Summer Paradise
di eppy

30/11/12, ore 21:46

come sempre, capitolo bellissimo. immagino quanto sia dolce Harry che dorme!!!! non so come posso resistere Sum alla tentazione di fiondargli addosso e sopratutto non so come possa RIFIUTARLO!
no, non è possibile, la storia DEVE finire IN BENE... sarebbe una delusione troppo grande se no! Comunque, mi dispiace veramente molto che stia finendo questa ff... uff è così bella che non voglio che finisca, ma non sarebbe così speciale.
Comunque, se vuoi scrivere un seguito stai SICURA che io lo leggo, e se poi i protagonisti sono sempre Sum e Harry (*.*) sono ANCORA più motivata <3.
un bacio, continua presto
la tua FUN #1.... lol!

28/11/12, ore 21:58

Ok, cominciamo dal principio. La scorsa settimana ho cominciato a leggere questa ff e ho dovuto leggermi in poco tempo tutti i 38 capitoli (anche abbastanza lunghetti devo dire!), ma adesso posso veramente dire che:
questa è l'ff più originale, diversa, speciale... etc. che io abbia mai letto! è una cosa super, veramente avrei voluto recensire ogni singolo capitolo, ma siccome io sono la scema che ha scoperto sta ff solo pochi giorni fa, ho preferito fare una recensione lunga sull'ultimo capitolo che hai scritto (cioè questo *.*).
è stato come vivere la storia tra Summer e Harry, perchè hai spiegato e scritto tutto così bene, che mi sembra di essere entrata nella storia. E sto sbagliando, perchè quasi mi si spezza il cuore al sapere che Summer vuole tempo per rifletttere, perchè il loro amore DEVE andare avanti come ha sempre fatto, e VOGLIO ASSOLUTAMENTE che tutto torni come prima, come al camping. è tutto così reale che sto provando un miscuglio di sensazioni!
Hai scritto tutti i capitoli con molta calma, cioè nel senso che niente è troppo affrettato, ed è bellissimo che nonostante questo tu sia riuscita a non farmi stancare neanche un attimo di questa ff. Ne sono, se posso dire, "INNAMORATA"! é veramente la migliore che io abbia mai letto. Continua presto, un bacio Vero<3

28/11/12, ore 13:54

Salveeeeeeeeeeeeeeee <3
non sono morta, no, il mio pc sta avendo una crisi dietro l'altra, prima fuori la batteria, ora l'abbiamo comprata ed è morto il caricatore... secondo me sta cercando di suicidarsi... forse perché lo sto facendo esaurire, ma se mi abbandona come farò? cioè cioè... non voglio neanche pensarci cwc
Per ora è vivo, con una batteria e un caricabatteria nuovi di zecca, incrociamo le dita ...anzi preghiamo per il mio pc tutti insieme AHAHAHAHAH la smetto uu
Allora fatta la breve introduzione passiamo al capitolo, allora ecco il padre di Harry doveva lanciare la zappa sui piedi a tutti e due annunciandolo come suo figlio, ma chiudere la bocca no? Vabbè tralasciando questo, bè è stata perfettamente come la immaginavo la scena, lei che corre e si arrabbia come una furia e lui carino e dolce che non può fare altro che scusarsi e sentirsi in colpa... okay lo ammetto leggere del mio povero amore così infelice... povera Sum se ce l'avevo di fronte, ma lei ha perfettamente ragione, ha sbagliato e deve pagarla... no okay harry è così bello e tenero come si fa a fargliela pagare? non fatemelo soffrire, vi prego cwc... non è vero merita una punizione per quello che ha fatto, non doveva. Okay la smetto, come vedi prevalgono due parti contrastanti, una che dice che harry merita una punizione per quello che ha fatto (in questo caso che sum si prende un po' di tempo per pensarci) e l'altra invece le dice di correre a coccolarlo perché è tanto bello.
Posso consolarlo io se lei non vuole AHAHAHAH okay la smetto uu
Passiamo alla scena in cui l'abbraccia e in cui lei si lascia abbracciare, credo che sia stata molto significativa, perché esprimeva perfettamente i sentimenti di sum, lei era arrabbiata, ma allo stesso tempo non poteva negare di amarlo così tanto che una parte di lei avrebbe voluto arrendersi e perdonarlo subito, c'era un tentennamente di scelte in quest'abbaraccio, ma il suo carattere ha preso il sopravvento, non poteva perdonarlo così facilmente, non poteva passarci su come niente fosse, perché era qualcosa di troppo intimo che harry non aveva voluto condividere con lei ed è questo che l'ha fatta scappare dalle sue braccia... ed è esattamente come io immaginavo la scena, come volevo che andassero le cose. Come sempre non hai sbagliato un colpo, non sbagli mai un colpo ;)
Sei stata bravissima e la scena finale? che dire? Il padre si è svegliatooooooooooooooo cioè cioè questo è un miracolo della nuova generazione, chiamiamo i mass-media per far immortalare quest'evento. Finalmente ha capito che la sua posizione di politica lo stava tenendo lontano dalla cosa più importante : SUO FIGLIO.
Che Harry non abbia dubitato ad accettarlo l'ho capito, era stanco di provare 'odio' verso i suoi, era stanco di non avere un contatto con loro e quando il padre gli ha teso un dito lui ha accettato tutto subito il braccio perché ne aveva bisogno e ora poteva prendersi quello che gli spetta come figlio.
Riesci a trasmettere davvero tanto dietro questi capitoli che non riesco a non leggerci tanti significati importanti, questo capitolo era un capitolo bomba, troppe troppe cose che ti sorprendono, perché il carattere di Sum era l'altra bomba, lei è sempre stata brava, carina, non aveva mai mostrato il suo lato orgoglioso e credo che questo sia un punto di svolta perché anche con queste litigate possono capire di più sull'altro.
La divina commedia è finita, andate in pace AHAHAHAHAHAHAHAHAH prima di chiudere ti faccio di nuovo i complimenti e chiedo ho azzeccato le interpretazioni? AHAHAHAH incrocio le dita e spero bene!
Non posso che chiudere dicendo che l'inizio della recensione era una menzogna, non era per il computer, harry mi ha rapito per il mio compleanno e abbiamo passato tre giorni meravigliosi insieme *______________________________* un regalo FA-VO-LO-SO come direbbe Louis AHAHAHAHAH la smetto e mi dileguo!
A prestooooooo <3

25/11/12, ore 20:20

Sinceramente? Questo capitolo, come d'altronde tutta la storia, è un qualcosa di straordinario che non puoi definire meraviglioso o bellissimo o stupendo perché è molto più di questo! Davvero stavo letteralmente per piangere... avevo le lacrime agli occhi e sinceramente descrivi ogni minimo particolare con talmente tanta cura che neanche in un film riuscirebbero a fargli vedere così bene. Ho seguito tutta la storia ed è davvero stupenda! Grazie mille <3

22/11/12, ore 14:39

Sto pensando che è stata una vera vera vera vera vera vera ingiustizia far finire il capitolo così, sulla parte più bella, cioè dillo l'hai fatto di proposito per tenerci sulle spine eh? tanto lo so ahahah uu
Allora che bel capitolo, secondo me harry ci è rimasto male da morire quando Sum ha rifiutato il weekend (poi sai conoscendolo personalmente, è molto sensibile ahahah) comunque la parte iniziale è stata meravigliosa, tutto il suo viaggio mentale che ripercorre tutti i momenti, mi ha quasi fatto venire voglia di rileggere tutti i capitoli e appena ho un po' di tempo lo rifarò uu
Bè la scoperta della verità è stata originale, io non avrei potuto pensare di meglio, una bella gita dal primo ministro e bum spunta Harry, okay ammetto che io non avrei capito subito, magari all'inizio avrei pensato che era il suo lavoro, che magari lavorava lì, che faceva il domestico, sarebbe stato più difficile per me arrivare subito alla verità, ma Sum ha capito subito e ora non VEDO L'ORA di leggere il continuo, maledizione come farò ad aspettare? Cioè questa litigata l'aspetto da una vita cwc AHAHAHAHAH o almeno anche se non sarà una litigata aspetto questa rivelazione di una vita, quindi ti prego di non farci aspettare troppo uu
Oggi sono di poche parole e non so neanche perché forse perché sono troppo curiosa di leggere il continuo e non sto nella pelle rufnheriughieho
Sei stata bravissima come sempre, tanto ormai non c'è più neanche bisogno che io ti dica tutte le volte quanto sei brava :)
Harry è qui con me, finalmente è riuscito a scendere, mi ha chiesto di spegnere il pc per passare questo giorno completamente insieme, ma ho detto che il tuo capitolo aveva la precedenza uu L'ha letto anche lui e ti fa i complimenti, ti saluta e ti sta scrivendo l'autografo, se mi dai l'indirizzo te lo spedisco AHAHAHAHAHAH okay, la smetto, potrei scrivere a lungo su harry e non mi pare il caso AHAHAHAHAHAH
AL PIU' PRESTO POSSIBILE, SI SPERA  <3333333

21/11/12, ore 22:32

Hai capito cosa cercavo ;)
Nell'altro capitolo ti ho chiesto di stupirmi, sarai di certo felice... Mi hai stupita!

20/11/12, ore 15:00

Okay, parto dicendo che non sarà breve, ahahahah ho molto da dire uu
Cominciamo con ciaoooooooooooooooooooo da quanto tempo, non è vero non ne è passato molto, come al solito non ho mai il tempo di leggere e poi me ne devo ricordare e la mia memoria FA SCHIFO, però questa settimana grazie all'autogestione wrgfheiorhgioajwerioj avrò tanto tempo libero uu
Quindi sono qui a romperti, allora commentiamo il capitolo, mi è piaciuto molto, perché abbiamo visto un lato interessante della mamma di Harry, allora non è mai stata presente, si è occupata solo degli affari trascurando il figlio, ma non penso sia troppo tardi, sopratutto perché è pur sempre tua mamma, puoi  arrabbiarti con lei quanto vuoi, puoi avercela quanto vuoi, ma resterà sempre tua mamma e quando tenderà a fare un passo verso di te, puoi essere riluttante, ma in cuor tuo non potrai che tendere anche tu un passo verso di lei. O almeno è quello che penso, non credo che riusciresti ad essere arrabbiato a lungo con tua mamma, a meno che non continui ad ignorarti per tutta la vita e sopratutto non mi sento di condannare la mamma di Harry, siamo tutti umani, tutti propensi allo sbaglio, nessuno riesce ad essere un perfetto genitore, credo che la cosa migliore per esserlo sia accorgersi di aver sbagliato e imparare da quegli errori.
Bè come hai potuto capire mi sta simpatica questa donna e credo che sia molto dolce, mi piacerebbe in un futuro vedere anche un padre più partecipe, il rapporto con il padre credo che sia una cosa da non sottovalutare, credo che sia di fondamentale importanza nella propria vita e quindi c'è bisogno che anche il padre di Harry si svegli uu
Ora, passiamo a parlare della gita e della sorpresa, okay, per quanto mi attrae poter leggere un weekend romantico (qui prevale il mio essere romanticona) mi attrae moltissimissimo l'idea che Sum andrà lì per fargli una sorpresa e che scoprirà il segreto di Harry, credo che accadrà così e credo anche che Sum non piangerà e si dispererà, ma solo che restandoci male si arrabbierà come una furia, credo che il suo carattere non è da sottovalutare e che può scatenare una bella litigata, spero solo che si a toni, voglio vedere harry arrabbiato AHAHAHAHAH okay, la smetto, ma è quello che mi aspetto dal prossimo o prossimi capitoli uu
Ora per chiudere più o meno, voglio precisare una cosa, perché ammetto di aver letto cose che boh, non condivido e quindi mi sento in dovere di dire che questa storia è bellissima, che nessun capitolo è banale, che mi piace come sta proseguendo, che non mi deludi mai con i tuoi capitoli e che qualsiasi scelta tu possa fare per i prossimi non mi deluderà, anche se tu decidessi che Sum accetterà questa confessione con il cuore in mano, senza arrabbiarsi non sarebbe banale, perché ognuno ha il proprio carattere e sopratutto una deve trovarsi proiettata nelle situazioni prima di giudicare, io credo che se Sum è talmente innamorata, da prendere bene la confessione di Harry allora perché non dovrebbe? Non farti condizionare da come io vorrei o da come gli altri vorrebbero, scrivi quello che vuoi, perché per prima la storia deve piacere a te e poi i personaggi devono essere come tu li immagini caratterialmente o avresti difficoltà a scriverli.
Tutto questo per dire che la tua storia è bellissima e che qualsiasi scelta tu prenda, sarà sempre bellissima, non è banale e non è povera di contenuti, ne leggo tante di storie e per entrare nelle mie preferite, visto che sono molto critica (a volte anche un tipo di scrittura o di estensione o di scelta di attrice mi portano a non leggere una storia), ha un buon potenziale e merita tanto uu
Ho detto fin troppo mi pare, me ne posso pure andare, oggi è stata una recensione abbastanza seria .... uhm....mi rifarò la prossima volta AHAHAHAH
A prestoooooooooo <33
P.s: per quanto riguarda l'autografo io e Harry stiamo litigando ultimamente, a quanto pare non ha tempo di venire a trovarmi e sono arrabbiata per questo, appena chiariamo te lo faccio fare AHAHAHAHAHAHAHAHA la mia fantasia viaggia uu

19/11/12, ore 14:24

Okkay, adesso mi uccidi è.è
TI PREGO NON FARLO D:

A-LL-ORA (?) Sessanta minuti LOL, anche se preferisco il 69...
Okkay scusa è che avvolte sono una vera e propria imbecille, e non riesco a restare seria per molto tempo... Dicevamo?
Ah, si...

Allora, mi fa piacere che tu abbia sviluppato, il lato della mamma anche se penso che per una persona normale, non sarebbe stato poi così facile fidarsi di una donna che non è stata presente in tutta la tua vita, che non ti ha mai portato al circo, che non ti ha mai chiesto e imposto nulla...
Ovviamente queste sono riflessioni personali, e probabilmente non avrei dovuto neanche scriverle dato che penso che non ti importi, non puoi seguire un unica lettrice, devi dare conto alle altre, con questo non vengo a dirti che mi hai delusa, tutt'altro.
Sono molto felice della piega che la storia sta prendendo, anche se sembra ancora un po' monotona la cosa, stai iniziando a dare vita al tutto!
Spero che nel prossimo capitolo, Summer scopra finalmente chi è davvero Harry ...
Beh, mi auguro (si me lo auguro per te, perché la storia sarebbe davvero banale se non accadesse) che Summer se la prenda, altrimenti sarebbe una storia inutile, fondata, sul semplice gusto di ricevere recensioni...
Beh, mi aspettavo qualcosa del genere in questo capitolo, per il prossimo non posso fare altro che dire ... S T U P I S C I M I ...
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 02:25 pm)

18/11/12, ore 23:24

O bene!! La storia si fa complicata e questo un po' mi piace e un po' mi dispiace per il povero Harry che aveva trovato forse la situazione giusta, ma il bello delle storie e questo!! Capitolo davvero bello, scena bella quella con la madre!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :))

15/11/12, ore 14:59

Eccomi quaaaaaaaaa u.u
Non sono passata a miglior vita, no, sono semplicemente piena di impegni in questi periodi e siccome gli impegni sono di pomeriggio, la mattina ho scuola e la sera il computer non è mio, bè il tempo per leggere si restringe! Però oggi mi sono imposta prima di cominciare a studiare di dover leggere il capitolo, DOVEVO !
Allora cominciamo dall'inizio, capisco summer e la sua mancanza, ma deve tirarsi su e cercare di non abbattersi, io in primis so cosa si prova ad avere un ragazzo così lontano, non puoi abbracciarlo sempre, non puoi baciarlo in continuazione e poi... devi subirti anche le foto, gli abbracci e i tweet delle sue fans... è un disagio che io e il mio ragazzo HARRY STYLES viviamo, purtroppo. HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH ci eri cascata? bè no non ho nessun fidanzato, nè a distanza nè vicino lol *foreveralone* comunqueee tornando a noi ero partita con intenzioni serie, volevo veramente dire che deve cercare di farsi forza, perché buttarsi giù non serve a niente.
Prima che continui volevo dirti anche seriamente che io sto con harry, lo confesso a te e spero che tu non lo dica a nessuno, ma harry styles sta con me e la canzone 'they don't know about us' è per me HAHAHAHAHAH se mi piacerebbe :')
Okay la smetto, ma mi piace invetare storielle su me ed Harry lol
Comunque la scena di harry che spacca i piatti e i bicchieri GRANDE, può sembrare stupida come cosa, ma invece ha un grande significato, come a dire "Non attirerò mai la loro attenzione,  a meno che non distruggo la casa." ecco ci tengo a precisare che io avrei fatto danni più gravi ahahah oh se non mi ascoltavano e non mi consideravano io incendiavo la casa, così col cavolo che tornate ai vostri affari u.u A parte le miei idee fuori dal comune ahahah davvero è stato un gesto molto significativo che ho apprezzato molto, tranne per il pianto perché Harry non DEVE piangere, perché quando leggo così mi viene in mente quella volta che pianse dopo la prima esibizione di wmyb cwc dolcino l'amore mio cwc
Okay la smetto e siamo a 3 ahahahah
Non definirei questo capitolo di passaggio, ha portato una grande svolta,  harry ha attirato l'attenzione della madre e la madre si è resa conto della grande mancanza, spero che questa donna si faccia apprezzare e che non la odierò più, anzi sento che questa donna è davvero una persona meravigliosa, anche se stava sbagliando di molto con suo figlio. Spero che il suo personaggio non deluda le mie aspettative.
Per quanto riguarda il segreto, uhm... ti ho già detto come la penso, non vedo l'ora di vedere una litigata epica, fino ad ora questi due sono sempre andati d'amore e d'accordo, non vedo l'ora di vederli arrabbiati l'uno con l'altro, non so immagino harry arrabbiato ancora più sexy di ora, se è possibile ahahah
Me ne vado perché sto facendo durare sta recensione una vita, mi dispiace per i miei scleri, ma mi sono venuti tutti in mente mentre scrivevo e non potevo risparmiarteli, i'm sorry u.u
Bravissima come sempre, non vedo l'ora che aggiornerai rfhaeriughaerugohrioj siccome la tua storia mi piace un sacco ti faccio firmare un autografo dal mio ragazzo HARRY STYLES che chiederà un autografo anche ai suoi amici va bene? te lo spedisco poi ahahahahahah okay, basta.
A prestooooooooooooooo <33333

14/11/12, ore 22:41

Ti ho mai detto che amo la tua fan fiction? si? e allora te lo ripeto.. LA TUA FF E' STUPENDA! Vorrei non finisse mai D:
Quindi, più vai avanti meglio è lol
Alla prossima, un bacio c:

14/11/12, ore 15:44

Ciao, l'altra volta mi hai avvisato che questo e il prossimo capitolo sarebbero stati solo di passaggio, beh, lo spero...
Secondo me Summer deve scoprirlo, ORA, non ti puoi divulgare ancora, quindi magari potresti fare che lo scopre tramite TG, o qualcosa del genere ;)
Spero vivamente che accetterai il mio consiglio a presto;

12/11/12, ore 20:17

Al ventiquattresimo capitolo ti ho praticamente asserito che la tua storia fosse una delle migliori, poi penso di non aver più recensito perché troppo impegnata.  Oggi mi sento chiamata nuovamente in causa, mi dispiace dover dare un giudizio abbastanza negativo ad una storia che al capitolo ventiquattro, sottolineo VENTIQUATTRO non secondo o terzo io abbia giudicato in modo davvero magnifico.  Sembra assurdo, ma per la prima volta mi sento quasi in imbarazzo e fuori luogo per l'errore commesso.  Io adoravo la tua storia, continuerò a seguirla ma... Beh, si ecco io devo dirtelo, la tua storia prima era molto intrigante ora risulta alquanto noiosa.  Non mi affascina più come prima, non mi intriga, non riesce più a darmi emozioni, in poche parole non mi coinvolge più come una volta (-Ti prego Rose non lasciarmi- ? Okkay so che fa tanto abbandono xD)  Torniamo serie, spero che tu riesca a ri-emozionarmi come una volta, magari con qualche colpo di scena, e magari iniziando a descrivere anche le scene di amore tra i due :D
A presto;

PS: Spero che non ti abbia offesa non era mia intenzione ;)

09/11/12, ore 14:40

Bene bene bene prima che io cominci a dire la mia su questo capitolo dico che... DEVI e dico DEVI e ripeto DEVI continuare questa storia con tanti capitoli dettagliati, perché farne solo sei se ne puoi fare molti di più? A noi non dispiace leggerne tanti, cioè almeno per me u.u DEVI, ho già detto devi? Sì? allora posso smetterla ahah o come il nostro malik "aha" che senso ha ? gli farà male digitare un'altra h? bah bah u.u
Comunqueeee questo capitolo è stato molto bello, mi hai sorpreso, credevo che ci saremmo imbattuti in un altro addio strappalacrime, ma stavolta è stato sorvolato e da una parte è una buona cosa, perché sarebbe stato ripetitivo, cioè conosciamo già cosa succede negli addii, sono tristi e pieni di ti amo, non c'era bisogno di scriverli, da un'altra parte mi piace troppo leggere scene romantiche quindi non mi sarebbe dispiaciuta lo stesso.
Però è stata una saggia scelta che approvo, questo mi fa capire sempre di più che sei proprio brava ad impostare i racconti.
Mi è piaciuto leggere gli stati d'animi di entrambi, la loro tristezza era palpabile ed è stato quasi commovente.
Però mi hai sorpreso anche su un altro fronte, pensavo che finalmente Harry si decidesse a svelare la sua verità alla sua amata e invece stavolta mi ha deluso, ed è una cosa brutta questa, considerando l'amore smisurato che io abbia per Harry Styles, è davvero qualcosa che non entrarebbe neanche nel mondo intero e quindi ritratto, non mi ha deluso, mi ha semplicemente sorpreso, perché più aspetta più peggiora le cose. Insomma ho come l'impressione che arriveremo a una confessione telefonica e questo almeno a me manderebbe il cervello in tilt, mi farebbe arrabbiare e non poco, perché ha avuto a disposizione troppi momenti per dirglielo guardandola negli occhi e ha ancora aspettato, nessuna motivazione potrebbe giustificarlo.
In realtà devo anche smentirmi, non so se riuscirei ad arrabbiarmi con Harry, andiamo come fai a resistere a quel viso? A quel sorriso? Okay, la smetto, lo amo troppo, è solo questo u.u
La smetto di annoiarti con le mie chiacchiere, mi complimento con te per la tua bravura e tolgo il disturbo ripetendo che DEVI continuare questa storia con più capitoli e che non vedo l'ora di leggerli tutti!
DEVI sottolineo anche stavolta.
AHAHAHAHA o aha come preferisci, a prestoooo <333

08/11/12, ore 22:06

La tua storia è stupenda, ok? ok. La amo da morire, mi piacciono insieme Sam e Harry, sono così caaariini s4etrdft ok. basta lol vabbè, che dire.. continua al più presto c':