How can I forget you?
di dear harreh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/05/12, ore 14:40

Chissà che classe frequenta Ellison, spero non la mia. Non ho intenzione di trattarla bene, questa è casa Styles e basta.
Però wow, è davvero stupenda. Sono sicuro che è una stupida come tutte le altre e dubito che sia simpatica. Non conosce nemmeno i One Direction e vive a casa di uno di loro!
Svampita. Non va bene nulla in lei, a parte l’aspetto fisico. Anzi no, anche quello è sbagliato. È troppo strana, chiusa, con quei capelli color carota e le lentiggini sparse per il viso. I suoi occhi poi! Sono talmente dolci e da cerbiatta che fanno solo pena. È così fastidioso perdersi ogni volta in quell’azzurro cielo!
Perché dovrei socializzare con una persona del genere?

Hey meraviglia:))
Mi fa davvero piacere essere la prima a recensire..
Questo pezzo mi è piaciuto molto..Styles prima la venera poi la odia è semplicemente incredibile!!!
L'idea è comunque molto originale e simpatica,non avevo mai letto una trama del genere così coinvolgente poi...
Mi piace davvero molto come costruisci i dialoghi tra i personaggi!!
Davvero complimenti:))
Super extra bacioni zuccherosi <3

27/05/12, ore 21:28

Ciao splendore!!
Appena posso rispondo alla tua stupenda recensione,non puoi nemmeno immaginare quanto piacere mi abbia fatto leggere ciò che mi hai scritto.Sapere che una frase che ho scritto possa piacerti così tanto da volerla annotare come citazione mi ha reso davvero onorata.
Ho deciso così di venire a leggere ciò che scrivi e devo ammettere non mi hai deluso anzi,ciò che scrivi è molto coinvolgente secondo me.
Spero davvero di leggere dei nuovi capitoli e di poter ancora leggere le tue recensioni nei miei capitoli.
Sei fantastica ragazza:))
Super bacioni:))
Sere xx

25/05/12, ore 16:31

questa storia è belissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^w^

25/05/12, ore 16:13

Finalmente l'hai pubblicata! *-------------*
è mcmnbhscvdghedvfghujjgcgvfhdjgfhhgbfhfgbhfbhbvfghbfh ,davvero! è bellissima,tu sei bellissima e io ti amo ancora di più quando pubblichi queste cose <3
Appena metterai il capitolo successivo (che io già ho sentito :3) morirò.. è troppo bella questa storia. Come quella precedente naturalmente *-*
Ciao vita mia,ciao.

-Il tuo amore

25/05/12, ore 14:58

SBIRIBIRIRBIRBRIBRIRBIR :******** seeeeeeei bravissima e bellissima (che c'entra?) e ...vabbè mi hai fatta contenta :D ahahah ti faccio pubblicità ma cherie!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]