo è un ragionamento che non fa una piega, sì, ma fa cagare al cazzo.>>Niall : << Corretto, Malik.>>

Non ho la più pallida idea di cosa sono quelle righe lassù (se le vedi) beh ho praticamente incollato tutta la tua storia nella mia recensione perché non riuscirei mai a farti una recensione fantastica e quindi mi aggrappo alla tua storia dannatamente perfetta. (?)
Mi hai fatto schiantare dalle risate dalla prima riga fino all'ultima, e nonostante questo il capitolo è uno dei più seri (?) di tutta la storia perché finalmente quei due idioti si sono 'dichiarati' anche se non nel modo più romantico del mondo, ma è proprio questo che mi piace: non è per niente smielato, niente pucipuci e cuccicucci (?) E' bellissimo, simpatico ed originale. Mi piace il fatto che sia un capitolo pieno di dialoghi e niente riflessioni bla bla bla, è molto più veloce, efficace e .. spumeggiante (?)
Non so, sto divagando un po' perché mi hai colpita taaanto, poi mi sento un po' eccessiva ad averti messo praticamente tutta la tua storia nella recensione, ma mi hai fatto troppo ridere!
Liamino pane e vino è un po' un porco spino (?) ma... ma.. che si fanno 'ste proposte? :'O
Okey  mi sono accorta di aver messo un sacco di (?) nella mia recensione, ma sappi che sto cercando di farti capire quanto sei brava e quanto mi colpisci ogni volta, anche se sto soltanto divagando senza arrivare ad un punto preciso.. (?)
vedi è una malattia (?) (?) (?)
Okey ci sto facendo davvero una brutta figura LOL
Sciao bela e credici quando ti dicono (perché so di non essere la sola) che sei brava!
Bacioni Sofia xxx
(uuh ti seguo su twitter LOL)

08/08/12, ore 21:04

Hey bella sono la ragazza che ti ha contatta su Twitter :) devo dire che la tua FF è meravigliosa, sei bravissima a scrivere. Un bacio, ci si sente :)

08/08/12, ore 20:04

Ma lei...ma lei cosa???cosa???cosa???Aggiorna presto, o probabilmente morirò....Non posso non sapere cos'è successoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque riguardo la fine...Ma sono defi, sti qua????????????????????????????????????????????????????
Liam, ti amo alla follia, e sono felicissima per te, a proposito, e si, evidentemente i miracoli esistono(:D), ma qui NON SEI MERAVIGLIOSO...no no no no no no no ecc.
Ho capito perchè hai detto che è importante anche se è di passaggio....Comunque, di questa ff amo tutti come Hazza, è bellissima davvero, scrivi bienissimo(non ho sbagliato a scrivere:)), e amo SOPRATUTTO Allison incazzata. Mi piaceva anche timida, ma così è più...non so, interessante, o strano...non lo so.
Aggiorna prestooo..........O moriroooooooooooo:(:(:(:(:(
Nessuno mi vuole vedere morta vero?????????

Probabilmente tutti, ma dettagli. Chi romperebbe, a questo mondo, se non ci sono più io????? Non posso lasciarmi rubare il lavoro(rompere), quindi motivo in più per sopravvivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooo,
Giaada

08/08/12, ore 19:54

Ciao Silvia :)
Era da un pò che non ero la prima a recensire.
Questo capitolo è un pò incasinato ma dopo la seconda lettura ho capito meglio il tutto e posso solo dirti che mi hai sorpreso.
A differenza dell'altra storia per me questa è molto meno prevedibile,tu sei molto brava a stupirmi con i tuoi colpi di scena.
La parte che mi è piaciuta di più è senz'altro quella in cui Harry legge i pensieri della protagonista GRANDE IDEA.
Liam lo descrivi come lo stronzo di turno e questa è senz'altro una novità.
Ho notato che hai invertito i ruoli nel corso della storia.
Harry all'inizio era molto vendicativo ora però è diventato dolce (io lo sapevo)
Io inizialmente ero team Liam ma poi adesso no ... sono dalla parte di Hazza :)
Quei due sono fatti per stare insieme :)
Volevo dirti che mi manca leggere una tua Os ... lo sai che le amo!
In ogni caso tesoro,smettiala di dire che questo capitolo fa schifo,che non sei brava .... SEI DAVVERO BRAVA.
Sono maledettamente contenta per Liam, voi? Awwww, che cucciolino! I miracoli esistono, a quanto pare ...
Non ho capito questa frase .... (?)
A presto amore :)
Sere xx

Ps: Sono tornata se parlavi nella frase del rene di Liam .... beh sono troppo felice per lui!
Si merita ciò che di meglio la vita può dargli.

Ora evaporo <3
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 08:37 pm)