Give your heart a break, babe.
di Haley_V

17/02/13, ore 20:24

Sappi solo che ho letto tutta la fan fiction in un baleno, e che mi sono innamorata.
Mi piace come scrivi, anche se potresti migliorare in certe cose, ma non sono qua per farti una predica, seppur costruttiva.
Amo il modo in cui 'tratti' i personaggi, la realtà dei fatti. Demi e Joe, Demi e Miley, Demi e Selena, Nick, Taylor, i loro sentimenti.
Sono troppo kjdfkjs.

In conclusione la bandierina è bella verde, e te la sei meritata tutta. *-*
Aspetto più che impazientemente il nuovo capitolo.

Baci, e alla prossima C:
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 08:25 pm)

17/02/13, ore 19:35

Non hai ancora studiato, yeeeeeeeee :D domani se ti acchiappa ti fa il culo, do you know?
Coooooomunque, il capitolo non è male, è sdfghfdfghgfdfghgfderfghjgf :33 e l'atteggiamento di nick sembra quello di un tredicenne alla prima cotta :3
demi è scema, selena stupida, joe tanto dolce e coccoloso (se vuoi lo consolo io **)
p.s. Voglio anche un cameo di kevin èè
xx

17/02/13, ore 16:55

Aaaa
La storia mi piace tanto,ho letto quattro capitoli tutti di corsa perchè.
Essendo mancata per un bel po me li ero persi :c
Mi piace anche com'è scritta,sei brava :3
Aspetto il capitolo!
Baci,
Hikari.

15/02/13, ore 17:47

... che video è? Io non l'ho mai visto °-°
Comunque ti rendi conto che se tu non fossi diventata una swities (?) avresti probabilmente smerdato quella poverina in questo capitolo, eh?
per quando riguarda demi ribadisco: è scema (ti assomiglia sai? <3 *ognifattoaeventirealmenteaccadutièpuramentecasuale*)
uu xx

25/01/13, ore 21:25

Bonsoir uu' Io a differenza della FF (<3) ti lascerò una luuunga recensione... Allors, partiamo dall'inizio - si, perché l'ho riletta tutta dal primo capitolo- questa storia mi piace, assai. Probabilmente anche più della Liam o della Larry (o.o)... Mentre leggevo, sembrava tanto che non l'avessi scritto tu, cioé non è un'offesa, anzi hai un modo completamente diverso di scrivere questa storia, rispetto alle altre , che a stento riesci a credere di star leggendo una ff della cichica, banana striminzita :P (quindi, é un complimento, stai scrivere come una musa *w*) Tuuuttavia, passando al capitolo, stilo TRE punti fondamentali: 1) JOE è tenero, bello, scopabile, e deve stare con demi, per forza (i'm juuuust in love with youuu) 2) Demi, porella, falla sta un pochino meglio, dopo tutta l'abaradan che sta a subì. 3) LIIIAM , si parla di LIIIIAM <3 oh :) Ciiicccins, concludo con un sei bravissima, e aspetto con ansia il prossimo capitolo... Ancora complimenti, Cocchi cocchi :3 <3

22/01/13, ore 16:41

Scusa, ho recensito il primo capitolo invece dell'ultimo cwc
vai a controllare il primo per piacere? Non me ne te di scrivere di nuovo lol <3 cià. C:
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 04:42 pm)

22/01/13, ore 16:39

Da dove cominciare.... Allora. Per prima cosa, io seguo questa storia dal primo capitolo. Ho anche recensito al terzo e quarto capitolo, mi pare.. Mi chiamavo 'You_and_me' c: non so se ricordi. Ora sono qui. Sotto falso nome di 'greenvato' a recensire probabilmente, anzi SICURAMENTE la fanfic su demimeglio scritta che io abbia mai letto. Trovo solamente storie su demi e niall. (non che la cosa mi dispiaccia e.e io amo diall) ma mi mancava da morire jemi fgsadhdgsdf il modo in cui descrivi emozioni, personaggi e riflessioni è perfetto. I dialoghi sono perfetti fdghsrs è tutto perfetto in questa storia fsfdsfdd selena che vuole farsi perdonare ma non sa come fare, aaaw fsgdd nick che ama miley *^* Joe che continua ad essere un idiota perfettamente perfetto ddfgdst e demi? Dio, amo demi e tu me la stai facendo amare anche di più dafddgs sei meravigliosa. Sul serio. <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo safdsdrd recensiro' di sicuro anche i prossimi :3 Un bacio: la tua piu' grande fan c; Ps. Scusa eventuali errori, sono dal cell cwc pps. Ti amo <3 ppps. No okay ho finito lol c: zao zao *saluta con la manina*

21/01/13, ore 20:10

Ma quanto è dolce Joeee *w*
Solo ha un unico problema, è idiota. Anche nella realtà purtroppo T.T
Demi invece è troppo sfigata, si si v.v ma è asdfghjhgfdsdfghgfds *w*
So che la recensione fa schifo, ma mi sono appena svegliata. Accontentati uu
Ciao xx

02/12/12, ore 14:52

Aaaaaaaaallora...
Uhm..uhm...questo capitolo, se devo essere sincera, non mi ha convinta tanto :/ potevi proseguirla meglio la storia, ma immagino sia soltanto di passaggio, e sono fiduciosa nel fatto che tu riesca a scrivere un capitolo meno..statico, ecco. Hai avuto un blocco, per caso? Non te la prendere, ti prego, perchè la tua storia mi ha presa molto, ma proprio tanto ma tanto ma tanto. Quindi ti prego, continua! E ad ogni modo, non vedo l'ora che le cose si sistemino, fra Selena e Demi, e anche fra Demi e Joe...continua <3 <3
Sara <3
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 02:53 pm)

02/12/12, ore 13:47

è da ieri sera che leggo la tua storia, l'adoro!! bellissima, stupenda, coinvgolgente, davvero, mi piace molto!! quest'ultimo capitolo hai ragione, è un po' di passaggio, ma servono per arrivare ai momenti clu (?) della storia, no? :DDD quindi, brava :3
Alla prossima! :3 Aggiorna presto c:
xx

02/12/12, ore 13:46

Ti rendi conto che con tutto lo spazio che lasci tra il trattino del discorso e la parola sono rimbambita a tentare di leggerlo dal telefono? Ma vabbé *w*
Allora ...
-Miley: lei si che sa come risollevare l'umore :3 lo shopping è quello che ci vuole, si! Assolutamente uu E mi sa che sarà lei a far riappacificare selena e demi :3
- Demi: asdfghjklqwertyuiop :3
- Selena: 'sta scem! -.-"
- Nick: beh ... lui è nick! uu E questo dice tutto :3
-Joe: I'M A GENIO *^*
- Niall: ancora lo stiamo aspettando uu"
xD

16/10/12, ore 22:47

Look for the girl with the broken smile, ask her if she wants to stay awhile. And she will beloved …she will beloved *----*
Ok, ho ripensato a the last song, come sempre sono molto allegra :33
A me le Niley non ti piacciono, ma visto che c'è l'infinitesimale possibilità di Nialler che appare *--------*
Sono carinissimo però :33

Ciao, scema xx

16/10/12, ore 15:03

Brava! Questo capitolo è semplicemente yuhbjdvxsghjbgdxnjhknj,z mi è piaciuto assai!!! E' così tenera Demi che torna a casa <3 e Miley, che ha organizzato tutto? Troppo carina....Niiiiiiiick <3 che ama ancora Miley.
La storia è davvero..unica, e io la adoro. Tanti saluti,
Stellina cadente <3

16/10/12, ore 01:27

ASDFGHJKL TI ADORO ANCH'IO, SAPPILO.

Anyway... il capitolo me gusta, anche se io non posso ritenermi propriamente fan di Niley..... anche perchè Nicholas è mio, perciò..
comunque mi piaace :D

love ya, <3

04/10/12, ore 14:53

Noooooo ma perchè mi lasci così in sospeso? Io voglio sapere il rientro a casa di Demiiii >.< comunque dai, a parte gli scherzi mi piace un sacco, shi shi :) e non vedo l'ora di leggere il prossimo (non mi deludere eh!) a presto <3
Stella cadente