I'm behind this mask (sospesa)
di Im not Perfect

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/12, ore 15:08

geehglhdgljhdgfhfsgshgslghflsghshf,è bellissimoo! *ooo* <3
Continua presto! :') Come va con il piede(?) Spero bene :D
Beneeeee ora mi dileguo! LOL
Bacii,Mirii xx

06/11/12, ore 14:04

Ciao...ti devo fare i miei complimenti mi piace tutto di questa storia!
Scrivi veramente bene la lettura è molto scorrevole.
Ora continuo perchè mi piace troppooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D

Ciao ciao...

P.S Ti dispiacerebbe passare nella mia ff..che scrivo con una mia amica è da poco che siamo iscritte :)

27/10/12, ore 18:05

Cioè i tuoi capitoli,sono bellissimi **
Aggiorna presto! :)
Bacii Mirii xx

27/10/12, ore 12:15

io penso che la tua storia sia molto bella. almeno a me piace molto. ;) se leggi la mia non è bella come questa, fidati... spero che continui presto ;) xxx
Camy

16/09/12, ore 11:47

Ma perchè non continui! Mi fai rimanere qui a piangere perchè non continui! Continua o vengo li e ti faccio continuare!
Appena ho letto questo pezzo: Quindi hai intenzione di lasciar perdere ?”
“Si… ma c’è anche un altro motivo”
“E qual'è ?” gli chiesi
“Avevo voglia di invitare te...”
Mi sono alzata e ho detto "Evviva la coppia Sher e Niall,dai mettevi insieme!Starete bene insieme! Niall lascia perdere cleo!"
Ahahaha xD
Comunque aggiorna presto!

04/08/12, ore 23:34

shwdhwj djadjjd djwedjd sjadjsa sddi semplicemente stupeeeeeeeendo ** c':
<3 è belllissimo :D

04/08/12, ore 18:27

Eccomi qui bella :)
Oddio, questo capitolo è la dolcezza. Cioè, wooo.
è bellissimo, la parte dove Shar sogna e Niall si accorge che sta sognando lui è dolcissima e quando le dice che vuole portare lei al ballo... AWWWW.
Magnifico, mi è piaciuto tantissimo. La loro amicizia si fa sempre più bella e secondo me prima o poi capiranno di amarsi, già u.u
complimenti, è bellissimo :)
un bacione, Silvia xx

04/08/12, ore 15:55

Mi hai fatto venire fame TT_TT AHAHAHAH allooooor, capitolo vfuijghnvmtkvf9 come sempre e divertiti al mare :33 AHAHAH quando aggiorni mi avverti vero? Certo u.u Alla prossima pella pampinaa (?)

29/07/12, ore 22:02

Io ormai non sò più cosa dirti, ogni volta rimango senza parole. Adoro i tuoi capitoli, inutile ripeterlo. Continua così, ragazza ;) <3

21/07/12, ore 21:42

BELLISSIMOO DIAMINE!!! CONTINUA APPENA PUOOOII E COME AL SOLITO QUANDO AGGIORNI MI AVVERTI?? OVVIO CHE SI!! GIURO MI SONO EMOZIONATA A LEGGERLO *-* C O N T I N U A *-*

21/07/12, ore 13:51

Ccccciiiaaao autrice della mia FF preferita su Niall (:
Dddio, mi sei mancata tanto tanto. Non vedevo l'ora che tornassi!
Tornando a noi... Finalmente Niall si è 'rivelato', questo ha sicuramente rafforzato di più il loro rapporto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!
xx

21/07/12, ore 12:06

Eccomi qui bella :)
Questo capitolo è stupendo.
Niall e Shar si 'confessano' in un certo senso ed è questo il primo passo verso una vera amicizia : conoscere le debolezze dell'altro.
è dolcissimo perchè, nonostante la vergogna e il solito modo di reprimere tutto, entrambi si sfogano e si ''mettono a nudo''.
è davvero bello, bello, bello.
Mi è piaciuto un sacco e quando Shar dice che è la sua forza è veramente bellissimo.
La capisco, anche per me la mia migliore amica è la mia forza.
Forse è quel legame che lega i due che da qualcosa di davvero speciale (oltre al fatto che è comunque meraviglioso) a questo capitolo.
Bravissima come sempre :)
Un bacione, Silvia xx

21/07/12, ore 00:44

Ciao bella c:
Capitolo come sempre strepitoso, mi è piaciuto tanto e anche la storia mi piace perché è diversa dalle solite.
Spero continuerai al più presto xxx

04/07/12, ore 00:56

Ccccciao bella!
sono sempre qui e amo sempre più questa storia!
Niall è davvero tenero e... la coppia Shar-Niall mi piace sempre di più u.u
Mi dispiace molto per Shar, dev'essere brutto vedere il padre che si risposa, io non ce la farei mai!
E ...wow! Il papà di Niall è...è in prigione. Povero ragazzo!
Comunque è bellissimo e mi dispiace tantissimo di non poter novità per due settimane :(
A me importa y.y
Un bacio grande e complimentoni, Silvia xx

04/07/12, ore 00:43

Come farò a resistere due settimane senza i tuoi capitoli? comee? no comunque, mi è piaciuto questo capitolo, e voglio leggere il prossimo, :) xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]