Fallen In Love
di chanelpyn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/06/12, ore 01:32

Ehy ehy ehy sono una nuova recensitrice (?) (O.O) della tua storia! Ok sono Capitan Ovvio ... xD
Anche io adoro Liam, Liam e Harry ma questo è solo un particolare. Sono tutti e cinque magnifici e non so perché ma sono convinta che gli '' intoccabili'' sono proprio gli One Direction xD Di nuovo Capitan Ovvio, eh?!? xD
In quanto a te bravissima, come prima cosa, come seconda continua ... continua ... continua ... devo assolutamente leggere il continuo! Chissà come va alla festa ... ;)
Troppo forti lei,Jole e Aiden! xD Vabbè ti saluto, continua, eh?! xD
Baci,

Mary <3

13/06/12, ore 16:02

noooo!!!!!!!!!!!!
nn provare a non aggiornarla!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego continuala!!!
ti giuro, da come l'hai iniziata puņ benissimo venirne fuori un capolavoro...fidati ;)
e poi sei brava, molto brava!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
an e se riesci mi potresti dire quando la continui??!! grazie!
baci Gio :)

12/06/12, ore 20:27

Ehilà :3
eccomi qui finalmente ti lascio una recensione, devo dire che questo primo capitolo che funge da prologo mi piace davvero tanto
sono curiosa di sapere come continuaaa, si sono davvero impaziente, scrivi in modo da coinvolgere il lettore, yo.
Complimenti babeeeeee!
Continua prestooooooo

Much love
Miky xx

12/06/12, ore 18:55

Questa capitolo mi è piaciuto un sacco!! Se continuerai a scrivere così bene anche per i prossimi capitoli, fino all'epilogo, ti posso perdonare dal fatto che tu abbia eliminato la ff precedente (mi viene da piangere perchè avevo scritto una recensione coi fiocchi D: ) comunque, voglio veramente sapere chi cazzo sia il ragazzo misterioso!!! E devo dire che Aileen e Jole mi piacciono un sacco e quando Aileen imita lo schiavetto cinese (o giapponese) mi ha fatto morire dal ridere perchè mi sei venuta i mente e ho pensato che tu risponderesti proprio così nella vita reale!! Sappi che se ti azzardi a eliminare anche questa ff, ti raggiungo in capo al mondo pur di darti una padellata in testa, capito?? E con questo, ho concluso
xx (sembro Danielle XP )
Anna

12/06/12, ore 11:38

Ma adesso io mi chiedo: PERCHE' QUESTA FAN FICTION HA ZERO RECENSIONI E CON LA MIA UNA?? *solleva il finimondo*
cioe' adesso ditemi come una storia cosi' bella, o almeno, come il primo meraviglioso capitolo di una storia cosi' bella deve avere poche recensioni .____.
Ti dico un paio di cosette:
1) la storia mi sembra originale, ovviamente adesso c'e' bisogno del continuo
2) scrivi molto bene, questo e' positivo
3) gia' che stimo Aileen e Jole
4) CONTINUA
5) potresti passare dall mia ff "What if... You find out he's not who you expected he was?"
6) CONTINUA
7) CONTINUA