Summer Paradise
di eppy

30/09/12, ore 16:07

S-T-U-P-E-N-D-A amo questa FF e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) <3

30/09/12, ore 13:16

Che meraviglia come sempre *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo iiybbihbh.
É stupendoo ❤❤ Continuua

25/09/12, ore 19:58

si dai. mi piace molto questo capitolo! lascia intendere che si rivedranno!! evvai si rivedranno!

14/09/12, ore 19:02

senza offesa ma è stato un po' monotono come capitolo ... non che harry sum o gli altri dovessero fare chissà cosa ma ... così. non so.
dopotutto abbiamo comunque conosciuto a fondo lo stile di vita di Harry e abbiamo visto il ritorno di tutti e 2 ..
ma me lo sarei aspettato un po' più movimentato. (non che nn sia bello ma mi aspettavo di +)

14/09/12, ore 17:59

Sempre più bello *-* Madò...mi dispiace che sia finito il campeggio :(
Continuua :3

06/09/12, ore 21:47

Sempre meravigliosa eh sta storia? Nella parte di Summer mi sono commossa un pò,mi dispiace tanto ma beh...la vera storia credo che cominci ora :) Continua,stupendo <3

06/09/12, ore 21:30

tranquilla. per quanto tu possa immaginare questo capitolo più bello sappi che a noi lettrici soddisfa in pieno ... che pena che mi fa summy!!! :(

04/09/12, ore 15:45

sono così brutti gli addii T.T è così brutto salutare quelli che per quelle due settimane sono state le persone più importanti per te e che, anche se non rivedrai per molto, resteranno nel tuo cuore..non si possono dimenticare tutti quei momenti passati a ridere e scherzare, anche se è così triste ricordarli perchè sai di non poterli rivivere presto essendo separato da loro T.T e pur restando in contatto con loro sei sempre preda della nostalgia, perchè sentirsi per telefono, computer, etc non è lo stesso di vedersi, stringersi...

04/09/12, ore 09:57

Wow, ok, premetto che ho trovato la tua storia per caso, e come ho letto il titolo "Summer Paradise" ho cliccato senza nemmeno leggere di cosa si trattava, quella canzone è la mia preferita, diciamo che rispecchia un po la mia storia d'amore con un ragazzo...
La storia che hai creato, suppongo, ispirata alla canzone è davvero stupenda, ma penso che non gli sia stata data l'importanza che merita, insomma io sono la prima che scrivere rating rosso, ma io ammetto che questi 24 capitoli sono più di tutto ciò che io abbia mai scritto, sono davvero belli, e pieni di sentimento!
Soprattutto è bello perché ormai ci siamo fatti tutti un idea così strana dei ragazzi, Harry il puttaniere, Liam il perfettino, Louis l'immaturo, Niall il mangione e infine Zayn quello che non si mangia nemmeno un emozione, tu li vedi in modo diverso, mia cara tu hai davvero un dono, mi sono letta 24 capitoli in meno di 24 ore, questo è davvero stupendo.
Spero che questa storia continui presto, capisco che è Settembre, la scuola ricomincia e anche i nostri impegni si rifanno vivi, ma spero comunque che tu possa trovare 10 minuti anche ogni due giorni per scrivere una piccola parte della storia, e magari pubblicare un capitolo ogni settimana, sarei comunque felice... Mi hai rapito!

03/09/12, ore 14:37

Okkei,sto piangendo davvero :((
Mio dio,è vero che l'estate è finita ma troppo troppo in fretta :(
Sta storia l'ho sempre detto emlo ripeterò è la prima che ho letto di cui mi sono innamorata tanto...mi riporta alla mente bellissimi ricordi.
Voglio che continui,bellissima,stupenda,magnifica.
Un bacio.
P.s:Complimenti,sei riuscita a farmi piangere :33

30/08/12, ore 22:00

STU.PEN.DO!
Io amo sempre di più sta storia.
In questo momento proprio sto ascoltando Summer Paradise.
Questa canzone mi ricorda tutti i momenti belli passati in estate,è stupenda.
Il capitolo è meraviglioso,nella parte della canzone di Simple Plan ho pianto :((
Mi sono commossa,questa storia è stata la prima che ho letto e del quale mo sono innamorata da quando sono su EFP.
Spero che ci sia un continuo oppure un'altra storia,sempre scritta da te peró.
Sei bravissima e sai esprimere tutto nei minimi dettagli *-*
bellissima storia,la amo infinitamente.
Se ne scrivi un'altra aggiornami,la leggeró subito e credo che m'innamoreró anche di quella :33
Un bacio,sei mitica!! <3

30/07/12, ore 20:18

Meravigliosaaaaaaa *^* u.u Mi dispiace tantissimi che stia per finire,spero che continuerà perchè è la mia storia preferita :) Continua,ti prego xx

29/07/12, ore 17:48

Questo capitolo era hdjsbdjshs ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo :33 ciao c:

28/07/12, ore 02:29

noooooooooo non può finire T.T che ne sarà di Harry e Sum?! Lou e Valerie?!

27/07/12, ore 19:40

*ooooo* Solo 3 giorni alla fine di quest'avventura?! O.o Voglio la seconda parte,voglio Summer e Harry ancora insieme *8 Non vedo l'ora di leggere il continuo. Cooontinua,è bellissimo