Dreaming a normal life...
di Peppe_P

20/06/12, ore 14:52

E' davvero finita, allora? ç___ç
Scrivi qualche altra cosa, dai! Comunque, un pò mi piacerebbe essere immortale...sai quante cose potrei fare?! Ma dall'altra, ringrazio di essere una persona normale xD
Detta la cretinata, ti dico bravo Peppe. Mi hai sorpresa!
Continua così. <3

19/06/12, ore 15:08

Aaah, finalmente tutti hanno ciò che si meritano, compresa Abby.
Devo dire che non mi aspettavo scrivessi una storia, ma ne sono stata felice. Insomma, mi piace il modo in cui ti esprimi, per cui dopo l'epilogo prova a scrivere qualche altra cosuccia.
Conto su di te! :3

14/06/12, ore 15:19

Oddio, non ci sto capendo più nulla...Devi aggiornare presto, per forza!! Noi lettori dobbiamo capire! ù_ù

14/06/12, ore 15:07

Mai fidarsi delle donne del 700.... x)))
Comunque, sono curiosa di leggere il resto!

13/06/12, ore 00:23

Grazie di tenerci sulle spine... x)))
Comunque interessante, mooolto interessante...

12/06/12, ore 23:17

Oh, man mano stai raccontando le cose, ma ancora non ci hai svelato il vero senso della storia! Beh, per questo motivo credo che tu debba continuare a aggiornare al più presto, noi lettori siamo curiosi ù_ù
Baci.

12/06/12, ore 23:16

Mmmh, davvero interessante! Da questo primo capitolo è difficile capirne il senso, ma è misterioso e intrigante allo stesso tempo. Mi piace anche il modo in cui hai scritto...Continua presto!!

12/06/12, ore 12:32

Bellissimo, un po breve come inizio , lascia molti punti interrogativi questa storia, a me piace molto spero che continui cosi, con questo stile di scrittura. Voto Positivo ;)

By
                                  MarcoPrincipe

12/06/12, ore 10:32

Molto bello anche questo capitolo,complimenti anche qua!Originale,pieno di avventure.Mi piace come scrivi,è piacevole la tua lettura.Questo capitolo è stato più lungo dell'altro e questo dona un punto a favore per te.Aspetto impazientemente la continuazione!
Se ti va,passa da me e dalla mia nuova storia "Memory Games" che però non credo sia sul tuo genere anche se è fantasy.Comunque sia mi piacerebbe un tuo commento a riguardo.Concludo qui la mia breve recensione e sempre con piacere,la voto "positiva".
Un bacio,
Ely :)

12/06/12, ore 10:26

Ho letto la storia,il primo capitolo.Molto curiosa e misteriosa;particolare la situazione in cui si trova!La scrittura è accurata e l'idea è molto bella.Complimenti!
Ti penalizza un po' il fatto che è un capitolo abbastanza corto,ma è una scelta dell'autore,quindi su questo non si discute!
Concludo qui la mia breve recensione che,con piacere,voto "positiva".
Un bacio
Ely :)