Fallen In Love
di chanelpyn

21/06/12, ore 14:57

Mi piace, mi piace, mi piace! mr Payne non è tanto abituarto a dei rifiuti eheh (anche perchè chi potrebbe dire di no a uno così jfdhfgd ok, basta digressioni - che parolone! :O)
sono molto curiosa di sapere come andrà aventi :D
se posso darti solo un piccoliiiiissimo conglio, secondo me dovresti sintetizzare, in questo modo i capitoli verrebbero più lunghi e un po' più coinvolgenti (?)
a presto!

xoxo
B

21/06/12, ore 13:30

bellissima!!:)
da Liam non me l'aspettavo...(ahahah!) comunque tu hai detto mai dire mai, quindi qualcosa di inaspettato succederà...
non vedo l'ora di scoprire cosa!!!!
continua così perchè per me ne verrà fuori una storia stupenda!!!
baci
Gio:)

21/06/12, ore 13:01

Aaaaallora è ovviamente cjjsiskmfjdiskksmrskksa, non c'è da stupirsi. La reazione di Aileen è stata fantastica, e ovviamente il tuo modo di scrivere è sempre bello. AGGIORNALO SUBITO.

21/06/12, ore 12:08

hfdhfdjfg Quanto mi piace il nuovo capitolo,scrivi benissimo! Lei ha fatto bene a dire di no a Liam ma secondo me è stata un po troppo dura! Aspetto il nuovo capitolo!

21/06/12, ore 11:03

non c'è bisogno di continuarti a dire che scrivi f-a-v-o-l-o-s-a-m-e-n-t-e

21/06/12, ore 10:54

te lo ripeto,scrivi da Dio,e non ti permettere a dire che scrivi male

21/06/12, ore 10:52

E bellissimo! Mi sono anche riuscita a registare LOL
io su twitter sono _Harreh quindi gia sai il mio parere xxx

21/06/12, ore 10:51

Bello, bello, bello! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Secondo me è stata un pò troppo dura con lui. Insomma, io avrei accettato ahah. Però ha fatto bene ad andarsene. Aidan? Quel ragazzo mi sta troppo simpatico! Ahah, non vedo l'ora! Spero tu metta presto il nuovo capitolo, sono impaziente.

Peace,love&OneDirection.

21/06/12, ore 10:47

Ciaooooooo!!! Oh non me l'aspettavo che Liam le facesse questa domanda... Ma secondo me non aveva QUELLA intenzione... O almeno spero...
E la protagonista che prova quelle emozioni... Uuuuh <3
Mi raccomando aggiorna presto ti prego sono molto curiosa!
Io su twitter sono @CherLloydPeazer mi segui? Ricambio :)
Baci :3

21/06/12, ore 10:19

WAAAAAA! Che capitolo! Cioè, chiamami troia, ma io ad una notte con Liam Payne non ci rinuncerei mai e poi mai (troia = si fà filmini mentali su 5 ragazzi .. filmini poco casti u.u) *.* .. Però ha fatto bene! Lei ne è innamorata giusto? Giusto o sbaglio? o.O''
P.S. che puttano Liam .. davvero un bel puttano *.*

*TOOMUCHLOVE*

21/06/12, ore 00:07

Che ti posso dire se non ERA ORA! Giuro, ci ho pensato 5859493002 volte a chi potesse essere quel dannato ragazzo. Diciamo che avevo pensato a Liam, anche perche non so.. Aileen non mi sembra il tipo per Malik. Beh comunque scrivi davvero bene, continua!

20/06/12, ore 22:55

IO L'AVEVO GIA' INTUITO CHE ERA LIAM E NON IL VAS HAPPENIN MAN lol
comunque,ormai le mie recensioni sono tutte uguali ma davvero non so cosa scriverti AHAHHAAH
LO SO CHE TI RIPETO SEMPRE LA STESSA COSA,MA CI TENGO DAVVERO TANTO A FARTELO RICORDARE SEMPRE uu
SCRIVI DA DIO*u* EH,DICO LA VERITA'.
MAGARI IO SAPESSI SCRIVERE COME TE! IO SE FOSSI IN TE,MI VANTEREI AHAHAHAHAH
anyway,continua presto che voglio sapere il seguito :3
BYEEEEEEEEEEEEEEE SABRIN <3 (MI DIVERTO A PERSONALIZZARE LA RECENSIONE INFATTI CI IMPIEGO UN PO' MA VOGLIO CHE SIA TUTTO CARINO E COCCOLOSO(?) AHAHAHA sto male,lo so. Forse è il caldo,mhh non mi pare perchè sono tutti i giorni così quindi penso che sia una cosa che ho nelle vene(?) capiscimi se scrivo cazzate senza senso ma sono le 22.53-
AH che bello questo v e r de  fluooo *w* LOOOOOOL
fatti sentire di più su twittah uu

OKKAY,ORA VADO SERIAMENTE AHAHAHAHAHAHAHAH <3
@xzaynmismine

20/06/12, ore 22:30

Beh io avevo intuito che era Liam dal nome della provenienza ahahah no beh comunque mi piace tantissimo questa FF e aspetto con ansia i nuovi capitoli :)

20/06/12, ore 19:08

Io avevo sospetto Liam in verità hahaha
E fammelo dire, ho riso come una demente a questo capitolo!
Danielle, prenditela in culo! hahaha

20/06/12, ore 17:27

MA QUANTO CAZZO SEI BRAVA?!!!  mi piace!!! Porca miseria se mi piace!!!!! devo dire che, se lui fosse stato Liam, mi aspettavo che in mezzo ci fosse anche Danielle, ma devo ammettere che non ti facevo così crudele!! COntinua così, voglio leggere il futuro discorsetto!! :D xo xo
Anna