Schiavitù
di Gely_9_5

19/07/12, ore 21:21

Si sei giustificata... Pero cavolo :O.. Perche mi lasci cosiiii T_T
Aspetto cn ansissima il continuo¡
un bacione e alla prossima ^~^
Ps.. L idea del diario é fantastica.

19/07/12, ore 20:08

ciaoo!! era ora che strawberry aprisse gli occhi!! comunque poverina mi fa pena tutte a lei capitano! la ff si fa sempre più interessante noto con piacere e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo quindi aggiorna mooolto presto!!! sono sicura che strawberry verrà savata da ghish e spero che si chiariranno....e le altre ragazze?
bel capitolo(come sempre) .____.
baci oxygenia

19/07/12, ore 18:42

Ciao ^O^
Mi ritrovo nuovamente quì a recensire quest'altra tua storia.
Devo ammetterlo: sei davvero molto brava! ^^
Povera Strawberry, come soffre ç_ç
Xdona la mia ignoranza, ma alle altre Mew Mew che è successo? Sono tutte morte oppure ... ad esempio Lory è la schiava di Pai e Paddy quella di Tart?
Se è così spero compaiano anche loro nella storia XD Ovviamente non ti obbligo a metterle, ci mancherebbe pure u_u
Aspetto una tua risposta e anche il prox chappie ;)

19/07/12, ore 15:37

ok la gelosia comincia a farsi sentire, dopotutto se lui va a pu****e, poi si sente rimpiazzata, cioè le va proprio sul personale.
per l'incidente no comment, quella è SFIGA!

19/07/12, ore 15:10

o dio chissà che male mi auguro che non sia successo nulla di troppo grave questo non me l'aspettavo proprio spero di poter leggere presto il seguito perché ora sono curioso

19/07/12, ore 11:14

Ma noooo!! ma perchè?? Non era già abbastanza sfigata!! Ma che cavolo!! Uffa..si era appena svegliata e puff..le cade una montagna di neve addosso (poi però sta cosa che stende fuori con il rischio che possa nevicare me la devi spiegare -_-) con tanto di ramo che come minimo me la stordisce per ore..

Mo quello andrà in paranoia perchè non la trova più..e quando la trova..non ci voglio neanche pensare..

..sempre sperando che la trovi in tempo..

18/07/12, ore 23:44

bellissimo capitolo! finalmente strawberry inizia a rendersi conto di quello che prova per ghish!! a presto e ankora complimenti! =)

14/07/12, ore 14:47

E' assolutamente bellissima, davvero....a questo punto aspetto con ansia il seguito! ;)
Comunque bravissima, complimenti! :)

12/07/12, ore 22:38

Complimenti per la fanfiction davvero, è stupenda!! :) ogni volta che entro su efp sono sempre li a rileggerla, complimenti! la storia poi è davvero bella! sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! baci Strawberry_chan93 :3

12/07/12, ore 20:56

concordo con Kisshu..non può decisamente andare avanti così..ma insomma..sono li che soffrono tutte e due per cosa poi?? Cocciutaggine? Orgoglio? Incomprensioni?
Uffaaaaa..voglio sapere come se la sbrigano!!

Cmq, bravissima!! Mi sono resa conti di non averti mai fatto i complimenti e caspita, te li meriti davvero..scrivi davvero bene e anche questa idea mi piace davvero molto..

12/07/12, ore 19:56

anche strawberry la pensa come me sul fatto della gelosia......ghish dovrebbe sorprenderla metre parta da sola facendo quei monologhi del tipo "non sono gelosa di ghish, no non posso" perchè gli farebbe moooooolto piacere.....
ho paura del "non si può andare avanti così"...ho paura perchè credo che succederà qualcosa che farà stare strawberry male; ho questo presentimento poi magari mi sbaglio.....credo che siamo ancora lontani dal rating rosso cioè dalla parte hot intendo...uffa dai strawberry mouvitiiiii!!!!!!!
a presto un bacio
la_bella_

12/07/12, ore 19:22

Noooooo Ghish, cazzo, logico che non può andare avanti così!
Ma allora che te le porti a fare a letto? Sempre see questa ci è riuscita a toccare il tuo letto.. hehe
Ovvio ._.
E Tu Strawberry?? Dico, ma sei scema? N O N V U O L E F A R T I I N G E L O S I R E . Deve sfogarsi, vuole una san Carlo!
Ma tutte queste non lo soddisfano perchè sono tutte di sotto marca.. HIHIHIH
(Che commmento spiritoso che ho fatto uhuh *Rideeee*)
Bene serietà ritorna in me.!
Alloooooora Gely,
complimenti come sempre mi hai colpita molto, nonostante sia molto breve ^^
e Complimenti anche per il fatto che tu abbia aggiornato presto ^^
Sai che ti dico? Anche se ci sarà del tempo da aspettare per il prossimo capitolo, mi raccomando lo sevi far lungo, che dico lunghissimo.
(NdVocinadentro di me : Però se lo fa lunghissimo vale la pena che scrive la storia tutta in un capitolo)(NdIO: Taciii non darle queste ideeee)
Hahahaha. Bhè Gely, complimenti ancora, e al prossimo capitolo ^^
Baciiii ♥

12/07/12, ore 17:29

Finalmente Strawberry capisce qualcosa!
Lei deve dirgli tutto, DEVE!
Comunque bel capitolo e scritto bene, come al solito
A presto

12/07/12, ore 17:27

il termine sgualdrine è più che adatto a descrivere quelle ragazze e io torno a chiedermi giustamente cosa diavolo gli passa per il cervello cosa che vorrei sapere al più presto rinnovo i complimenti come sempre sei bravissima alla prossima

12/07/12, ore 17:18

Capitolo interessante snche se secondo me è solo per mandare avanti la storia.
Scrivi divinamente, se scrivessi un libro lo leggerei in un giorno ^-^
Adesso leggo il nuovo capitolo