San Valentino è alle porte !!!
di Y u z u k i

15/06/12, ore 10:48

Oh mio Dio questa ff è stupenda çwç sopratutto il finale *w* Lisanna proprio non la sopporto èwé meno male che Natsu ha capito chi lo ama veramente x'D bellisma ff, ancora!!!

15/06/12, ore 10:18

Sììì sta per succedere *w* Oddio sono troppo bellini ^w^ x'D

15/06/12, ore 10:15

Ahahahah sì voglio vedere un Natsu protettivo e possessivo nei confronti di Lucy *w* Non vedo l'ora di continuare ad andare avanti e scoprire che missione dovranno fare in nostri piccioncini ^w^

15/06/12, ore 10:10

Oh mio Jashin... Questo capitolo è troppo bellino *w*... Natsu è troppo tenero, sopratutto nella parte finale ^w^ Che carini... dormono abbracciati... Non vedo l'ora di andare avanti con la lettura e di scoprire come Lucy reagirà dopo il suo dolce risveglio fra le braccia di Natsu *w*

15/06/12, ore 10:08

Ahahahah stimo troppo Mira x'D!!! Anche se mi dispiace un pochino per Loki, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo cpaitolo x'D *w*

15/06/12, ore 10:07

Ahahaha complimenti, bela ff x'DDDD NaLu è assolutamente la mia coppia preferita e oddio, Natsu è troppo tenero quando è in imbarazzo e Lucy è troppo divertente!!! Complimeti anche per la grammatica e la sintassi... L'unico consiglio che ti do è quello di leggere più volte la ff prima di postrla perchè noto alcuni errorini dovuti probabilmente a distrazione x'D per il reesto questa ff è stupenda... penso che continuerò a leggerla... sì penso proprio di sì x'DDD *w*!!! Baci

12/06/12, ore 20:58

Che capitolo cariiino ** stupendo, impeccabile, fantastico, meraviglioso... Potrei continuare per ore xD Davvero, strepitosa storia e strepitosa autrice che ha pubblicato questa fanfic C: Non credo di aver altro da dire, alla prossima! Baci, Vale Aki

07/06/12, ore 14:25

Oh, che dolce che è Natsu *O* Come sempre hai fatto del tuo meglio e non mi hai affatto deluso, complimenti super meritati! ^-^ Ci tengo però a dirti che trovo i personaggi leggermente OOC, ma non di molto. Insomma, Lucy va più che bene e credo sia nella sua natura avere un'atteggimento del genere ma Natsu non è un tipo che dice "carina" ad una ragazza. Per il resto va più che bene. Spero di leggere presto il seguito e ti faccio i complimenti: sei migliorata davvero molto dalla prima volta che ho recensito una tua storia xD A quei tempi facevi spesso errori, ma perchè eri una principiante e mi fa piacere che tu sia migliorata fino ad arrivare ad uno scalino così alto. Un'altro consiglio che ci tengo a darti è il fatto che dovresti scrivere i capitoli un po' più lunghi. Per il resto ci tengo a dirti che va tutto super bene ^-^
Un kiss

MissAnimeLover99

07/06/12, ore 14:08

Che bella!!!!!!!!!!! la storia è stupenda e mi pento di non aver recensito gli altri capitoli
ma prometto che da adesso recensirò! :)
Il tuo stile è ottimo lo adoro continua così !!!!!!!!!
Natsu x Lucy 4 ever!!!

07/06/12, ore 13:22

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma che dolci che sonooooooo *.*
capitolo bellissimo come gli altri aspetto con ansia il prossimo
un bacione grande grande leti

05/06/12, ore 23:13

Carissima NaLu4ever, non serve che mi ringrazi dei suggerimenti che ti do perchè posso assicurarti che lo faccio con estremo piacere. Mi piacciono le tue idee e trovo siano ancora meglio se sviluppate in un'italiano corretto e con un buon lessico come ormai per te è diventato uso. Attenta, però, perchè qualche verbo è coniugato male. Sono banalissimi errori che capitano anche a me e non posso criticare questo, anzi, sbagliare è umano. Tornando al capitolo, posso solo dire che mi è piaciuto in un modo assolutamente assurdo. Insomma, praticamente Natsu si dichiara solamente che -per paura di essere respinto- si tira subito indietro. Si, certe è davvero baka quel baka di Natsu. Però confido nelle tue grandi qualità e sul fatto che durante la missione Natsu e Lucy riusciranno a trovare un momento (anche piccolo, basta che ci sia <3) per loro due e anche i propri sentimenti. Insomma, spero in una dichiarazione con i fiocchi come solamente tu sai fare e stai pur certa che non mi deluderai affatto. Detto questo, posso passare anche a commentare il fatto che ti scusi per il ritardo. Tranquilla, capita a tutti ogni tanto di avere l'immaginazione che abbandona il proprio corpo e quindi si impiega mooolto più tempo a postare il capitolo, ma questa suspance rende tutto quanto ancor più meraviglioso. Per di più, giuro che dovrei prendere esempio da te. Come ben sai, io sono la regina dei ritardatari e purtroppo le mie Long devono sempre aspettare che nevichi rosso per essere aggiornate (il che è difficile, contanto che sono addirittura due). Per cui, davvero dovrei copiare il tuo esempio e iniziare a postare il capitolo, ma purtroppo la mia pigrizia o quant'altro prende sempre il sopravvento, sbattendo fuori dalla finestra la povera anima disperata chiamata da tutti comunemente "Ispirazione". Quindi, posso infine dire che rinnovo i complimenti e aspetto ansiosa il prossimo capitolo che sono certa divorerò come Levy con i suoi amati volumi chiamati dai comuni mortali Libri. Ma non soffermiamoci troppo sulla mia avversione nella lettura (il che è strano, adoro scrivere ma detesto leggere solamente libri!). Un bacio e ci si sente. Ciao ciao.

MissAnimeLover99

05/06/12, ore 21:08

wooooow *.* è stupendo mi piace un casino è pieno di tutto dolcezza , imbarazzo , situazioni divertenti insomma ce proprio tuttoo
sei stata bravissima come sempre
ps per stavolta sei perdonata del ritardo ma che non accada più he... xD
un bacione grande grande

tua leti

05/06/12, ore 20:50

Ade Ade Ade sempre ad Aiutare gli altri vero??
Sono sempre qui a romperti le scatole xD!
Davvero bella !
Il prossimo capitolo chissà che ci sarà? ^^
davvero bella e il dialogo esattamente adatto ai personaggi !
Ciaooo
Non tenermi sulle spune ti pregoo!
Elisa-Chan!;)
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 08:53 pm)

05/06/12, ore 20:44

OH MIO DIO FAI PAURA DI BRUTTO!
cavolo è stupenda! soppratutto la porta troppo divertenteXD
NON vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sara veramente stupendo
kiss
Elisa-Chan
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 08:53 pm)

05/06/12, ore 20:29

Ok che posso dire ?
br />
1) il solito stile di Fairy Tail come giusto che sia! ;)
2) Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 08:52 pm)