This is the new resonance
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/16, ore 05:22

Devo dire una cosa: mi sono innamorata di questa fanfiction.
Scrittura semplice, immediata ma riesco a sentire quanta passione e cura ci hai messo per scriverla.
Amo come l'atto sessuale sia molto romantico e semplice, amo sentire come dietro ogni loro gesto ci sia una forte incertezza ma anche una fortissima voglia di andare avanti, amo tutto di quello che hai scritto.
Spero di aver modo di leggere altre tue ff belle come questa.

26/06/16, ore 07:13

Dunque...questa fic non era male.
Certo, io avrei preferito DI GRAN LUNGA una scena lime ad una lemon ma sono gusti.
La trama è buona, lo stile di scrittura è chiaro e fluido, la grammatica è buona, i personaggi sono OOC ma non snaturati e le scene sono descritte molto bene.
7/10.

22/02/15, ore 16:54

Ehilà, Mimi18.
Ho trovato questa storia giusto ieri e, nonostante si sia conclusa da un pezzo, ho deciso di lasciare qui una piccola recensione, per farti capire quanto profondamente la tua storia mi sia piaciuta.
Avrai già capito, grazie alla frase precedente (non so proprio fare del buon "suspense", è inutile), che questa tua LongFic mi sia veramente piaciuta. Ho letto tutto in un giorno, infischiandomene dell'ora tarda e del mucchio di libri che dovevo studiare, e ti posso assicurare che ne è valsa la pena. E', innanzitutto, scritta proprio come piace a me: priva di errori/orrori ortografici e/o grammaticali, con descrizioni curate, ma che, nel complesso, non influiscono sulla storia, lasciandola, quindi, scorrevole e leggera. Un piccolo paradiso per chi ha solo voglia di rilassarsi.
I personaggi, poi, sono stati resi alla grande, rispettando quasi sempre i caratteri originali (ancora rido, ripensando all'entrata in scena di Black☆Star, anche se, in effetti, se il suo ingresso non mi avesse suscitato il riso, ci sarebbe stato sicuramente un qualche problema tecnico); il loro rapporto, poi, mi ha fatto letteralmente impazzire.
E' stato molto romantico, certo, nei limiti di quello che i personaggi consentivano, ma la cosa che mi ha sorpresa di più (ed in senso palesemente positivo, voglio sottolineare) è che, anche quando non c'erano scene di sesso, riuscivi ad esprimere un alto tasso di erotismo. Insomma, da lettrice quale sono, posso dirti che sei riuscita a coinvolgermi così tanto che, tra un po', era come se quel sentimento lo stessi provando anch'io. Ti faccio davvero i miei complimenti, brava! Le scene di sesso, poi, sono state raccontate alla perfezione, senza mai cadere nel volgare. Anche perché, nella mia piccola testa, "raiting rosso" non significa sempre e solo "scene di sesso scritte in modo nudo e crudo". I personaggi principali, poi, non sembravano mai messi a caso, e, per quanto, magari, ti possa sembrare strano, ti sei dimostrata capace di accompagnare dolcemente il lettore, senza nessuna forzatura, nei vari passaggi, senza far mai nascere pensieri, a chi leggeva, del tipo "Va be', ma questo è apparso dal nulla?", "Ma da quanto tempo era lì quel personaggio?" o "Aspetta, ma come hanno fatto ad essere a casa di questo qui, se mezza riga prima erano in bagno?". Giusto per spiegarmi al meglio.

Ti faccio ancora i miei più cari complimenti per tutto, dalle risate al batticuore, e spero, un giorno, di tornare a recensire qualche altra tua storia, magari non con così largo ritardo.
A presto, Shelter.

23/05/13, ore 00:28

La tua storia anche se composta da pochi capitoli é bellissima.
Dici di averla scritta in momenti di depressione ma secondo sono stati questi momenti a renderla perfetta, dico sul serio.
Tutto era perfettamente scritto, armonioso, tutto combaciava o era simmetrico (ndr Kid)
Ed é per questo che l'ho amata dal primo istante, e non smetterò di dirti brava:)
Spero di leggere presto qualche altra tua storia, mi farebbe davvero piacere!.
Complimenti come sempre
ZoeyeJames:)

23/05/13, ore 00:02

Questo capitolo è davvero dolce e tenero.
Soul si sta comportando da ragazzo perfetto e ormai ha fatto breccia nel cuore di Maka, la ragazza ormai è felice.
Dopo 8 lunghi anni d'attesa.
Inutile dirti che ogni scena che hai descritto è sensazionale, mi è piaciuta molto quella della cucina =)
Hai un modo di scrivere che è idilliaco !!
Vado a leggere l'ultimo capitolo, ciao ciaoooo
ZoeyeJames =)

22/05/13, ore 23:05

Mio Dio, sono senza parole!! O meglio sono felicissima.
Il capitolo è stato davvero bello, forse il più bello di tutti anche se ancora non so come finisce!!
Ti faccio i miei complimenti, ogni scena è descritta bennismo, piena di intensità e di amore e di passione!
sei stata fantastica, e il capitolo è stato perfetto.
Maka e Soul...Soul e Maka, finalmente assiemeeee!!
Yaoooooo=)
ZoeyeJAmes

22/05/13, ore 22:43

mio dio, mi hai lasciato spiazzata.
L'intensità dei loro sentimentiè strabiliante, riuscivo a percepirlo, riuscivo a sentire le loro anime, è stata una sensazione bellissima
Sei stata fantastica in questo capitolo e credimi!!
Spero solo che i dubbi di Maka possano essere risolti e che Shinigami permetta a Soul di restare, sarebbe tutto perfetto!!
Ti faccio i miei complimenti, davvero!!
Mi leggo il prossimoooooo!!
ZoeyeJAmes

22/05/13, ore 22:30

La storia è bellisima credimi, mi piace come articoli i pensieri o le scene.
Mi piace la nuova Maka gelosa di Blair, mi piace questa Maka più seducente e sicura di se e mi piace questo Soul che non riesce a vivere senza la sua anima.
L'ambientazione è perfetta, ma anche il loro carattere, sono perfetti.
Le parole scorrono tranquillamente e beh mi piace, cos'altro posso dire? =)
Gooooooood!!
vado a leggere l'altro capitolo =)
ZoeyeJames

22/05/13, ore 22:08

Quest capitolo è davvero stupendo, i sentimenti che hai descritto e le loro emozioni...sono rimasta senza parole.
Il capitolo è davvero bello poi, Maka sentiva tantissimo la mancanza di Soul, solo che ammettere la verità certe volte è difficile.
Ma ora si è resa conto cosa vorrebbe veramente.
Sei stata davvero brava, credimi, te lo dico col cuore.
Vado a leggere il prossimo, ciao ciaoooooo=)
ZoeyeJames =)

22/05/13, ore 21:53

Ciao, lo so che la fic l'hai pubblicata un paio di me fa, ma solo recentemente sono tornata in questo bellissimo sito e intendo recensirla =)
Beh il prologo è davvero bello, mi h davvero incuriosito credimi e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, so che non mi deluderanno.
Se ti va passa da me, anche io ho ripreso a scrivere su di loro !!
Sono la mia coppia preferita!!!
Beh, yaooooooo a presto =)
ZoeyeJames

11/03/13, ore 17:18

Ommioddio che bella, che bella, che bella! :D ha pre sente che io si su un pullman a piangere come una scema? XDche figura di cacca ahaha:') mi ha commosso tanto il flashback, Soul e stato veramente stronzo! Pero. E un figo e lo perdoniamo, no? Ah, e poi il bacio alla fine *.* sei fantastica, non so come ho potuto non leggere questa storia appena l'ho trovata! *si sgrida da sola* sei bravissima e io adoro le tue storie, mi hai fatto innamorare delle ShikaIno :') (si lo so non c'entra niente xD) davvero complimenti, corro a finire la storia ^^

09/01/13, ore 21:46

Il capitolo è stato fantastico: ho trovato tutto molto realistico, e scritto benissimo. Kid, Liz e Patty sono perfetti (stupendo Kid che inarca due sopracciglia per essere simmetrico e che perde per la sua giacca xD) e Soul e Maka sono... così dolci *-*
Le loro emozioni sono descritte benissimo, ho trovato fantastico Soul e il modo in cui ha sempre tentato di far capire a Maka che l'amava... E poi il modo in cui Maka ha reagito penso sia stato perfetto.
Ora ragazzi, datevi una mossa anche nella realtà! xD

07/01/13, ore 20:59

Allora... l'inizio del capitolo è stato fantastico, la descrizione delle anime di Soul e Maka, il modo in cui si amalgano alla perfezione... l'ho trovato perfetto per la situazione.
E anche la scenetta di Spirit e Blair è stata molto appropriata, rimanendo fedelissima a quelli che sono i caratteri dei due personaggi (è stata molto divertente xD
Fosse stato per me avresti potuto allungare ancora la storia fra Soul e Maka, invece che passare subito "al sodo", ma non è assolutamente una critica, perchè la storia rende benissimo anche così.
Ma... KID CHE COSA C'ENTRA? Che delusione ç_ç io volevo godermi ancora un po' la storia fra Soul e Maka ç_ç
Vabbè, comunque il capitolo è fantastico xD

07/01/13, ore 20:40

Ho trovato questo capitolo dolce e emozionante. Magari a qualcuno potrebbe sembrare troppo smielato, ma io le storie d'amore fra i miei personaggi preferiti le amo xD
Tralasciando il modo in cui è scritto, sempre perfetto, ho trovato carinissimi prima Maka e poi Soul gelosi l'uno dell'altro.
Il modo in cui fai capire come per Soul esista solo ed unicamente Maka è quasi commovente, ed ho trovato tristissimo il flash-back in cui Maka ricorda il giorno in cui Soul è andato via... seppur breve, hai reso alla perfezione il dolore di Maka, che non l'ha mai abbandonata in otto anni (ç_ç)
Il bacio finale... beh, stupendo anche lo scambio di battute fra i due xD
E adesso corro a leggere il seguente *-*

06/01/13, ore 20:13

Non so cos'altro dire, se non che è un finale perfetto.
Intenso, vivo e reale. Quei due si amano e si lasciano amare nella maniera più naturale e bruciante, ed è fantastico perché sono un tripudio di gesti, sensazioni, e nel loro campo visivo - e mentale - c'è solo l'altro. E non hanno bisogno di altro. E ammetto che la cosa, per quanto bella, mi fa anche paura.
Soul è deciso a rimanere con lei, e probabilmente se la risposta di Shinigami fosse stata negativa, non si sarebbe arreso.
Divertente Spirit che se ne sta lì a complottare e a maledirlo e che poi, puntualmente, viene colpito da uno Shinigami-chop xD e davvero particolare la risposta di Soul. Nulla di più vero. Maka farebbe paura anche a Jack lo squartatore (che poi, pensandoci, è stata lei ad ucciderlo...). Ma il suo "Non la lascerei mai", detto con tanta sicurezza, con quel sopracciglio alzato ad insinuare l'eresia detta da Shinigami, è stata la cosa più significativa che potesse dire, perché Soul sa quale sia il peso di quelle parole.
Il capitolo è chiuso in bellezza, col pazzo salto di Maka dal balcone e con la sensazione di Soul di essere finalmente a casa.
In tutto e per tutto una fanfic bellissima, non c'è altro modo per definirla.
Come ogni volta, bravissima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]