Summer Paradise
di eppy

12/07/12, ore 13:30

Questo capitolo era tenerissimo ** Mi e' piaciuto tantissimo :3 Troppi -issimo D: Vabbe ci vediamo al prossimo :3 -ssimo. Mi perseguitano D:

12/07/12, ore 12:37

wooooow stupendo ** viene voglia anche a me di fare un'immersione xD
aaaah ** che momento romantico.....

12/07/12, ore 12:12

Ehilà.
Questa seconda parte è stata veramente romantica, è così tenero..
Io se fossi in Sum non vorrei più andarmene da lì. Peccato che sono solo 2 settimane,
cosa succederà dopo? Lo scoprirò nei prossimi capitoli..

P.S continua presto e io sarò qui a recensire.

11/07/12, ore 01:43

oddio è stupenda *^*
ahfjms,personalmente non mi ricordo se ho già recensito o non,ma ci tengo a dirti
che questa FF è una delle migliore che abbia mai letto,e personalmente ne ho letti davvero tanti.
spero che aggiorni presto.
alla prossima
xoxo
-Anna

10/07/12, ore 22:30

oooooooooooh che cosa carina ** mi raccomando pubblica presto...sono curiosissima ^^

10/07/12, ore 22:29

Ehilà.
Potevi anche non dividere in due il capitolo, così potevo
leggere di più ma fa niente, spero solamente che pubblicherai presto
il continuo di questo capitolo.

P.S per la metafora delle nuvole mi è piaciuto moltissimo.

10/07/12, ore 19:47

Allora premetto che sono una dolce ragazza, tenera e molto coccolosa ma in questo momento i miei istinti omicida verso il signorino styles sono particolarmente elevati. Hai presente quando uno cerca di trattenere la rabbia (si lo so la rabbia è degli animali, ma rende meglio il concetto u.u se ci fosse qua la mia prof di italiano mi sbranerebbe '-') vabbè stavo dicendo? Ah si che io in questo momento sono come quelle persone che cercando di trattenere la rabbia si fanno venire il tic nervoso all'occhio. Cè styles sei stupido o mangi sassi? A quanto pare entrambi! Dai era riuscito a confessare tutto ç____ç
Vabbè a parte questo il capitolo è stupendo come sempre ;) sto diventando ripetitiva '-' ale is on replay, she's in replay *comincia a ballare* ok torno seria u.u è che oggi sono particolarmente allegra e logorroica '-' hahaha

10/07/12, ore 16:37

Ajjicooricjijccjijihvujhdjeicjeiiiefrj *___________________________________________________________________________________________*
Coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooontinuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3<3<3<3<3<3<3
BACIO,BACIO,BACIO,BACIO,BACIO,BACIO,BACIO,BACIO,BACIO,BACIO,BACIO *-*
HAHAHAHAH,Scusa u.u mi sono lasciata prendere dall atmosfera,fa caldo quindi sclero follemente :33

10/07/12, ore 15:31

Questo capitolo è stato  davvero romantico!
Comunque Harry è un emerito imbecille, anche se ci fosse rimasta male ormai l'aveva confidato a lei e poi se in seguito lo scopre da sola che lui non scherzava la prenderebbe davvero male, e poi non ha senso mentire!!
Scusa mi sono fatta travolgere dalla storia!
Continua prestissimo!!
Baci Sel xx

09/07/12, ore 16:00

Ehi ciao! c:
Questo capitolo è stato di un romanticismo e di una dolcezza incredibile.
Loro si amano, sono fatti per stare insieme e sono sicura che Sum dopo che Harry disse
che era figlio del Primo Ministro Inglese non disse niente perché doveva elaborare la cosa ma come disse anche lei
dopo 1 secondo l'avrebbe abbracciato e detto che sarebbe stato dalla parte sua.

Harry ha confessato ma poi si è ritirato e questo mi dispiace..
Spero che prima o poi dirà chi è veramente lui.
Ripeto: sono fatti per stare insieme.

P.S avvisami quando continui, okay? Grazie.

09/07/12, ore 00:50

quel ragazzo pensa troppo u.u dovrebbe semplicemente cercare di vivere al meglio quei momenti, dire ciò che sente senza esitazione.
in questo modo non fa altro che peggiorare la situazione pff
comunque mi piace come scrivi **
alla prossima xxx
Deni

07/07/12, ore 20:44

Ciao,sono nuova su questa pagina e la prima storia che ho letto è stata la tua,'Summer Paradise',non so perchè il titolo mi ha colpito:forse perchè è il titolo di una delle mie canzoni preferite o semplicemente perchè amo l'estate.
Niente,volevo dirit che la tua storia è magica e la storia tra Harry e Sum è davvero magnifica *-*
Continua,ti prego :))
Un bacio,a presto meraviglia ;)

07/07/12, ore 19:53

Ok te l'ho già detto ma te lo riscrivo, questo capitolo è troppo sjsgsnsboahs e vogliamo parlare della scena sarry(?) (sum+harry u.u) finale? ok magari poteva baciarla in bocca (dai cazzo, styles! Falle sentire la presenza! Ahhaha) però avrebbe affrettato troppo i tempi, come l'hai scritta tu è perfetta ;) e bravi i nostri Louis e Valerie che si appartano a parlare ;)

07/07/12, ore 15:22

Questo capitolo è più abdasifbsdsdidfn del solito. ò.ò
Ma non era Sum che doveva dare un bacio ad Harry non Harry a Sum?
Comunque continua il più presto.
Baci Sel xx.

07/07/12, ore 14:59

Ehi ciao splendore! c:
Questo capitolo è stato più romantico del solito è acjancahvhunhacja!
Spero che continui presto e come sempre, mi potresti avvisare quando aggiorni? Grazie mille.

Lee.