svegliami prima che cada giù.
di xfallingforher_

Ciao! sto appena cominciando a leggere questa fan fiction...non mi piace molto gerardo ma 'amo' alla Follia Nali^^ già mi piace però :) è bellissima..ed è scritta anche molto bene complimenti..mi sono iscritta solo per scriverti questo :)

29/09/12, ore 20:18

Ehi ehi ehi, aspettate! Questa è la prima volta che leggo questa (magnifica) storia e cosa mi rivelate nei commenti finali? Che è il penultimo capitolo?? D:
Mamma mia, sapete che è così coinvolgente che lo si legge tutto d'un fiato?! E sarà che sono fin troppo emotiva, o che il vostro modo di scrivere è jkdsjlò, ma mentre leggevo, spesso e volentieri, mi percorrevano alcuni brividi. Sapete cosa? Non mi capita con tutte le storie, ma solamente con quelle scritte da persone più che capaci, in grado di trasmettere qualcosa con semplici parole.
Vi adoro.
Finite nelle preferite. Storie preferite, autori preferiti. :)

18/06/12, ore 14:21

ciaao *-*
ti dico subito che questo capitolo mi trasmette una tenerezza enorme, Nali e Ge sono troppo dolciosi (?)
bhè, io continuerò a leggere la tua storia :3 ♥
xoxo

10/06/12, ore 14:29

è bellissima la storia, originale e scritta molto bene :) ottimo lavoro ragazze, davvero, la storia ti prende e ti affascina, bella la scelta della coppia, BRAVE!