Hunger Games Moments
di xAlisx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Gale e Johanna **
Devo dire che Gale l'ho odiato fino a che non ho iniziato a shipparlo con Johanna, ma ora gli voglio b-bene-
A mio parere quei due insieme sono perfettissimissimi (?)
Questa magnifica raccolta l'ho trovata per caso; ho digitato su internet "hunger games Gale e Johanna immagini" e ho cliccato sull'immagina banner e woila: eccomi a recensirti :D
Sul serio complimenti, questa drabble è un'amore **
Spero ci ri-incontreremo, magari con un'altra Galhanna(?)
Bascioni
La GnaGna

ahahahhaa appena hai detto "ragazzo solitario" io mi sono figurata Dan...gossip girl AHAHAHAHAHAHHAHAHA
sciauu a tutti, sono gossip girl e sono l'unica fonte di notizie sulle vite scandolose dell'elite di manatthan, oggi Gale e Johanna si sono scambiati un sorriso, evidentemente metteranno su famiglia e la nostra Serena resterà nuovamente da sola e con un due di picche (?)
okay, non sto bene AAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

AMO QUEST'ULTIMO CAPITOLO.
AMO GALE E JOHANNA INSIEME.
AMO QUESTA DRABBLE PIU' DI QUELLA DI CINNA, E QUESTO DICE TUTTO.
AMO IL TUO STILE DI SCRITTURA.
AMO LA PERFEZIONE DI OGNI CAPITOLO.
AMO QUESTA STORIA.
E AMO LA PARTE FINALE, SEMPLICEMENTE WAOW! W-A-O-W!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incrocio il suo sguardo e lei semplicemente mi sorride. Come se ci conoscessimo da sempre. Come se tutto andasse bene.
E nonostante so che non è così, non posso fare a meno di ricambiare quel sorriso.Quel magnifico sorriso.

UU, Gale daii provaci con Johanna che canta stonata lol
sei bravissima, mi dispiace che questa storia sia già finita... :(
Queen_B ♥

Tutti amano Finnick e Annie, e pure io, ma non tantissimo. ecco, diciamo solo che la Collins si è sprecata molto sulla loro coppia (sempre colpa di quella donna malvagia ceh ha ucciso più persone nel terzo libro che un serial killer .-.) quindi non mi sono potuta affezionare molto a loro .-.
però questa è bellissima! l'ultima frase asdfghjhgfds:

Sarà il simbolo che dimostrerà che, contro ogni avversità, lei ed io staremo insieme per sempre

non è vero, tu morirai Finnick ç__________ç non porterai quella corda ad Annie e lei resterà sola con la sua follia ç__________ç
complimenti, hai reso tutto benissimo, come sempre!
Queen_B ♥

Quando una forte esplosione mi travolge, vorrei solo poter essere la bambina che ha bisogno di essere salvata.

Brividi. tanti brividi.
Okay, Prim non la amo, anzi!! allora cara Collins, ragioniamo! tu fai scatenare l'inferno perchè hai scelto che tra le mille nomine di ogni ragazza, hai fatto estrarre Prim che ne aveva solo una, poi hai fato sì che Katniss si offrisse volontaria, l'hai messa al capo di una rivolta e dopo tuttoq eusto tu mi fai morire prim?! ma stiamo scherzando?!
fine sclero AHAHAHHAHAHA
bellisshima, davvero!!! ormai sai anche tu che non ho altro da dirti! so solo che siamo quasi alla fine...tragediaaa ç_________ç
rinnovo la tua bravura che aumenta sempre di più!

Ru....Ru....Rue?! ç__________________________________________ç
tu dovevi avvertirmi prima che questa drabble sarebbe stata su lei!! dovevo prepararmi psicologicamenteee!!! o mio dio, cerco di riprendermi dallo shock (?)
bellissimimissimissimaaaa!! davveroo!! ma Cinna non si batte e.e AHAHAHHAHAHA
compliemnti, ormai non so più che altro dire, ti lascio alle tue meravigliose parole!

Quando Rue esala l'ultimo respiro, la foresta si fa silenziosa per un attimo.
Il silenzio mi avvolge ed è un silenzio assordante e doloroso.

Il silenzio che segue le tragedie è sempre straziante, palpabile....terribile, doloroso così tanto da toglierti il respiro, e tu resti lì impotente, senza riuscire a far niente, neanche a piangere..... ç___________ç RUE!!!
Queen_B ♥

Cinna è il miglior personaggio che la Collins abbia inventato (chiedo scusa a cato e a clove aahahahhaha).
mi commuovo sempre quando leggo di lui, si è sacrificato per una rivolta! chissà quanto ha sofferto .-.
okay, questa è la migliore tra tutte! decisamente!!! THE WINNER IS CINNAAAAAA!!!! (?)
scritta come sempre in maniera impeccabile, bellissima!!!

E più scruto dentro di lei tramite i suoi occhi profondi, più mi rendo conto che non ci diremo mai nulla di tutto quello che proviamo.
Perché non ce la faremmo. Perché non ci sarà mai un modo per esprimerlo. Perché ogni tentativo di spiegare diventerebbe vano.
Così, semplicemente ci guardiamo, scoprendo che anche nel silenzio riusciamo a capirci.

Lo so che praticamente copio mezza drabble, ma questo è il pezzo che più mi è piaciuto, anzi l'ho proprio adorato!! non potevano dirsi niente, altirmenti Snow o chi per lui li avrebbe uccisi >_< tanta tristezzaaa!!
basciiii c:
Queen_B ♥

Non lo so, l'unica cosa che so è che, dentro ai suoi occhi grigi tanto simili ai miei, vedo le stesse emozioni che stanno attraversando il mio corpo.

Haymitch e Katniss sono simili quanto lo sono Snow e La Coin, all'apparenza così diversi, dentro così uguali.
Okay, ammetto che tra tutte quelle che ho letto, questa è quella che mi piace di meno, non lo so perchè, non brilla come le altre, è sempre bella (è scritta da te che scrivi benissimo e senza errori, come potrebbe non esserlo?! dirlo sarebbe pari ad una bestemmia oh! ahahaahahhaha)!!!
complimenti ancora!! piano piano sto recensendo ogni tuo capitolo! odio recensirli tutti in un'unica botta, perchè mi scordo cosa dovevo dire capitolo per capitolo AHAHAH
basciiii c:
Queen_B ♥

Ma te li immagini Peeta e Gale amici?! la battuta più divertente del mondo AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA DIE (?) lol
vabbuò, ormai è scontato no? tutti i complimenti che seguiranno il mio appluaso *CLAP CLAP CLAP* già li sai..uff >_<
-SEI BRAVISSIMA.
-SCRIVI BENISSIMO.
-QUESTA STORIA E' STUPENDA.
-PEETA E' STUPENDO....SI SI, PURE GALE VA UU
-IL TUO STILE DI SCRITTURA E' STUPENDO.
-LE MIE RECENSIONI SONO STUPENDE (?) modestia a parte, chiarooo ahahahah ;)
asdfghjklkjhgfdfghjk no sul serio, con questa ti sei superata uu

"Non ce l'ho con lui. Non ce l'ho mai avuta con lui. Ma non posso fare a meno di provare un moto di gelosia quando è vicino a Katniss.
Lui la conosce per come è. La conosce nei suoi momenti felici; quando nei boschi si liberava di tutto ed era semplicemente sé stessa."

è vero, Gale ha sempre avuto la vera Katniss per sé, quindi dovrebbe ritenersi fortunato, povero Peeta che credeva ceh Katniss lo ricambiasse...la stavo per uccidere quando sul treno le ha rivelato quella triste verità...cattivo haymitch!! >_<
ti ho già detto ceh sei bravissima?! :p

"

Katniss è un personaggio complicato, difficile. Carattere da una parte bello e dall'altra brutto, un po' come tutto in fondo....
Eppure lei non mi va molto a genio (dico, ha lasciato che Thresh uccidesse Clove!!! ahahah malattia Clato is on) (?)
Poi quella storia tra Gale e Peeta, alla fine ha scelto colui senza il quale non poteva sopravvivere....bleah (?) forse un po' Peeta lo amava, ma non così tanto come faceva credere quella uu
complimenti, sei riuscita ad entrare nel personaggio di Katniss molto bene, sembrava lei!!

Troppe persone sono morte per colpa mia. Tutto intorno a me si sta piano piano sgretolando.
Le tragedie si susseguono e mi rendo conto che il peggio non è passato.Il peggio non finirà mai.

Se tu mi inizi una drabble così, mi conquisti proprio! questa storia è a dir poco stupenda, scritta in modo impeccabile, senza errori e scorrevole, se pure corta!!
che dire, quasi mi vergogno di poterti dire solo "complimenti, sei bravissima"; perchè sei molto molto e ancora motlo di più!
Queen_B ♥

aasdfghjkjhgfdsdfghjkjhgfd premetto, Gale non lo amo, lo trovo solo interessante, la sua mente da cacciatore che poi alla fine -secondo me -si è sentito quasi una preda uu
che dire, Gale/Katniss non mi fanno impazzire, però mi piacciono, solo se la fine è drammatica!!
infatti sono dell'opinione che Katniss amava di più Gale, ma erano troppo simili per stare insieme e.e

Non rispondo, perché non saprei cosa dire. Io l'ho amato? Sì, forse sì.
Ma non c'è mai stato nemmeno un momento in cui siamo stati destinati l'uno all'altra.
E questo lo sappiamo entrambi.

Mi hai fatto venire i brividi quaaa!!!!! non sono destinati, che tragediaaa!! tanto c'è peeta uu
io avrei paura a starci vicino, profuma di pane...me lo mangio (?) lol
complimenti ancora, drabble migliori non le ho letteee!!
bascii c:
Queen_B ♥

AWWWWWWWWWW!!!!! avevo visto questa storia da tempo, ma non avveo finito i libri, poi ora non avevo niente da fare e ho spulciato tra le drabble (si, ero pigra, volevo leggere ma cose corte corte uu) e ho ritrovato questa fanfiction!!
Che dire, per ora la prima drabble è fantastica, ottima frase!!

"Non ti chiederò di tornare, perché non ce la farei a confessare il bisogno incessante che sento e soffrirò in silenzio, sprofondando sempre più giù.
Peeta, verrai a salvarmi anche se io non te lo chiederò?"

La solita Katniss orgogliosa è?! dico, muori senza Peeta, lo ami alla folia, ma vuoi dirglielo a quel povero martire?! no è?! bè, allora fai incubi, ben ti sta! (?)
okay, scleri quotidiano contro Katniss uu
complimenti, hai scritto benissimo, mi piace, mi piace e mi piace, per questo volo a leggere le altree!!
e a lasciare tanti commentini muahahah (?)
Queen_B ♥

bello bello bello! adoro katniss e peeta, e queste righe riassumono benissimo la loro storia! brava! (:

Allora gele e johanna secondo me sarebbero una coppia perfetta!
quindi brava per avre avuto quessta ideona!
Bene . . . . .e siamo all'ultimo captiolo! quindi dobbiamo salutarci!
spero di non averti rotto con tutte le mie recensioni!
un grosso bacio e acnora brava per tutte le tue storielle!
ciao coral
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 02:56 pm)

Oddio finnick!! annie ! ! !! !  ! !! ! ! ! ! ! !
ho di nuovo le lacrime agli occhi accidneti! come fai a infondere così tanta tristezza in poche parole, me lo spieghi?
vado al prossimo e ultimo capitolo! no!!!!!! l'ultimo!
ci vediamo lì cara!
un abcio ciao coral
ho eliminato tutte le faccine lol
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 02:57 pm)

Ok allora - . . . . . . . ... forse sari stufa perchè scrivo sempre le stesse cose . . . . .ma che ci posso fare?
se sei brava non posso certo scrivere: che schifo! tanto per cambiare no?
Quindi mi tocca dirlo ancora bravissima! prim è un angelo e io odio la collins perchè ha osato farla morire!
perchè ha dovuto fare questo a tutte noj fan accidenti!
non è giusto!
ok mi controllo e vado al prossimo capitolo
ciao coral
baci baci baci