Il Principe
di siemdrew

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/12/14, ore 16:49

Cosa cpsi mi lasci no dai ti prego scrivimi almeno come va avanti ti pregoooo!!!!*occhi dolci!* tanto lo sai che sei bravissima a scrivere quindi non te lo dico hihihihi sono peffida lo so) e questa ff mi ha davvero affascinato!!! ma ti devo dire una cosa importante e chenon so come dirtelo....................BRAVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!(ahahhahaha) baci!!

27/01/14, ore 20:08

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O mi è piaciuto troppo complimenti <3 <3 <3 Alla prossima <3
Baci,baci <3

14/03/13, ore 15:30

*Ariva dopo anni luce*
Finita? Finita? FINITAAA???! E io come faccio a vivere senza questa ff? Davvero la adoro, mi sono mangiata capitolo per capitolo, e davvero la amo. L'idea è veramente originale e ci hai saputo fare fin dall'inizio. Ancora sono traumatizzata per la morte dell'altra ragazza di cui non ricordo il nome D: lol cioè ma si può nasconderla sotto il letto? DREW COSA MI COMBINI?
Cooomunque bella bella bella davvero!

P.s. Lo so che te lo chiederanno in 647483839394748489393874683 ma ci provo lo stesso. Se te la senti, ti andrebbe di passare a leggere le mie ff? Mi farebbe davvero piacere! Grazie mille se lo farai!

Ancora complimenti,
Serena :)

05/01/13, ore 20:50

No ma, come fai a continuare a vivere con lui??lo dici ai tuoi? Oddio fai una nuova ff che cintinua questa!

03/01/13, ore 15:14

E' una storia bellissima. E' molto 'fantasiosa',ti tiene col fiato sospeso ed è scritta con un italiano corretto. Quando cominci a leggerla ti appassioni e vuoi sempre sapere come continua. E'interessante e di certo non è la solita cosa. L'autrice scrive molto bene e correttamente. La storia non è la solita roba ma è 'diversa'. In tutti i sensi,è 'intrigante' e coinvolgente. Vale sul serio la pena di leggerla.

26/12/12, ore 17:18

Non ci posso credere..è finita la ff?
Alla fine del capitolo mi sono messa a piangere,mi sono appassionata a questa ff *-*
Sei bravissima a scrivere mi facevi immaginare di essere la protagonista *-*
Un bacione :*
Alla prossima <3
-Simo <3<3

26/12/12, ore 14:33

VALERIE E' LA SUA ANIMA GEMELLA, L'HA AMMESSO, E' LA SUA ANIMA GEMELLAAAAAAAA! Oddio è da un ora che stosclerando! Avrei preferito qualche altro capitolo, ma devo dire che questo finale, dove lui ammette di amarla mi ha fatto piangere come una bambina alla quale viene tolto il peluche preferito. Ho amato ogni singola frase di ogni singolo capitolo di questa storia e non potrei essere più felice di averla letta! Volevo solo dirti che secondo me tu scrivi benissimo, scrivi così bene che mi fai venire i brividi. Spero di leggere al più presto una tua nuova storia, perchè di sicuro io sarei la prima a seguirla!
Ti giuro che pensando al principe/stupratore che si trasforma in un dolce ragazzo che si è innamorato ho gli occhi a forma di cuore *-*
Vabè adesso evaporo(?) informami se in futuro scriverai un'altra ff!;)
Aurevoir(?) ! :))

26/12/12, ore 00:01

Inizio con il dire che il Principe/Bieber/Stupratore,assassino che alla fine si "converte" ci piace,passando avanti ho appena letto questa storia e ci sono rimasta male quando è finita perché l'ho adorata davvero,continuala ad esempio puoi scrivere che incontra tutte le vergini o che riescono a tornare a Vartia o che so io ma non farla finire cosí :(
Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego!
Dico sul serio fagli vivere qualche altra avventura e comunque nemmeno un figlio o un matrimonio risulterebbe banale scritto da te perché scrivi da Dio ragazza,fattelo dire e ti ammiro da morire secondo me potresti scrivere un libro e non scherzo,in conclusione dopo tutto questo poema,volevo ringraziarti per avermi fatto provare emozioni uniche nella lettura di questo CAPOLAVORO e cavolo se pagherei per leggere anche solo un altro capitolo.
Ma,ahimè,non mi resta che piangere....
*le lanciano pomodori addosso*
vado via! Adoro,anzi,amo la tua storia.
Passò e chiudo u.u
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 12:04 am)

25/12/12, ore 22:01

E' dall'inizio della storia che leggo i tuoi capitoli. Li amo! Aspettavo ogni giorno che tu postassi il continuo. Ero letteralmente fusa *-* Mi ci piange il cuore a vedere che ora la storia è finita :/ Anche se sinceramente mi aspettavo che avesse un finale più lungo è stato comunque emozionante lasciare Justin che si accorge che la sua anima gemella è proprio davanti a lui sdfghj Amazing <3 Ti aspetto con un'altra storia! <3
Un bacio,ciao

P.s. Addio Principe :(

25/12/12, ore 14:55

:') Abbiamo apprezzato sì. La fine della storia è quella che amo di più,anche se mi intristisce sempre finire di leggere. Questa fine è stata..emozionante (?). No sul serio,voglio piangeree. E'..è..incredibilmente fantasticamente stupendamente una fan fiction perfetta. Il secondo protagonista già lo è di suo quindi ù.ù.. Serio,è bellissima. Tu scrivi benissimo. La storia è shujsgisnegisbnfbgheish. Cosa vuoi di più dalla vita? Suggerimento:la risposta non è Amaro Lucano. E' hsfvhiesghsieghnisehgisj. Non ho parole. Che ti devo dire? Mi sto drogando di questa fan fiction,di tutte quelle che scrivi in verità,e..e.. boh. Non so che scrivere. Ok. La storia è giunta al termine *piange* e bye bye. Mi mancherà *singhiozza* Aiuto,sono da ricovero.
(?)
Non badare alla mia scemenza,è Natale e siamo tutti gasati no?

25/12/12, ore 14:19

Complimenti , è davvero bellissima ! E tu scrivi mooolto bene, ok mi dileguo , alla prossima ff! Un bacino

24/12/12, ore 19:00

COSA COSA COSA?
Mi sono messa le mani tra i capelli,TU NO PUOI FARLA FINITA
questa storia era la mia preferita,non mi sono neanche arrabbiata del fatto
tu avessi aggiornato così tardi,insomma...non può finire così,continuala ti prego
leva quel fine e continuala perchè davvero ci sono rimasta male,amo questa storia
e non voglio dirgli addio...

11/12/12, ore 14:06

Io.adoro.la.tua.storia.
E tu ci metti secoli per aggiornarla. çç
Passo le mie giornate di scuola a pensare a cosa potrebbe accadere,insomma. (?)
Penso che se non metti il capitolo entro questo mese,potrei avere una cristi isterica.
Poi oddio,loro sono la tenerezza. Drew è così dolcioso hrgtefhgtrdhrgegtr.
Scrivi meravigliosamente(?),davvero.
c: sciao.

02/12/12, ore 21:12

ehi tu continua XD daii ti prego manchi da tanto con questa storia continuala la adoro

29/11/12, ore 19:10

oddio,è fantastico!Giusto per cambiare... Seguo le tue storie da prima di iscrivermi..mi fai crepare!E poi 'volevi stuprarmi' 'l'avrei fatto con dolcezza'...come cavolo fa a stuprare qualcuno con dolcezza xD?!Continua,è stupendo,davvero. Scrivi benissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]