Give your heart a break, babe.
di Haley_V

28/02/14, ore 17:59

IOTIAMMAZZO.
non ti presentare a scuola domani, che é meglio ee
In primis: la jemi insieme, understand?
E poi, dai cazzo : Miley incinta?
T'ammazxzzzo.
AGGIORNA.ORA.NOW.SUBITO.

La tua cocchi arrabbiata e sorpresa.

28/02/14, ore 17:52

TU SEI UNA STRONZA.
Demi non può essere confusa..lo deve amare e basta. E farci badabum, naturalmente.
Ma daaai: Quanto sono belli i miei Jemi? *-*-*
Love ya
Cocchi.
P'S: la storia non sta arrivando alla fine..non può.
È infinita.

28/02/14, ore 11:21

Okay...è da tanto che non leggevo questa storia...non mi ricordo 'na ceppa sinceramente :P Hahahhahahaha! Ma dal momento che ho mangiato un buonissimo panino.. Faccio la brava e recensisco! Yuuuuhu. Non ho molto da dire sul capitolo visto che è BREVE...ma...c'è un ma! La Jeeeeeeeeeemi *---* La tua cocchi <3

13/02/14, ore 19:29

FANCULO. TI SEI UNA PERSONA ORRIBILE, TE NE RENDI CONTO?
PFF... NON MERITI CHE IO SPRECHI PAROLE CON TE, IDIOTA.

26/06/13, ore 11:19

Non sono più in grado di intendere e di volere, ammetto che credevo che avresti messo miley e nick, però anche questi due rincretiniti mi stanno bene, tanto, tanto, tanto bene *w*
Allora, sono molto dolci, io ti amo, amo anche il capitolo, grazie a te avrò il diabete e l'appendicite per i prossimi cinquant'anni, grazie c:
p.s. mentre lo leggevo mi è partita I wouldn't change a thing, è un segno del destino :') **

a presto xx <3 <3

02/05/13, ore 15:21

Ho letto questa storia,mi ha fatta piangere,è davvero stupenda,rappresenta quello che ho passato io.Alla prossima :D

12/03/13, ore 16:25

Certo dovevi essere disperata se nell'angolo autrice hai iniziato a scrivere come si pronuncia, come faccio io tra l'altro uu' (ti conviene preoccuparti per questa cosa, du iu no?) Demi è cucciolosa, anche se voglio la JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI, JEMI!
Chiaro il concetto, no?
P.s. a me hai lasciato del tutto appesa con i messaggi é.é Il tuo braccio me la pagherà *risatamalefica*
xx

12/03/13, ore 14:27

IO TI AMO.
e soprattutto amo questa storia, che essendo frutto della tua immaginazione vorrebbe dire che dovrei amare di più te. (?)
Lasciamo perdere..
AAAAAAAAALLLOOOORAAAA (un po più lungo non potevo, ma sht).
Che carina Demi che accende la tv, e BUM, camp rock. *-*
JEMI. JEMI. JEMI. JEMI. JEMI. JEMI. JEMI. JEMI. JEMI. JEMI. JEMI. JEMI. JEMI. JEMI. JEMI. JEMI. JEMI. JEMI. JEMI.
Mi mancano così tanto! Perché non tornano all'istante insieme e ci fanno tutti contenti, mh?
Allora, i suoi genitori la vogliono 'far curare', e lei è troppo dshjkghsdk quando fa:
-meglio un anno con joe che con dei genitori che considero traditori-
OK, LA FRASE NON ERA COSÌ, MA NON POSSO RICORDARMI TUTTO EH. (?)
Ok, questo tuo lampo di illuminazione artistica dovrebbe continuare, no?
PERCHÈ TU DEVI CONTINUARE!
Quindi muovi il culo e aggiorna, perché voglio un seguito, all'istante.

Oh, e la bandierina è naturalmente verde. ùù

Bene, detto questo ti saluto. C:
Bacioni,
One.

12/03/13, ore 14:00

Certo che il tuo angolo autrice é la fine del mondo ahahhahahahahhahahaha questo fatto di camp rock me guuuuusta, voglio joe e demi insieme, NOW. Capitolo stupendo come sempre..voglio un badabum, peró ee amami perché sto recensendo in Classe durante una lezione molto caaaasta uu looove you

01/03/13, ore 14:58

Amo questa storia,spero che continuerai presto,aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

26/02/13, ore 13:07

Ma non la continui? Ti prego io mi sono innamorata di questa ff *_* è tra le mie preferite, se non la prefeita! Ti prego aggiorna presto... io ho bisogno di questa toria.. sembra una roga O.O

25/02/13, ore 19:49

ç____________ç

Il MIO povero Joe, il mio dolce e coccoloso e amoroso Joe... Non puoi trattarlo così.
Devono stare insieme, questo è chiaro? e poi ja, Taylor è 'na rompi...un po' come la buzzurra. ee
Ti odio ancora, sappilo!
ahahhahahahaha <3
Continua presto, sta storia è fantastica...non come l'autrice, però ee <3
<3<3<3<3<3

P. s : alcune scene, non so cosa mi ricordano ee uu'

25/02/13, ore 19:44

Partiamo dal pressuposto che ti odio ee
Il capitolo mi piace...ma Taylor mi sta sui coglioni, come Selena, capito?Perfetto! :)
Ora, voglio Joe e selena insieme, capito? Perfettissimo!
Va do all'altro capitolo, cià.

23/02/13, ore 18:52

AAAAAAAAAAW.

Nick è così dolce, sarebbe da sposare.
L'atteggiamento di Demi verso Selena e viceversa non mi sta piacendo molto, io speravo in un incontro tra le due, però un incontro nella quale avrebbero chiarito e ora non credo che possa succedere, visti gli ultimi risvolti:c

La storia però è bella :3 Segue un filo logico e non va a scemarsi,continua così!
Aspetterò il prossimo capitolo ^^

Magari potresti leggere le mie FF, mi farebbe piacere **

Un bacio:))

18/02/13, ore 13:06

Adoro come scrivi. Dico solo questo. Lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli.