Fallen In Love
di chanelpyn

20/06/12, ore 13:15

*O* allora prima di tutto mi piace molto come scrivi, il modo in cui seiriuscita a mantenere la suspance fino alla rivelazione su chi sia questo misterioso lui è fantastica sjhdffhd
secondo amo già questa storia perchè è su Liam, normalmnete sono tutte su Zayn (la mia compresa ahah), Niall (sì, ne ho fatta una pure su di lui loool) o Harry (questo mo manca D:) ma mai su Payne o Tomlinson perciò ti guadagni un punto sulla scala sella stima (?)
al prossimo capitolo!

xoxo
B
p.s. sono scoppiata a ride quando ha liquidato Danille loool

20/06/12, ore 12:54

Sinceramente anch'io avevo pensato a Zayn ahahahahahahaahah,
è bellissima mi incuriosisce un casino :3

20/06/12, ore 12:31

ma...ma..ma è fantastico questo inizio,scrivi da Dio,voglio avere anche io la mano da scrittore come ce l'hai tu. *----* anche io sto scrivendo una storia ma fa a dir poco schifo. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1099228&i=1 hai qualche consiglio da darmi?

20/06/12, ore 12:25

sto crepando dalle risate ahahahahahahahahahahahahahaa sono ancora arrabbiata perché non mi avevi detto dell'esistenza di questa ff çç
è la migliore che tu abbia mai scritto, srsly, continua presto asjhdsaghvsahg

20/06/12, ore 11:56

ahahahahhaah!!!!
è troppo forte!!! XD
e comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo...
io Liam proprio non me lo aspettavo... mi ha sorpreso...(in modo positivo)
ciao
Gio:)

20/06/12, ore 11:54

scusaaaa??? non mi avevi detto che avevi scritto una nuova fan fiction! infame!
mi piazzze, ora vado a leggere gli altri capitoli ajsdvaghsva

20/06/12, ore 11:47

Ma quanto sei brava a scrivere?! Oddio, fantastica! Solo che mi dispiace che danielle sia la puttana. Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo. Voglio proprio leggere la conversazione tra quei due.

20/06/12, ore 10:09

O. MIO. DIO. Lo sai che sto cominciando ad amarti? E quando io amo qualcuno, questo qualcuno deve ricambiare, o mi deprimo T.T In ogni caso, bravissima! Questo capitolo è stupendo e Aidan mi sta simpatico (?) .. lo sò, non dovrebbe, ma è così! Oltretutto .. dimmi che è figo! Non bello .. figo! xDD
P.S. tra i due fratelli non sò chi ha il nome più bello u_u

*TOOMUCHLOVE*

20/06/12, ore 10:03

Ragazza ma sai che scrivi da dio? No sul serio questa specie di 'prologo' misto ad un capitolo è una cosa stupenda :DD .. sarà anche corto ma, credimi, fà la sua bella figura! Ola io andale pelché io stale scassando leggelmente i maloni! u____u
P.S. se vuoi passa dalla mia FF 'Camera 69' ;DD

*TOOMUCHLOVE*

16/06/12, ore 22:45

E' stupenda questa FanFiction,
mi mette curiosità non vedo l'ora che continui c:
Mi piacciono i battibecchi di Aidan e Aileen ahahahahha

16/06/12, ore 22:17

Bella,bella bella,mi piace un sacco ...ne avevo lette tante ma questa mi ha proprio preso,attendo il continuo :)

14/06/12, ore 14:21

Questo capitolo mi piace, ma preferisco farti una recensione più lunga e corposa appena leggero cosa accadrà a questa festa!! mi aspetto un capitolo lunghissimo e bellissimo!!
Anna

14/06/12, ore 13:28

Puonccciovvvno! Si sono russa :) no scherzo non lo saro' mai!
Anyway, dopo questo penoso inizio di recensione continuo penosamente dicendo
che... *rullo di tamburi*
maaa sei pazza a dire che questo capitolo non e' bello!?!?
Perche' non e' vero e' bello e anche divertente!
Aspetta posso farti una domanda? conosci il cantante di Xfactor Uk 2010 "Aiden Grimshaw" ?
No perche' il fratello di Jole mi ricorda un po' lui haha
Si non prendermi per pazza!
Per finire: CONTINUAAAAA BABY!!!!!!!!!!!! subito subito subitissimo!
Bacioni xxxxxx Leanne

14/06/12, ore 12:43

bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma nn ho capito chi è il misterioso principe azzuro... x caso è Zayn???
comunque sei molto brava!!! non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo!!!
baci
Gio:)

14/06/12, ore 12:18

E no, non puoi lascitci così! Pretendo uno sploite, qualcosa, ache solo un indizionio! Lo voglio, uffa! *fa i caorici come una bambina di 5 anni*
cooooomunque, il personaggio di Aidan mi piace particolarmente, non so perchè :)
Non vedo l'ora li leggere il continuo **

- Martina