you found me.
di xgottabelieve

16/06/12, ore 17:07

Questo capitolo è un pò hot. E mi piace (?) no, non sono una morta di cazzo ;)
E' bello il capitolo, ma quando stavano litigando pensavo (oh God ora si rilasciano) ma poii.. vabbè sai cosa xD
Continua presto ;D
-Much love
_Diletta-

16/06/12, ore 17:01

uuuh! capitolo piccante1 (si dice così?)
comunque è bellissimo, complimenti!
ti giuro che a metà, quando si insultano, mi sono fatta prendere dal panico, pensavo si sarebbero nuovamente lasciati D:

al prossimo capitolo!

13/06/12, ore 10:13

Cosa? FA SCHIFO? Sei impazzita?
A ME, PERSONALMENTE è piaciuto moltissimo *-*
Forse sarà perchè ormai adoro il tuo modo di scrivere.. Poi Justin è cosìììììì tenero :3
Ehi tu, vedi di aggiornare il più in fretta possibile, chiaro? Questa è una minaccia è_é ahahaha
Sei stupenda.
un bacione

12/06/12, ore 10:42

TU NON PUOI NON CONTINUARE LA STORIA!! sei impazzita?! ( e lo sai che se non la continui vengo a casa tua e ti uccido il cane (?) bhe tu devi vivere se no chi le scrive le storie u.u ) comunque bellissimo capitolo, anche se un po corto... xD ma tanto lo so che ti rifarai con il prossimo! (sono stronza lo so u.u ) haha va bene tvb e ...
bhe ciao, che ti devo dire!? hahahah
erika <3

11/06/12, ore 22:05

fa schifo? ahah mo ti prendo a calci in culo (?) ahah
a me è piaciuto :D che tenero justin :')
aggiorna presto, mi raccomando u.u

b

07/06/12, ore 15:15

lo so che non si può scrivere ma io lo faccio lo stesso: QUESTO FOTTUTISSIMO CAPITOLO DI MERDA MI HA FATTO PIANGERE!!!
non so come ci riesci, fatto sta che mi hai fatto piangere tantissimo (in maniera positiva ovviamente xD )
buu-uuu *sigh* davvero continua al più presto! tvb, puoi andare sulle mie e darmi un parere??
grazie in anticipo, erika <3

07/06/12, ore 09:12

uuu il papà! É vero che le persone possono sbagliare, ma quest' "uomo" non si può coniderare tale, non si abbandona nessuno così...
Beh spero tu riesca aearrivare a 5 recensioni, io VOGLIO ié seguito!

06/06/12, ore 17:47

*-* PRIMA A RECENSIRE. Mi sento Like a boss aahaha
Comunque.. hai fatto benissimo a continuare in prima persona.. a parte questo il capitolo è fantastico :o
Però non puoi lasciarci, così DEVI continuare, al più presto U.U
Poii bhe l'abbraccio finale è così così teneroso :3
Bha .. sei meravigliosa (quante volte mi ritroverò a dirtelo?) ahhaha
Un bacione continua preeeeeestissimo

Ehiii *-*
Nonostante sia corto, è davvero bello :3 E posso capirti, alla grande..
Comunque.. Per quanto riguardai il fatto di scrviere in tera persona, io penso, si che possa essere una bella idea.. anche se ti consiglierei di continuare su questa linea.. quindi a scrivere in prima.
Ma è solo un consiglio, in qualunque modo sceglierai di scrivere sarà comunque magnifico ;)
Scappo..
Un bacione
-Erika

PS. Continua PRESTISSIMO.. Come sai già amo la tua storia.

io preferisco in prima persona, rende le cose più facili secondo me.. poi..
il capitolo era abbastanza corto, ci sono rimasta male :( ma era bello come tutti gli altri! :)
poi, se hai tempo leggi i miei capitoli, mi farebbe piacere!
un bacio, continua così,
erika <3

beh inanzitutto bel capitolo ;) (unico ocnsiglio: se riesci falli un po' più lunghi)
poi: terza o prima persona? io personalemnte le amo entrambe. la terza persona va meglio per descrivere senzazioni di più personaggi ma è più difficile da usare, mentre la prima è perfetta per descrive dettagliatamente lo stato d'animo del protagonista... non saprei scegliere! :S
bene, dopo NON esserti stata per nulla d'aiuto, al prossimo capitolo! ;)

B

oddio, mi piace tantissimo.. mi sono messa anche a piangere! hahah rejskrg
penso che sia meglio se continueresti a scrivere così, non in terza persona c:
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sono innamorta di questa FF asdfgthswkhbfjdloe ok basta haha e.e

a presto,
vì.

Mi piace tantissimo,davvero*______________*
Comunque,ti vorrei dare un consiglio: NON SCRIVERE IN TERZA PERSONA.
E' bello il fatto di sapere anche cosa pensa la protagonista!
Bellissima comunque,baci:*

waa ma quanto sono belli i tuoi capitoli!!! (ultimamete però si tagliano in tanti nè?!)
bravissima, continua..
erika

Ceh, ma fammi capire: circa quattro mesi dopo Justin torna da lei e le dice che gli manca? Stronzo, che ritorni dalla sua amichetta con cui era il giorno stesso in cui ha lasciato Evelon. (scusa la parola).
Però mi ha molto commosso, non so cosa dire se non che è bellissimo e che non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo...