Dogs of War:Final Fantasy XII
di Darkvayne

30/07/12, ore 17:15

Finalmente qualcuno che scriva qualcosa su uno dei miei personaggi preferiti! Aspettavo da tempo il tuo arrivo, sappilo! Ad ogni modo, recenzisco per farti capire chi sono - sì, mi hai già incontrata! - e per dirti che la storia, da questo primo capitolo, è buona, si legge molto bene. Forse un po’ la forma, e il carattere della scrittura…ma per il resto nulla da ridire. Quello che però non mi intriga tanto è come reagisce Noah alla fine…ma questa è solo una visione personale, ovviamente perché sinceramente non credo che fosse così “debole”…bien. Continuo a leggere gli altri capitoli, che secondo me merita!

17/07/12, ore 14:06

Sarro un po critica questo capitolo non mi ha molto preso nonostante l'ottima descrizione del paesaggio e dei personaggio, quanto al personaggio di Koop mi sta gia abbastanza antipatico... Noah mi sembra un po carente di carattere ed attenzioni agli errori... ne ho visti alcuni. Il capitolo avvolte mi sembrava un po troppo sdolcinato...scusa se sono stata critica ma il capitolo non mi ha molto preso... soprattutto il carattere di Noah...

02/07/12, ore 18:39

Oddio, no, no, no, non dirmi che è davvero quel Cis, quel Dottor Cid, il padre di Balthier *.* muhahahaha ottimo ottimo *.* a quando il prossimo capitolo? Ti giuro, non vedo l'ora, questa fic cattura come non so cosa, è bella, intrigante, ricca d'azione e punti in cui le scoperte si fanno eclatantiii *.* ma ora partiamo dall'inizio della recensione, è il mio pallino fisso farle belle lunghe e ben dettagliate *.* inanzi tutto lo stile del tuo linguaggio è semplicemente aulico, elegante e ben articolato, non vi sono errori e questo confluisce a regalare un ottima e fluida lettura, ricca di pathos ed emozioni molto vivere che sai trasmettere in maniera allucinante *.* e non sai che bello il pezzo dell'inizio, diciamo l'introduzione del capitolo, niente Guil, niente pozioni o roba da mangiare, ah, che bei tempi e ricordi *.* non sai quante volte mi arrabbiavo che non riuscivo a comprare equipaggiamenti o armi -.-" tu mi capisci, sai cosa si prova -,.- comunque, amico mio, complimenti ancora per questo sesto capitolo straordinario *.* non vedo l'ora arrivi il settimo e non preoccuparti se recensisco in ritardo T.T devo comprare la chiavetta per internet nuovaaaa T.T weeee

23/06/12, ore 23:57

Povero, il protagonista mi fa sempre più pena, si è isolato da tutti per star lì a parlare con la madre T.T ma finalmente poi si è ripreso ed è partito, ora Noah deve esser forte, non solo per la madre, ma anche per tutte le altre cose che ha perso T.T ora deve attendere, la vendetta è il giust piatto che va servito al nemico, ma prima deve imparar a combattere bene ed equipaggiarsi come Dio comanda, magari anche con qualche Esper *.* Matteus ad esempio, oppur ancora Ultima o Zalera *.* stupendii, come al solito ottimo capitolo, ci si vede alla prossima, aspetto con trepidazione il sesto capitolo, a presto *.*

23/06/12, ore 23:52

No, povero Noah T.T nell'attacco dell'Impero ha perso tutto, casa, amici, famiglia..è davvero molto triste, ma sai, per questo ti meriti un dieci e più e ti spiego anche il motivo: hai un dono unico di saper descrivere la tristezza in una maniera positivamente toccante, è allucinante, ti credi che mentre leggevo mi stava venendo il pianto? Peccato che Noah non sa che non è Basch che ha fatto tutto ciò...io e te abbiamo già capito -in quanto giocatori incalliti di questa splendida saga- colpa di chi sia XD comunque, mi complimento ancora una volta con te per lo splendido capitolo *.* è stupendo, continua così

23/06/12, ore 23:43

Capitolo stupendo, carico di azione e triste T.T non sai quanto mi è dispiaciuto per la morte di Kroop, ero affezionata in qualche modo a quel personaggio, sai? T.T sarà che tu li sai rendere così carismatici e vivi *.* non posso che dir che amo questa fic, è scritta benissimo ed il tuo linguaggio aulico è a dir poco dettagliato, preciso e ben articolato *.* ci si vede al prossimo capitolo, hai tutto il mio sostegno, continua così *.*

22/06/12, ore 18:33

Come primo capitolo ammetto di apprezar la lunghezza e le parole da te usate, tutto e ben congeniato ed hai un linguaggio a dir poco comunicativo ed esaltante *.* non sai quanta nostalgia abbia provato a sentir Guforso e Basch *.* le avventure che ho passato nella terra di Dalmasca, nella Costa Phon e nelle Gole di Paramina, non hanno eguali e penso che tu mi capisca *.* non posso far altro che complimentarmi con te e metter questa fic dallo splendido inizio tra le seguite, un bacio a presto XD ed ora corro a legger il secondo capitolo *.*

21/06/12, ore 22:08

Che carino questo capitolo, è scritto molto bene! Non ci sono errori grammaticali.
Vedo che hai ingrossato la scrittura, bene bene! Al prossimo capitolo! xx

15/06/12, ore 16:57

Aaallora, grammaticalmente è corretta, tranne che per i 'AHAHAHAHAHAHAHAHAH' che rovinano il testo e che dovrebbero essere messi come narrazione... Ma per il resto è okay!
Non ce la faccio a leggere con la scrittura così piccola anche perchè il testo è molto lungo.
Ah, e poi una cosa, penso che la malattia psichica che volevi scrivere era 'Personalità bordoline' e non la schizzofrenia che è completamente diversa.
Però dai è okay! ;)

13/06/12, ore 19:21

Devo dire è niente male per essere la tua prima storia... Sempre che lo sia... La lettura è molto piacevole e il tutto è corretto grammaticalmente. Forse l'unica cosa che infastidisce
è che il carattere della scrittura è moolto piccolo e fa andare i miei occhi in palla! XD Mi raccomando, continuala assolutamente :3 La storia di Noah mi ha sempre incuriosito ed è curioso vedere una persona che la scrive! Bacio xx

13/06/12, ore 16:42

Finalmente qualcuno che scrive di GABRANTH oltre a me! Pensavo di essere la sola a scrivere di lui... di solito scrivono solo dei personaggi principali... ma Gabby a mio dire merita spazio quanto suo fratello, infondo è il suo gemello.
Complimenti per la storia è molto bella ed articolata, mi piace il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e di facile comprensione. Attenzione però ho notato qualche errore, tipo la riproduzione di una stessa lettera tipo... << SSCATTARONO >>... Per il resto posso dire che va bene... poco chiaro invece è il personaggio di Noah verso la fine della storia i suoi pensieri mi sembrano alquanto confusi.