Maybe it's because i love you
di Stole my heart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/12, ore 14:43

è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto! Complimenti :D

19/07/12, ore 11:38

Ti giuro che ho amato alla follia questa FF, dalla prima all'ultima parola hai saputo esprimere tutti i pensieri e tutte le emozioni che provava ogni singolo personaggio, mi dispiace che sia finita, se ti va passa dalla mia ultima FF mi farebbero piacere i tuoi consigli dato che secondo me sei molto brava... un bacio :**

05/07/12, ore 12:41

Ma va', va bene il rating Arancione, tranquilla!
C'è gente che scrive in maniera molto più spinta ma ha messo il rating Arancione lo stesso perciò...
Finalmente abbiamo scoperto il grande segreto della Jarry (ah ah ah, Jarry! <3)!
E finalmente si sono baciati... beh sì magari NON SOLO baciati però okay lo stesso.
Sei bravissima a scrivere, e io faccio schifo a fare recensioni :'(

05/07/12, ore 12:34

Carina sta Rebekah!
Proprio simpatica U.U ma guarda che le bionde non sono tutte stronze, te lo dico io che lo so per certo!
Forse perché sono BIONDA?
Mah.
Comunque, passando al capitolo, come al solito ben fatto!
Mi è piaciuta specialmente la parte del bagno, sono troppo pucciosi quando litigano :3
Al prossimo capitolo!

05/07/12, ore 12:30

Uelà!
Alora, sunti turnaada chi per... sì okay la smetto di parlare in dialetto cremonese e scrivo in italiano!
Stupendo, vedo che Jenny è cambiata da così a così!
E a Harry questo elemento piace xD
Comunque, mi sarebbe piaciuto vedere un bacio tra i due.
Dico sul serio, falli baciare!

05/07/12, ore 12:26

Bella!
Credo che la inserirò subito tra le preferite, anche perché è scritta davvero bene!
Mi piacciono i dialoghi in grassetto, anche se io non li uso perché non ne ho voglia di perdere molto tempo -_-"
Eh eh sì, sono la pigrizia in persona...
Comunque complimenti!

26/06/12, ore 17:49

wow è davvero molto bella questa FF..forse un pò corta ma pur sempre bella..quest'ultimo capitolo è stato davvero emozionante lo hai reso molto bene e sapevo già che sotto tt questo c'era Harry..un bacio :)x

26/06/12, ore 14:22

Ciao volevo dirti soltanto un paio di cose,GRAZIE  per avermi fatto sognare con la tua FF, e che mi dispiace ke sia finita! Complimenti!  :)
xx

25/06/12, ore 11:16

Wow, è già finito?!
E' assurdo, mi ha appassionata tantissimo questa FanFiction e sono certa che mi mancherà altrettanto, è stato bello aspettare che tu aggiornassi con un nuovo capitolo ogni volta e poter leggere ed appassionarmi, è assurdo come ci si possa legare alle cose, anche ad una semplice FanFiction, forse mi lascio prendere un po' troppo quando recensisco o semplicemente quando leggo, però sono fatta così e ti ringrazio per avermi sopportata!
M i piacciono i lieto fini, soprattutto quando per arrivarci si è dovuto soffrire tanto, spero che scriverai un'altra FanFiction al più presto, ho intenzione (se la scriverai) di seguirla come ho seguito questa...
Alla prossima, Baci :)
p.s.: Complimenti, sei bravissima!!!

25/06/12, ore 11:05

Questo capitolo mi piace veramente molto, ma sono un po' triste ... è finita! Va beh prima o poi doveva finire no?
Un bacio!
*Passerò dalla tua seconda ff che pubblicherai!

25/06/12, ore 03:16

Oddio è finita ç.ç è stata stupenda questa storia è così gfsgvhkhvskgv *___*
Me la sono letta tutta in un giorno devo dire che mi ha colpito davvero tanto è bellissima la storia tra Jenny e Harry *__*
Bellissimo finale complimenti!!!
Sei bravissima mi è piaciuta davvero tanto complimenti e ancora complimenti <3
Fammi sapere quando pubblicherai la seconda FF ci conto ;)

25/06/12, ore 01:27

oddio piangooo:'( ma perchè l'hai già finita??ti prego dimmi che non è vero e che sto facendo un incubo:( ora come faccio?? x

25/06/12, ore 00:40

Questo capitolo è bellissimo! Non poteva mancare un finale stupendo dopo una storia così!

25/06/12, ore 00:18

Ciao, bellissima FF volevo che continuasse çç quando scriverai una nuova FF la leggerò di sicuro! Ciaoo ;)

25/06/12, ore 00:06

STUPENDA,QUESTA FF E' DAVVERO STUPENDA,CREDIMI MI E' PIACIUTA TANTISSIMO.BACI,UNA TUA FAN :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]