Schiavitù
di Gely_9_5

02/07/12, ore 20:14

beellissima storia cara gely_9_5, proprio bella scritta bene..semplicemente perfetta....mi piace il comportamento che ha ghish nei confronti di strawberry...cioè sembra che ci tenga e anche tanto a lei...cosa gli fa adesso che ha scoperto che a lei le sue, diciamo "effusioni" non piacciono???...aspetto con ansia il prossimo capitolo
a presto
la_bella_

02/07/12, ore 00:35

mi piace molto questa FF perchè è molto originale rispetto a tutte le altre che ho letto su Berry e Ghish, spero di leggere presto il sequel =)

30/06/12, ore 09:32

io...sono confuso che cosa sta macchinando Ghish e soprattutto non ho capito una cosa le altre mew mew sono vive o devo pensare il peggio

29/06/12, ore 23:24

Bellissimo chapy! Spero che aggiornerai presto
baci
mewmisi :3

29/06/12, ore 20:52

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (lacrime di dolore) il capitolo è finito buaaaahhhhhhhhhhh, spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo chappy!!!!!
baci imiberry <3

29/06/12, ore 20:48

o mio dio adoro questa storiaaaaaaaaaa!!!!!!!!! è bellissima rivoluzionaria e mi ha a dir poco incuriosita.
miraccomando continua così, sei bravissima!!!!!!!!!!!

29/06/12, ore 18:27

strawberry non è l'unica ad essere confusa ,neanche io ci ho capito molto. :/

29/06/12, ore 18:00

Ehm..sono spiazzata..insomma, non mi aspettavo questo comportamento da parte di Kisshu..non lo capisco..non comprendo cosa gli stia passando per la testa e poi..devo ancora capire dove è andato l'altra volta..

Però la storia dei nastri è veramente commovente..come questo capitolo..particolarmente introspettivo ma per nulla noioso..ovvio ribadire quanto non vedo l'ora di leggere il seguito..

Un bacio <3

29/06/12, ore 17:57

Mi piace qsta storia è intrigante e misteriosa spero di poter leggere presto il prossimo capitolo

20/06/12, ore 16:50

Nooooooo..ma questa Ichigo è piena di complessi!!
Ma che diamine è successo?!? Dove era lei mentre le altre morivano?? e soprattutto, perchè lei è stata risparmiata?? Possibile che Kisshu abbia puntato così tanto i piedi da farsi ascoltare fin dal suo padrone??
Cmq..questa storia mi piace sempre di più!! sono sempre più curiosa di sapere..poi adesso c'è anche questa "decisione" che Kisshu ha preso..dove starà andando?? Ok ok..mo devo calmare..però voglio sapereeeeeeeeeeeee >.< uffa..
Aspetterò..eh, ma non metterci troppo!!

20/06/12, ore 16:38

belli i capitoli!!!! in effetti sono un po' tristi e mi spiace per strawbwerry...poverina!! beh ghish non mi è sembrato "cattivo" difatti nel primo capitolo aveva appunto deciso che non avrebbe approfittato di lei nelle sue condizioni.....non ho capito però cosa sia successo esattamente alle altre ragazze, avrei una vaga idea ma non ne sono sicura quindi ti chiedo se puoi specificarlo meglio nel prossimo/nei prossimi capitoli.
la storia è interessante e mi incuriosisce molto :) aggiornaaaa!!!
by oxigenya

20/06/12, ore 10:51

Bellissima storia complimenti! ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire che farà Kisshu ... sono troppo curiosa >.<
Ancora complimenti
Un bacione
Mewmisi :3

20/06/12, ore 08:43

salve allora che dire se non wow la storia si prospetta già molto interessante e pensare che è ancora all'inizio oltretutto anche l'idea di base è geniale voglio proprio vedere cosa si è inventato Ghish

19/06/12, ore 23:41

Ciau Gely ^^, ti ringrazio per avermi messa nei ringraziamenti :)
Ho messo "mi piace" alla tua pagina.. ehm me ne dimenticavo sempre (=-=' idiota)
Ehm, passiamo a questo capitolo.. mmmh bhè mi hai lasciato così O_O, è cortino ma pieno di suspance, ma mi piace tanto^^, è molto intrigante, nessun dubbio a riguardo, e personalmente penso che sarà fantastico in tutto e per tutto!
in una riga mi sono rispecchiata tanto e mi è anche uscita una lacrima sai?
"Sbarrò gli occhi e si portò una mano alla bocca per soffocare un grido di orrore.".. "Allungò una mano, ma la ritrasse subito dopo: non aveva il coraggio di toccare quei corpi."..
Mi è scappata una lacrima, perchè ho visto morire un'amica.. davanti ai miei occhi .. :'"(
Esperienza alquanto tragica :S..
Bhè.. non perdiamoci nel personale.. ihih sorridiamo, Spero in un prossimo Cap, più lungo e credo che sarà magnifico come i precedenti.
Ah non te l'ho detto? La tua storia è nelle mie preferite :P, Bacii e alla prossima ^^ ♥

18/06/12, ore 21:34

Bella , così corta , ma bella .
Non sò cosa dire ,peccato che finisce così ma complimenti . :-)