Give your heart a break, babe.
di Haley_V

03/10/12, ore 20:29

Ciao scema, come vedi anch'io di tanto in tanto recensisco.
Allora... Da quanto tempo non aggiorni, eh? Sentiamo ... (non hai comunque scusanti uu")
Joe è uno scemo, il più scemo della famiglia *w*
Demi è ghjbfghjbgftukjftjfby *w*
tu sei scema uu"
a presto xx

03/10/12, ore 14:50

Bellisima, non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo, sei tornata riprendendo la storia senza mai perdere il filo.
La tua morfologia è molto buona anche per la moltitudine di dialoghi che ci cacci dentro la storia, hai espresso molto bene le emozione facendomele provare anche me. Mi hai fatto immaginare così tanto credendo che fosse vera ....
Aggiorna quando vuoi, (quando la scuola lo permette ovviamente)
Stay_Strong
bacioni marty_

12/09/12, ore 00:13

Demi NOOOOO povera :(((

Selena è tornata e Miley era lì con Demi

Non vedo l'ora di leggere come va a finire

12/09/12, ore 00:10

Miley è una ragzza d'oro ... vorrei avere un'amica proprio come lei .... *sogna con gli occhi aperti*

12/09/12, ore 00:05

MILEYYY la amo u.u
è stupenda la tua FF, mi piace un casino e non posso smettere di leggerla bella!!

12/09/12, ore 00:02

Aww è fottutamente bella!! scusa l'espressione ma è così u.u continuo a leggere i prossimi capitoli bella :) SEI BRAVISSIMA

11/09/12, ore 23:58

Più vado avanti e più mi piace... la parte di Selena mi èpiaciuta particolarmente, credimi... inootre trovo che tu scriva benissimo!

05/09/12, ore 00:54

okay, ho finito di leggere... e che dire.

è triste, tanto.. però mi piace.
sei brava, te l'ho già detto, quindi.... continua presto e non fare come Demi, please.

04/09/12, ore 20:51

NOOOOOOO DEMIIIIIIIII!!! Ma perchè, perchè l'ha fatto? *comincia a dare di matto*
Ormai sono diventata dipendente da questa storia. Sì, mi ha presa in una maniera assurda *torna normale*
Sei incredibile, mi lasci con il fiato sospeso!

04/09/12, ore 20:49

ODDIOOOO ormai non posso fare a meno di continuare a leggerla leggerla leggerla.....è STUPENDA, davvero, complimenti!

04/09/12, ore 20:48

Ohhh che bello questo capitolo! Povera Demi, mi sembra quasi che sia una persona reale da come la descrivi!
E, inutile dirlo, ma...BRAVA!

04/09/12, ore 20:47

Bella, bella, bella. Mi piace davvero tanto, me la sto divorando!Continua così!

04/09/12, ore 20:46

Ma nooo povera Demi, mi dispiace tanto :( comunque bel capitolo, sei bravissima!

04/09/12, ore 20:46

Bella, come idea. Mi piace, non vedo l'ora di vedere il seguito ;)

04/09/12, ore 20:44

Ommioddio, è..è...vedi, non ho neanche le parole per dirti com'è la tua storia....è scritta in modo più che eccellente, sembra quasi di vedersi i capitoli davanti come se fossero scene di un film......ti ammiro, ti ammiro davvero tanto, sei bravissima a scrivere e il tuo talento è una cosa che hanno solo in pochi!
Fammi una promessa. Che scriverai altre storie.
Sei bravissima, davvero. Cavolo, voglio il continuo, non riesco ad accettare che siamo al capitolo 8. Me la sono letta tutta d'un fiato e....non vedo l'ora che tu continui!!! La metto subitissimo tra le seguite....e anche tra le preferite, già che ci siamo.
Cooontinua <3 <3
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 08:55 pm)