Summer Paradise
di eppy

26/07/12, ore 00:09

ODDIO CHE DOLCI......ho riso per tutto il tempo....soprattutto durante la descrizione dgli scivoli hahhahahah....devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE.....SEI UNA SCRITTRICE BRAVISSIMA !!!! <3

25/07/12, ore 23:45

Ehi ciao! c:
Questo capitolo è stato stupendo, immaginarmi tutta la comitiva così felice.
Comunque ti sei fatta spiegare non ti preoccupare, almeno io l'ho capitolo.
Sum e Harry sono sempre più affiatati eh? Prima che vado voglio sapere che giorno siamo
nella storia. Intendo se è l'11 giorno oppure il decimo. Non lo so.. Lo voglio sapere.

Al prossimo capitolo.
Con affetto, Lee.

24/07/12, ore 19:56

Sto piangendo *____________* la tua stroia è meravigliosa,unica,bellissima,la amo troppo Vorrei che non finisse mai!! Bellissima,cooontimuaaa *_* Xx

23/07/12, ore 19:46

Ehi ciao! c:
Questo capitolo è stato così tenero. Vedere che i ragazzi si relazionano
con le ragazze è stato stupendo e la ciliegina sulla torta è vedere Harry così innamorata.
Sai una cosa? Ho paura che tutto questo possa finire, intendo il campeggio. I 15 giorni stanno per scadere
e cosa succederà? Ci sarà un 'miracolo' oppure saranno una coppia a distanza?
Io penso che la distanza uccide ma anche un lato positivo se lo vogliamo trovare ovvero che mette a prova
l'amore. Se sia vero oppure è tutta una bugia.
Spero con tutto il cuore che ci sia un lieto fine, Sum e Harry si meritano di stare insieme.

Al prossimo capitolo.

Un bacio, Lee.

23/07/12, ore 19:18

ma come sono................teneri, coccolosi, pucciosi ** aaaaah il primo amore ^^

21/07/12, ore 20:19

Io AMO la tua storia,è meravigliosa e c'è davvero tutto! Non vedo l'ora di leggere il capitolo e sapere di più tra Sum e Harry e Lou e Valerie *__________________* Sei fantastica xx

20/07/12, ore 01:42

allora questa fan fiction lo scoperta da poco e mi sono letta i capitoli tutti di fila ma devo dirti solo una cosa...................è BELLISSIMAAAA!!!!!!!!!!!! MI PIACE DA MORIRE <3 comunque visto che questo capitolo è incentrato sulla coppia louis e valerie...........volevo dirti che sono carinissimi e spero che accada qualcosa tra loro due :3 <3 <3 <3<3

20/07/12, ore 00:59

è tutto così divertente e scherzoso tra loro...chissà che succederà **
see ya xox
Deny

19/07/12, ore 22:32

Ehi ciao. c:
Questo capitolo è concentrato sulla coppia Louis e Valerie, allora mi è
piaciuto questo cambiamento ci voleva proprio. La storia nella maggior parte
delle volte è concentrato su Sum e Harry ed è ovvio perché sono i protagonisti
principale della storia.
Sono felice che tu abbia 'staccato la spina' da quei due e sei passata a Valerie e Louis e spero
che lo rifarai presto.

Al prossimo capitolo,
con affetto Lee.

18/07/12, ore 00:04

ooooooooooooooooh che cosa romantica ** sono davvero erhfsdkjfeiflad**
brava brava brava ^^ aspetto il prossimo capitolo xD a presto xox
Deny

17/07/12, ore 20:55

La tua storia diventa sempre piu' magica,la amo troppo. Finalmente hanno confessato i loro sentimenti *____________* che meravigliaaa *ooo* cooontinuaaa

17/07/12, ore 20:23

Ehi ciao! c:
Questo capitolo è stato uno dei più romantici.
Non vorrei stare al posto di Sum sapere che fra 15 giorni o anche meno
deve rinunciare ad Harry. Ma la storia continuerà anche dopo il campeggio? E' questo
che mi chiedo da molto. Spero che me lo potrai dire e se non vuoi perché potrei rovinare il
finale capirà.
Io sarò sempre qui a leggere questa bellissima storia.

Con affetto, Lee.

15/07/12, ore 17:49

hei bellissima, ho letto la tua ff dall'inizio, non so perchè ma mi piace tanto, quando la leggo sento qualcosa dentro soprattutto quando leggo le emozioni di Harry e Summer, c'è è troppo forte il loro amore! la fa fare pure un'immersione! continua presto :3
p.s. forse rompo ma quando hai tempo passi da me dalla mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1119359 ?? grazie tante, continuaa prestoo

13/07/12, ore 19:16

Che meravigliiiia *OOO* Ho gli occhi che luccicano *-*
Amo troppo questa storia <3<3 Loro sono bellissimi insiemeeeee *_________________*
E finalmente il bacio atteso da entrambi *-* Cooontinuaa

13/07/12, ore 08:26

Ciao, sono una nuova lettrice di questa storia e devo dire che mi ha subito rapita, è stupenda, quindi volevo complimentarmi con te.......... Spero tanto che tu la continua <3.