Summer Paradise
di eppy

10/12/12, ore 20:16

piu' vado avanti a leggere questa FF e piu' mi appasiono.... continua cosi' ;) baci xx

10/12/12, ore 16:48

wow wow wow wow wow è... FANTASTICO!! <3 non so cosa dire! che bello sono tornati insieme! e nel migliore dei modi! <3

09/12/12, ore 15:14

Ciao ciao ciao ciao prinpesha *immagina la voce di zayn* questo è il mio saluto del giorno!
Niente di che dovrei cominciare a studiare sociologia, ma sono qui a recensire il tuo capitolo, tutto pur di non studiare HAHAHAHAH non è vero, recensire un tuo capitolo è sempre un piacere u.u
Ho rimandato questa recensione ad oggi, perché sono sempre circondata da migliaia di gente che mi interrompe e poi perdevo il filo, ora soono sola e finalmente posso dedicarmi a farti una recensione come si deve, ma sto divagando HAHAHAHAH e quando mai.
Allora questo capitolo è stato dolcissimo *w* mi stai facendo amare Harry ancora di più...è possibile? me lo sto chiedendo anch'io. Lui è troppo dolce ed è stato bellissimo leggere dei sentimenti contrastanti di Sum che non vedeva l'ora di buttarsi tra le sue braccia, quanto zucchero c'è in questo capitolo? Vuoi farmi venire il diabete o peggio le carie? sì, considero peggio le carie perché ho al fobia del dentista... ma cosa ti importerà mai? divagare è la cosa migliore che so fare è? HAHAHAHAH regina del divagare *w* LA SMETTO!
Tornando al capitolo, è stato davvero bello e romantico come lo immagginavo, ma devo anche dirti che siccome sapevo già cosa sarebbe successo in questo, mi piacerebbe tanto godermi un altro capitolo dedicato a questi due *w* loro due che fanno cose quotidiane, che fanno gli stupidi, che si baciano...non lo so qualcosa che fanno le coppie normali, vorrei godermi un po' di tranquillità amorosa (?) spero solo in questo u.u
Ovviamente la scelta è tua e anche se decidessi di far arrivare la fine del mondo e che muoiono tutti allegramente o di fare un capitolo in cui si uccidono stile romeo e giulietta o in cui li rapiscono gli alieni o in un capitolo in cui ci sarà una riunione di banda...sarà sempre perfetto, perché tu rendi anche l'idea più impensabile perfetta e quindi mi affido alla tua testolina originale u.u
COMPLIMENTI ,come sempre e ancora di più per la tua bravura, non smetterò mai di farteli!
Non ho molto altro da dire, vuoi essere aggiornata sulla relazione harria? (maria + harry) HAHAHAHAHAHAHAH la mia fantasia :') comunque niente è una settimana che litghiamo, i menager hanno detto che deve fingere qualcosa con taylor e che quindi deve tenerla per mano ... e a me questo non va giù, lui cerca di fare pace, ma non passerò mai su questo, non dovrebbero controllare la loro vita privata, punto. E' aria di crisi cwc
HAHAHAHAHAHAHAHAH realmente sono sicura che a lui piace davvero taylor e che... si stanno frequentando, lei per me non è perfetta per lui, ma se lo rende felice, sono felice per lui e anche di questa coppia. Sì, lo vedo più felice da quando è uscita questa storia. cwc
Mi dileguo, prima o poi aprirò libro, lo faccio tra poco HAHAHAHAH
A prestoooooooo <3

08/12/12, ore 14:14

caspiterina! uno dei capitoli più emozionanti... non posso crederci mi batte ancora il cuore (si, mi emoziono molto facilmente!). Al posto di Sum non sarei riuscita a resistere. E poi l'idea delle frasi e dei bigliettini è veramente fantastica, non so come possa esserti venuta in mente! BRAVISSIMA <3
un bacio
vero

07/12/12, ore 19:51

oddio *-* kajsjdjd che meraviglia,davvero ❤❤❤ ho le farfalle nella pancia amsjdjdjdj ❤ amo questa storia,continuaaa

05/12/12, ore 18:26

se accorciavi questo capitolo non sarebbe stata la stessa cosa! io ho letto tutti i 40 capitoli in due giorni e devo dire che sei bravissima, quando descrivi... ti sembra di catapultarti dentro alla storia! Spero che aggiornerai presto! :)x

05/12/12, ore 15:07

Ho aperto efp e mi sono ricordata "Oh nooooo ho letto il capitolo e non ho lasciato la recensione."  in questo caso possiamo dare la colpa alla mia memoria che fa molto schifo, ai bambini del doposcuola di mia sorella che urlano e parlano in continuazione mandando i miei nervi alle stelle e ai oned che ieri mi hanno distratto con i video del loro concerto all'msg... no, ma dico l'hai visto? cioè rdgfrhutrhgiuhrsughrih sono stati bellissimi e bravissimi e cioè sono arrivati al Madison Square Garden ed è fantastico! Mi sono emozionata io guardandoli da un pc, figurati loro che erano là sotto T.T
Anche se oggi sono arrabbiata con loro, non è vero non potrei mai esserlo, però dico io no... c'era tanto bisogno di scrivere 38764789 tweet sul loro incontro con le fans che hanno vinto il golden ticket? cioè ci vogliono far rosicare di più? e andiamo uu okay la smetto di parlare di loro, anche perché è passata metà recensione così, ormai credo tu ci sia abituata ahahahahah
Passando al capitolo, devo dire che sei stava bravissima, perché non sei stata scontata, mi è piaciuto molto la scelta di far riflettere Sum per una notte intera prima di venire a conoscenza del perdono che lei aveva già fatto incosciamente, mi è  piaciuto molto che lei non abbia trovato harry sulla poltrona, perché tutto questo è originale e non è scontato e per questo sei stata bravissima, perché non sei mai scontata nei tuoi capitoli e questo ti fa onore...COMPLIMENTI!
E poi harry è rgfseriughseriughrsiughiustrh sto ragazzo le sta provando tutte strgbsheriuerh è amore ragazze *.* io mi sarei sciolta e addio :')
Ma apprezzo tantissimo la scelta di Sum di non cedere subito, ma di aspettare la sua sorpresa, tanto l'ha già perdonato, ma meglio approfittare della situazione ahahahaha tanta stima per questa ragazza uu
E tanti complimenti ancora per te, perché anche in questo non sei stata banale, tutti avrebbero prima baciato harry o detto già che l'aveva perdonato, tu no *clap* *clap* per te HAHAHAHAHAHAHAH
Per finire questa recensione, visto che ormai sei a conoscenza della mia relazione con harry, sappi che tutta quella storia con tylor swift NON E' VERA, diciamo che lei si è invaghita di harry, non sapendo ovviamente che era fidanzato con me, lui ha stretto amicizia con lei, ma poi lei ha voluto uscire con lui allo zoo, non sai quante ne ho dette a Harry per telefono, non mi va proprio giù che lui non abbia detto della nostra relazione, quasi volesse tenerla nascosta e non l'ACCETTO uu Abbiamo litigato per circa tre ore consecutive, poi mi ha giurato che la sera stessa avesse rivelato a tylor la verità... quindi non vedrai più nulla tra lui e lei se non dicerie dei giornali o se vedrai qualche altra foto che stanno insieme, presto ne arriverà un'altra con harry torturato HAHAHAHAHAHAHAHA la smetto, potrei scriverne un libro HAHAHAHAHAH
In realtà non vedo Haylor come una bella coppia, tylor sarà brevissima, la migliore donna del mondo, ma li vedo più come amici che come fidanzati e poi finché non vedo una foto in cui si baciano o una sua confessione NON CI CREDO. Poi se questa storia sarà vera ............. l'importante è che lui sia felice e l'accetterò da persona matura, credo HAHAHAHAHAHAHAH mi dileguo cwc ho parlato fin troppo annoiandoti, lo so.
Vadoooooooooooooooooooossssssssssss <3
p.s: starai dicendo "Pure un p.s? ancoraaaaaaaaaaaa?" HAHAHAH non disperarti è solo per dirti che se la recensione fa schifo è perché l'avevo scritta, ma per uno sbaglio l'ho cancellata e l'ho dovuta riscrivere con la mia memoria inutile... compito arduo ahaahahah.

04/12/12, ore 22:14

allora prima cosa questo capitolo è bellissimo, seconda cosa scrivi da dio, terza cosa io ti adoro, quarta cosa non vedo l'ora di un altro capitolo, quinta cosa ... bo non mi viene più in mente nient'altro perciò CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA anche con il seguito!
ps. aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come va a finire quel gioco che mi ispira!

04/12/12, ore 20:42

stupendoooooooooooo! come cavolo riesci a farmi INNAMORARE di ogni tuo capitolo???? e poi, SIIIII finalmente Sum ha capito che deve tornare con Harry. STRAFELICE <3
intanto il nostro VERO harry se la spassa a central park, mano nella mano con Taylor Swift. Per me tra poco scopriremo che stanno insieme. Io già piango...
ciao aggiorna presto, aspetto con ansia!
un bacio Vero <3

04/12/12, ore 17:37

Ciaoo! Io adoro la tua storia!! Questo capitolo mi piace molto.. Scrivi benissimo riesco ad immaginari tutto! Spero che continui presto perchè voglio sapere come va a finire! Baci Dile c:

04/12/12, ore 15:56

Mi chiedo come, tu, faccia a scrivere un capolavoro del genere! Insomma è una storia bellissima e piena di emozioni, davvero stupenda. Non è la solita storiella banale dove i protagonisti litigano e il capitolo dopo stanno già insieme, come rima... no! Tu ci metti tutta l'anima, tutto il cuore per scrivere il capitolo e io riesco a capirlo perché è scritto in un modo meraviglioso come se stessero progettando la scena su uno schermo! Una cosa incredibile perché tu sei incredibile, il tuo modo di scrivere è incredibile... Complimenti!! <3<3<3
P.S continuo a dirti che dovresti pensare a scrivere un libricino!! <3

01/12/12, ore 23:29

Okay, sono una merda cwc avevo detto che correvo a leggere e recensire, invece mi sono ridotta a dover rimandare ad ora cwc Ci tengo a precisare che non è colpa mia, colpa dei cinque là che mi distraggono in continuazione, prima spunta una gif, poi un twitt, poi spuntano i video del concerto di ieri...poi devi uscire...e non hai più tempo uu
Poi harry ti chiama e state 7547757758757587575757575 ore al telefono, io cercavo di capire cosa lui voleva cercare di dire in italiano e lui cercava di capire cosa io cercavo di dire in inglese, il risultato? UN DISASTRO e capiamo solo gli 'i love you so much' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la smetto uu
Perdona la mia parola non mantenuta uu Comunque passiamo al capitolo o facciamo notte, si dia il caso che questo capitolo è DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO ... ho già detto DAVVERO? vabbè lo dico lo stesso DAVVERO molto BELLO.
Perché c'è la semplicità dell'amore, perché Harry esce e va in cerca di Sum, perché Harry afferra un microfono e racconta a tutti quell'adorabile storia, perché Harry apre il suo cuore a tutto il mondo, perché Harry non si arrende e resta a dormire su una poltrona.
Questo è AMORE con la A maiuscola.
Okay dico che non ho capito molto Sum, okay amore mio sei arrabbiata, ma l'hai visto quanto è bello? non è che non l'ho capita per la questione del parco, perché neanche io sarei corsa tra le sue braccia con tutti quei giornalisti e paparazzi, no non l'avrei fatto, ma quando me lo ritrovo a dormire su una poltroncina... bè io mi sarei seduta sulle sue gambe e mi sarei stretta al suo petto, perché come cavolo ha fatto a resistere? cwc
Però poi riflettendoci, harry aveva fatto uno sbaglio pesante e a volte è difficile passarci su questioni di fiducia, anche se è il più tenero hazza del mondo e poi è emerso un carattere forte di Sum, le persone non dovrebbero mai perdonare subito, senza riflettere, perché si deve avere un minimo di amor proprio e capire se quell'episodio sarà qualcosa di isolato o meno!
Quindi HO CAPITO perché l'ha fatto, anche se io l'avrei strapazzato di coccole perché andiamoooo è hazzaaa u.u LA SMETTO.
Credo che non c'è nient'altro da aggiungere, a parte che sei bravissima e che mi sentirai tra poco HAHAHAHAH <3
A presto letteralmente HAHAHAHAHAAHAH <333
p.s: Non ho detto che sei stata bravissima? :O che mancanza oltraggiosa! SEI STATA STRA-BRAVA IN QUESTO CAPITOLO ;)

01/12/12, ore 15:06

Il capitolo è meraviglioso *-*, non puoi dirgli niente!! Mi dispiace tantissimo che si stia svvicinando la finee.. non voglioo :( Quindi io spero che farai il continuo.. anzi ti prego, anche se nn mi sembra di essere stata molto partecipe con le recensioni.. mi sono molto affezionata a questa FF.. quindi Continuaa prestoo :D

30/11/12, ore 22:30

wow... davvero non so cos'altro dire. è un capitolo stupendo. in tutto e per tutto. e se ci piacerebbe un seguito. OVVIO. anche se preferirei che questa storia non finisse mai, ma se dovessi scegliere tra la fine o il continuo a mali estremi il continuo. e mancherà anche a noi questa FF stanne certa è stupenda!

30/11/12, ore 21:56

oddio O.O giuro non so cosa dire! la storia è una delle più belle in assoluto che ho letto! e ne ho lette tante! creare un seguito è un'idea fantastica fallo perchè ne sarei felice!! quando lo farai (se lo farai e lo spero) avvisami grazie mille!!!