Fallen In Love
di chanelpyn

28/06/12, ore 22:39

È bellissimo!! Mi sono messa a leggere anche tutta la storia *.*

26/06/12, ore 23:40

lo so cos'è che ha sul collo! è un succhiotto (?) c'è non lo so ma è la prima cosa a cui ho pensato quando ho letto lol

26/06/12, ore 23:39

mi ero.persa questo capitoloooooo, ho letto il cinque e pensavo 'mi sa che me ne manca uno' lol ora vado a recensirto anche quello xx

26/06/12, ore 19:53

È bellissimo sto capitolo! Cazzo, amo Aidan, ti giuro, non dovrei, ma è fantastico. Ahahahah!
Comunque immagino le abbia lasciato un succhiotto, forse per questo le guardava il collo. Bo, mia supposizione. Vai avanti al più presto!

Peace,love&OneDirection.

P.S. Sto indossando la prima maglia degli One Direction! Aaaaaaaaaahhhhhhhhhh! *sviene*

26/06/12, ore 17:15

uhh scena un pò hot è sabrin uu AHAHHAH
me gustano le scene hot perchè mi fanno sognare lol *okay,sembro una pervertita*
coomunque,secondo me sul collo gli aveva fatto un mega succhiotto lol
eh sicuramente,ti sei immedesimata a lei AHAHAHH però con. . . *ride con gusto*
povero liam payne uu STARA' PENSANDO A LEI!
CONTINUA O CONTINUA,A TE LA SCELTA uu
ccciao sabrin @xzaynmismine <3

ps:dobbiamo sclerare più spesso a mezzanotte su twitter uu passo e chiudo x !

26/06/12, ore 16:40

ok, se prima ero curiosa, ora lo sono ancora dipiù! questo capitolo è bellissimo jhfjdshf ora voglio capire un po' il comportamento dei due... ci stai nascondendo qualcosa? ahah
complimenti mia cara, davvero un ottimo capitolo, fa aumentare la suspance (?) lol
a presto

xoxo
B

26/06/12, ore 16:06

GLI HA FATTO UN SUCCHIOTTO! HAHAHAHA
Vero? u.u
Se è vero mi gaso un botto, eh u.u
Coooomunque, mi piace tanto, ma cosa dico! Tantissimissimo questo capitolo!
Non notare quello che scrivo, sto male (?)
-------------
Si, avevo dei seri problemi con tutto quello che potesse ricordarmi l'estate. Odiavo quella stagione e tutto ciò che ne comportava come il fatto di sudare 26h ore su 24 e tutti gli orripilanti insetti che tornavano a rendere un inferno la mia vita soprattutto quelle stramaledette zanzare succhiasangue. Forse l'unica cosa positiva era poter uscire in pantaloncini senza che nessuno ti giudicasse una troia.

Minchia, anche io odio con tutta me stessa l'estate! Non la sopporto proprio, se fosse per me la cancellerei dalle stagioni!
-------------
I miei occhi ancora assonnati si ritrovarono costretti a fissare un paio di spalle larghe con due braccia muscolose ma non troppo. Non potei evitare di far scorrere il mio sguardo sorpreso su quel magnifico corpo palestrato fino a quando non arrivai a fissare a bocca spalancata due gambe atletiche e un culo a dir poco sexy stretto in un paio di boxer rossi della Calvin Klein.

VI PREGO, FATEMI SVEGLIARE ANCHE A ME COSì! *Si mette in ginocchio e supplica*

Ok, ho fatto una recensione di merda, lol, meglio che vada hahahah CIAOOOOOOOOOOOOOOO :D

26/06/12, ore 15:46

Oddio, voglio che tutti i capitolo sono così llalalallala
stupendo, meravigliosooo

26/06/12, ore 15:43

Ciao bella, questa storia, scusa se te lo dico, non mi piace più, io amo danielle e non è una puttana come dici tu, e mi ha dato fastidio il fatto che l'hai sputtanata in questo modo! Oh e poi lui è il mio orsacchiotto, e avevo capito fin dall'inizio che si trattava di lui, quando hai scritto di Wolverhampton... scusa non ti incazzare, ma te lo volevo dire ;)
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 03:45 pm)

26/06/12, ore 15:22

Ciaoooo bella questa storia mi incuriosisce molto, continuerò a leggerla ;) <3 <3 <3

25/06/12, ore 11:17

Stupido Liam, non doveva dire quella cosa u.u
per il resto è bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella, :3

22/06/12, ore 19:48

ora voglio sapere il seguito,sai che io non so aspettare u.u
comunque wow,stai ricevedo un sacco di recensioni per questa bellissima FF *u*
io se fossi nei tuoi panni mi sentirei tipo #likeaboss AHAHHHA.
ora vado se no scriverei un sacco di cavolate LOL
ti voglio bene, @xzaynmismine baci baci xx <3

22/06/12, ore 15:38

oook. ciao, piacere, martina, nuova lettrice. nuova lettrice perché ho intenzione di seguire questa FF. mi ispira. un nuovo lato di liam che nessuno aveva mai messo allo scoperto. congatuwelldone ;) lol ok, ora arriva la recensione vera e propria.
allora, mi piace molto il modo in cui scrivi è chiaro e ben scandito. descrivi molto bene i particolari, gli stati d'animo e tutto ciò che si possa descrivere. pur essendo capitoli corti raccontano molte cose e i monologhi interiori sono molti carini, sul serio. hai un buon uso di aggettivi e della lingua italiana.
oddio sembra il commento di un tema invece del commento di una recensione D:
ok, comunque non so se si era capito mi piace molto come scrivi e (fortunata te) mi piace anche molto la piega, piccola piccola, che sta prendendo la storia.
spero che questa recensione di soddisfi o sennò ti attacchi c:
fammi sapere quando aggiorni. baci xx (@xstripedlouis)

22/06/12, ore 03:15

Eccomi, in ritardo, ma eccomi! xD Allora in quanto al capitolo è ... AWWW AHJWDPNP! Bravissima, sul serio, io dico
sempre bravissima, ma non saprei esprimere in altro modo quanto mi piace come scrivi! Bravissima xD
Solo che ... Liam =( Poverino! è feritoo ... ma anche lui ha sbagliato! =( Speriamo che si risolva tutto, ma in quanto a lei è stata brava, ha fatto bene ( da una parte) ... solo che lui è ... è ferito D= è ferito D= Liam D=
Vabbè riprendiamoci! Autrice cara, adesso ti lascio ma tu continua appena puoi!
Baci,
Mary <3

21/06/12, ore 22:00

Aaaaallora...prima di tutto, mi dispiace non aver potuto recensire prima, ma ho avuto il pomeriggio impegnato. sabato partirò per il mare e l'ultima volta che sono andata a quel villaggio, la connessione internet costava un patrimonio (!!) perciò, continua a scrivermi e a twittarmi i nuovi capitoli, appena tornerò ( il 30) li recensirò TUTTI!!! comunque, questo capitolo è rivelatorio e devo dire che Liam bastardo e casanova è diverso dal solito: normalmente è Zayn che ha questa parte. Una ventata d'aria nuova: ME GUSTA!! looooooooool :D sei fantastica e scrivi benissimo (come sempre) <3
Anna