The Destiny of Wolves
di Just a Shapeshifter

01/09/12, ore 00:34

sono rimasta sconvolta dalla velocita' in cui ho letto questo capitolo impregnato di sofferenza.
è bellissimo. e non trovo altri aggettivi per descrivere la sua magnificenza e il modo in cui mi hai fatto sentire parte integrale del tuo racconto. era come se ero li, a vedere Courtney che piano piano chiudeva i suoi occhi e il dolore che porvava Duncan sentendo tutte quelle urla e poi ancora quando ha realizzato quello che era successo.
ma adesso passiamo al mini paragrafo di M,: non avevi molta ispirazione vero? ti è bastato recuperare alcune tue frasi dalla memoria e incollarle sul testo. si vede quando sei tu a scrivere e quando è P. che poverina si è data da fare.
spero che lo continuerete presto!

baci Flicka **

31/08/12, ore 17:40

Wow.. che dire.. WOW!
Emozionante, davvero.. riuscivo a sentire il dolore che provava
Courtney e la confusione Duncan.
Il finale è struggente, molto particolare!
Con il suo ultimo respiro gli ha detto le due parole più dolci del mondo!
Devo sapere cosa succede dopo... è bellissimo!!!
~ Sorrisi si disperdevano nell’aria nitida. Tutti erano colmi di felicità, di quella senza parole, senza abbracci e senza baci. ~
FAVOLOSA!!!!
Mi raccomando va avanti con la storia... devo assolutamente sapere cosa succede!
Bravissima!!!!
Un bacione e alla prossima!!!
Con tanto tanto amoreee!
                                                                                                                               LadraDiZuccheroFilato :3

30/08/12, ore 23:31

Salve sono...oh leggete il mio nome e basta mi sono iscritta da poco e non ripeto altro da giorni sulle recensioni *scuote la testa*
Scusate non volevo essere scortese ma sapete la stanchezza...il mio lavoro mi distrugge ( sapete il mio lavoro è dormire 23 ore su 24 XD)
Comunque seguo da tanto la storia e l'adoro!! Ma mi piacevano più gli altri capitoli;non fraintendete anche questo è bellissimo ma Court è la mia preferita...Vabbè come ha detto Duncan spero che rimedierete al vostro errore perchè vi tengo d'occhio *sguardo minaccioso* ahaha no dai non vi preoccupate la storia è comunque bellissima
Vabbè continuate perchè io adoro questa storia(sì,sono ripetitiva problemi?)
Ma guarda che ora che si è fatta...
CIAO CIAO
P.S Avete preso spunto da Twilight? No perchè io l'adoro :) ,ok sto divagando ARI-CIAO CIAO

30/08/12, ore 16:37

Court è... è morta...
Heather: Sai come si dice: "meglio a lei che a me"... *viene colpita da un martello gigante*
*Voce satanica* ZITTA! Uff... Bhe, tralasciando la triste departita di Courtney, il capitolo mi è piaciuto anche se non è stato uno dei più felici per il nostro Duncan...
Duncan: Puoi dirlo forte...
Heather: Ehi, non starai per metterti a piangere spero. Povero Duncky, adesso ti porto un lecca-lecca.
Heath, lascialo in pace, non vedi che...
Duncan: Io non sto per mettermi a piangere, anzi, sto per darti una bella lezioncina Heathy
Heather: Provaci punk da strapazzo *Iniziano ad azzuffarsi*
Finisce sempre così...
Alla prossima allora... *schiva per poco un vaso lanciato da Heather* ...se ci arrivo ^^

30/08/12, ore 13:12

Bella sai? Mi piace tantissimo la descrizine sofisticata e accurata sull'amore di Heather e Alejandro.Molto accurata,nei dettagli,secondo me sei una scrittrice vero?! eccellente continua così ciaooooo da HeatherAlejandro♥

30/08/12, ore 09:27

il capitolo nove ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii però Courtney è morta,noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!è la mia preferita del reality e l'hai fatta crepare!Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 09:44 am)

25/08/12, ore 18:17

Eccomi qui :D Pronta a recensire ogni capitolo di questa bellissima fic **
Allora da dove incomincio... ah già, subito -come al solito- col dirvi che voi scrivete sempre meglio e sempre con più enfasi! AMO LEGGERE I VOSTRI CAPOLAVORI *^* Questo poi è stato fantastico!  Non me lo aspettavo proprio Alejandro sopravvissuto e Brigette?!?! .. beh, a pensarci bene può aver senso si... ed è questo quello che mi piace dei vostri scritti -al pc- che sono pieni di colpi di scena!! Come Scott che rapisce Gwen e.. hem.. il povero Cody per sbaglio!
Quindi da quello che ho capito Gwen sarebbe una specie di lucciola (intendiamoci per non usare termini sgradevoli) nel medioevo... fico :D (che tra parentesi le si addice)
Ho letto anche le recensioni lasciate dalle altre, quindi aggiungerete man mano nuovi personaggi eh?... mmh... sono proprio curiosa di vedere dove inserirete Mike e Zoey e beh, anche il mio Cam **
Duncan e Courtney invece? Dopo la mattina di fuoco nulla più? ... ma pff di che mi preoccupo.. hem... Ok, basta incuriosirsi, ci saranno nel prossimo capitolo vero?.. VERO?!? D:
OK, basta paranoie... sbrigatevi con il prossimo capitolo!! (bandierina ovviamente verde e i personaggi rispecchiano i loro esseri... ah, adoro in modo in cui li rendete veri **)

LadraDiZuccheroFilato

21/08/12, ore 09:24

Io:Tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il nuovo capitolo,e avete messo altri concorrenti,però cavoli Scott non si accontenta mai,se voleva essere il protagonista avrebbe dovuto stare al posto di Duncan sull'isola,poi io vedo molte storie sulla Dott,ma per me questa non sarà mai una coppia,poi Dawn merita di meglio,Scott vive come un maiale

Scott:Io non vivo come un maiale,e dovevo farlo io il protagonista!

Io:Si invece che vivi come un maiale,e adesso scusami devo riappacificarmi con la mia migliore amica,altrimenti non ci parleremo più e non potremmo andare insieme al funerale del povero Scott!!!! *inizia a piangere*

Scott:Come funerale!?

Io:*parla singhiozzando*Funerale perchè nelle condizioni del posto in cui vivi ti prenderai di sicuro il tetano o la colera,o peggio:i pidocchi!

Scott:Ehi!
Io:Comunque,continuate la storia è fantastica!
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 09:25 am)

19/08/12, ore 16:39

Salve ragazze!! Vi sono mancata? ( No!) Non riesco quasi a crederci, finalmente ho trovato il modo di recensire dal mio cellulare! *faccia da genio* Il capitolo mi piace molto (sai che novità nda) ed è anche molto interessante perché entrano in gioco anche gli altri personaggi. Non vedo l'ora di scoprire come continuerà questa ff, a mio parere, una delle più belle in circolazione! Sorry, ma la recensione è corta perché qui fa un caldo degno di un girone dell'inferno e non riesco neanche a scrivere il mio nome senza fare almeno un errore... Aspetto il prossimo chappy ragazze! Alla prossimaaaa ^^

19/08/12, ore 15:56

Salve care autrici!!!
Capitolo meraviglioso, come sempre! Ottimo lavoro :)
Finalmente si scoprono i nuovi personaggi, interessante!
Spero che aggiorniate al più presto:)
Seeee youuu
lale99

13/08/12, ore 22:00

CONTINUA QUESTA STORIA A ME PIACE TROPPO,E MI DIVERTO ANCHE A LEGGERE I TUOI LITIGI CON DUNCAN E SCOTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

11/07/12, ore 19:34

Non so, avete intenzione di farmi impazzire?!?!?! Questo capitolo è meraviglioso! Il più bello di tutti! Lo sguardo di Duncan inquietante è ancora più sexy del solito! *Q*
Le scene pervertite le fai benissimo P! Comunque siete state bravissime tutte e due! Complimenti, è davvero una ff meravigliosa! Va tra le preferite, subito!
BRAVISSIMEEEE,
duncney_love

11/07/12, ore 19:18

Duncan che si trasformaaaaa! Che figo da paura *Q*
Duncan: Eh si, piccola, lo so;)
Sto cominciando a pensare che fai semlicemente schifo...
Duncan: zitta, si vede che sei pazza di me, daltronde come si fa a *gli do un calcio in faccia*
Duncan: re-re-resistermi *cade a terra perdendo i sensi*
Il cretino è svenuto:')
Vado a leggere il prossimo capitolo!
A fra poco!

10/07/12, ore 14:31

Un cuscino abilmente intrecciato con dei fili di vari colori formò una parabolica librandosi in aria, colpendo in pieno la faccia del ragazzo.
Questa è una frase da ricordare u.u
Geniale il modo in cui Duncan racconta a Courtney la verità, come se fosse una storia di paura.
E lei lo ha accettato! Owwh che cosa tenera :'D

10/07/12, ore 14:29

[..] Le loro labbra si toccarono, per subito dopo allontanarsi sempre di più. [...]
Questo capitolo è bellissimo! Prr *-* Come sono teneri!
Alejandro muore? Noo! Non può morire D: