Summer Paradise
di eppy

03/11/12, ore 14:08

Ma questo capitolo è bellissimo rfuebhriufbheriubfheriufhiuerhiugthtrirhto
Sei una grandeeeee, ti adoro solo per il fatto che hai trovato una via di fuga per farli stare ancora insieme, non è vero, ti adoravo già da prima **
Comunque Harry è meraviglioso, quanto vorrei incontrarlo anch'io ad un campo estivo, perché queste cose non succedono mai, è?
Il prossimo capitolo sarà triste, lo so già, si dovranno lasciare andare e la distanza tornerà tra di loro, ma prima quando cacchio si decide Harry? Deve dirglielo, non può farlo subito prima di partire, se litigano poi staranno il doppio male in lontananza.
Comunque non vedo l'ora di leggerlo e sono di poche parole perché mia mamma ha appena detto che andrò a Londra ai miei diciotto anni e non puoi capire freshgiubtrshgiusiuerbgfusiergfusrguheriuofesiuorhgoeshfiuershgiurghuirthuih
Andrai al concerto dei oned?
A prestoo bellezzaaaa <3333

27/10/12, ore 23:14

E' stupenda ok? ok..
Continua al più presto, amo questa ff lw,kdjefhbtgyirjufdxn *-*

25/10/12, ore 21:15

OH.MAMMA.MIA *-* Si troppo brava a scrivere,davvero :)
Continua,che é stupenda ❤

25/10/12, ore 14:23

Tadaaaaaaaaaaan u.u
Allora ho fatto un macello spostando le storie che seguo dalle preferite alle ricordate per così poter capire meglio quando aggiornavano, ma è stato peggio ahahah non mi usciva chi aveva aggiornato e stavo andando in crisi ahahah quindi mi sono persa il tuo capitolo ieri, ma oggi me ne sono accorta ovviamente ahah!
Tralasciando i miei annedoti, riferendomi al capitolo ti dico che è stato davvero bello, quanto sono romantici questi due, harry è davvero meraviglioso, non ho parole per descrivere questo ragazzo, non vedo l'ora di leggere il seguito e non ci annoi per niente, scrivi scrivi, falla durare anche 2987656789 capitoli, non posso separarmi da questa storia ora, sarebbe una tragedia!
Comunqueee ha ragione zayn, harry deve dirglielo al più presto, io già mi incazzerei come una bestia per non avermelo detto fino ad ora, figurati se va oltre u.u
Per me la sincerità in un rapporto è tutto, capisco perché all'inizio harry ha avuto timore a confessarglielo, ma se va oltre sbaglierò alla grande e poi a dirti la verità non vedo l'ora di vederli litigare, secondo me potrebbe esserci un bel dibattito su questo, non crederei se lei dicesse che è tutto apposto, andiamo ha nascosto una cosa importante e non si è sentito di aprirsi con lei, io mi sentirei offesa u.u
Ma vabbè, punti di vista :)
Comunque continua così, ancora complimenti e alla prossima tesoro <33

21/10/12, ore 14:22

Salveeeeeeeeeeeee :33
allora posso ufficialmente dire che amo i tuoi colpi di testa alla follia. Adoro quando all'interno di un capitolo c'è quella riflessione un po' filosofica e personale, sono sempre bellissime le tue riflessioni, non farle mancare mai!
Il capitolo è molto bello, ah quanto sono belli quei due insieme, sono stata un po' invidiosa l'ammetto, stasera devo andare al cinema e piacerebbe anche me stare attaccata a harry styles frnhesrbgvesiuobgsveoveidbrn Dio che bello che è!
Ora la smetto e ti dico che sei stata bravissima come al solito e che la riflessione finale mi ha lasciato senza parole!
Continua così ragazza!
A prestooo <3333333333

20/10/12, ore 23:48

Oddio, sono così tenerii! eur8y7tgd8uretyhg4iuhre :')
Stupendo, come sempre!
Un bacio alla prossima..
Ps: appena puoi continua.. No, vabbè.. ok. basta.. stasera sto male, troppo..
Pss: LA.TUA.STORIA.E'.STUPENDA.

20/10/12, ore 23:09

Owh,ma che dolcezza mammamia *-* Continua,che é meraviglioso ❤❤. bellissimo iherhicrein

19/10/12, ore 19:49

Ma se ti dico che amo la tua storia? Non sai quanti ricordi mi fa tornare alla mente! Non vedevo l'ora si incontrassero tutti di nuovo, è così dnbfhyg8rhod *-*
E poi.. vogliamo parlare del mondo in cui lo scrivi? Bhè, meglio ancora! Mi immagino tutte le scene, è bellissima! enbyru
ahahah, vabbè ti lascio in pace, altrimenti non me ne vado più lol
ciao, un bacione! :)
ps: continua :O

17/10/12, ore 13:36

Eccomiii finalmente trovo un po' di tempo per recensire u.u
Allora quanto sono belli questi due, insomma io amo troppo Harry, ma tu con le tue descrizioni rgfbrkugvbrsoibgvoierbiohberoboei
Comunque per fare un discorso serio, spero e mi auguro che racconterai per bene i momenti di questi giorni, non so mi piacerebbe vedere un po' questi due da soli, spesso sono in compagnia e anche se si sono isolati molte volte, non è lo stesso, mi piacerebbe leggere un momento bellissimo di loro due da soli, magari quando tutti dormono a casa, me lo auguro u.u
Sei sempre bravissima, la scena del camerino è un portento ahahah a chi non piacerebbe entrare in un camerino e trovarsi schiacchiata al muro da harry styles? eh?
Ora vado, stranamente oggi sono di poche parole O.o
A prestoo si spera <333

10/10/12, ore 21:30

c'è ma io ti adoro... adesso poi con Harry nella camera numero 16 mi fai davvero impazzire! io adoro il 16 è il mio numero preferito XD e sono nata il 16 maggio! sei davvere fantastica ..anhe se non ti conosco so già div olerti bene :3

10/10/12, ore 17:44

Madonnamia che brividi questa storia jefbjebfuefuefebueihduwhd. finalmente si sono rivisti e sono dolcissimi insieme *-* Che meraviglia,mi piace sempre di piú.Continua

08/10/12, ore 19:17

Salveeeee :)
Allora sono nuova in questo genere, non ho mai letto niente riguardante i 1D anche se li amo alla follia, non mi era mai passata per la mente di leggere qualche cosa scritta su loro, un giorno mi annoiavo e ho pensato perchè no? E questa storia mi ha colpito subito. Di solito non leggo storie in cui i personaggi non sono come nella realtà (in questo caso cinque cantanti) , ma questa mi ha incuriosito molto dalla trama e sopratutto perché si incentrava molto su Harry, che io amo alla follia.
L'ho divorata in due giorni, quando ho realizzato di essere arrivata a l'ultimo capitolo mi stava venendo qualcosa, come farò senza sapere che quando torno da scuola dev o continuare a leggere questa meravigliosa storia? Non me ne capacito :C
E' bellissima su molti fronti, ma sopratutto perché scrivi molto bene, descrivi harry così tanto nei dettagli che mi è sembrato di viverlo, di averlo di fronte a me e guardarlo negli occhi ogni volta, sentivo le loro stesse emozioni, ero agitata quando si dovevano separare e in questo capitolo agitata quasi quanto la protagonista per l'arrivo di harry e questo è tutto merito tuo, perché sei molto brava a scrivere le emozioni dei personaggi che le fai vivere al lettore e questo è un componenente fondamentale per una brava scrittrice.
Ora passando al capitolo devo dire che Zayn e Sum da migliori amici sono dfcbeubfefueriub adorabili **
Valerie e Louis sono meravigliosi insieme e non ce la farò mai ad aspettare l'arrivo di harry, ti chiedo solo di aggiornare il prima possibile o morirò nell'attesa, questa settimana già devo attendere troppo per sapere le date del tour, andiamo non farci penare anche tu u.u
Mi scuso per la lunga recensione, ma dovrei abituarti, saranno sempre più o meno così ahahah XD
A prestooooooooooooo <3

04/10/12, ore 21:08

Bellissimo come sempre *-* A me Lou e Valerie piacciono tantissimo e amo il rapporto tra Zayn e Sum :'33 Non vedo l'ora di keggere il continuoo :'DD Bellissimsssimo

02/10/12, ore 18:28

Un bel pollicione in su per questo capitoluzzo! Si può avvertire la felicità i personaggi .... ULTIMISSIMA COSA!! louis mi ha fatto arrabbiare! Se fossi stata val lo avrei mandato a quel paese 100 volte! Ma poi avrei fatto pace perchè dopotutto è un ragazzo d' oro :3

30/09/12, ore 19:28

Adoro questa FF, è meravigliosa, non vedo l'ora di vedere come va a finire! *_*