Schiavitù
di Gely_9_5

10/07/12, ore 16:01

wow!!!!!!!!!! bellissimo davvero sn felicissima che tu abbia aggiornato così in fretta!!!! continua così

10/07/12, ore 15:00

Molto molto strano, Ichigo improvvisamente gelosa e Kisshu con quel comportamento, chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo :)
Ciao LadyGothica

10/07/12, ore 13:14

non ho capito se vuole fare ingelosire strawberry o solo dare sfogo al suo vizio..... mah sarà ma secondo me questa non sarà l'ultima ragazza che viene a casa sua....
Strawberry comunque è proprio una scema....prima era schifata anche dal fatto di avvicinarsi a ghish e ora è gelosa????? ma poverina......comunque il capitolo è sempre bello!!!
a presto un bacio
la_bella_

10/07/12, ore 10:23

Ciao e Buon giorno Gely ♥ :)
Credo di poter rispondere io a Lady S.
Io penso che inizialmnte Ghish l'ha fatta venire perchè doveva soddisfare, se propio li dobbiamo chiamare così, i suoi bisogni.
Ma inoltre penso che il comportamento di Strawberry non è stato ignorato.
Portandosela nella propria camera, Ghish ha provato (  a mio parere ) del disagio, gli fa male non avere tra le braccia Strawberry.
Il comportamento precednte della ragazza-gatto l'ha influenzato a sua insaputa, che senza rendersene conto pian piano l'ha divorato.
 Secondo me, Ghish sa benissimo che può andare con diecimilia lucciole, ma mai nessuno sarà Come Strawberry.
Detto ciò mi rivolgo verso il personaggio Di Strawberry: la Strawberry che si rende conto della gelosia verso Ghish è semplicemente d i v i n o!
Pian piano, sicuramente non avrò dubbi a riguardo, nel suo cuore nascerà qualcosa, o meglio ancora, emergerà forse quel sentimento che forse avrà provato sempre, ma magari o perchè era fidanzata con Mark, o perchè era una delle paladine della giustizia lo sostituì ad un "Falso" odio.
Dico falso perchè anche nelle anime,  e nel manga, Strawberry non l'ha mai odiato sul serio.
Prima regola di una battaglia: Mai innamorarsi del nemico.
Questa cosa caratterizza molti cartoni giapponesi tipo
Sarah con Gaito : mermaid melody
Bulma e Vegeta : Dragon Ball
Paddy e TarT / Lory e Pai: Tokyo mew mew
Strawberry e Ghish: Tokyo mew mew
Inuyasha e Kykio : Inuyasha
Raf e Sulfus: Angel's friend ( anche se qusto non è giapponese, ma comunque rende l'idea.)
e soprattutto Strawberry e Mark, dico soprattutto perchè Mark nonostante l'hanno dato vita, con un carattere dolce, comprensivo ecc. (voltastomaco) è l'antagonista principale delle Tokyo mew mew.
E così via, la lista è lunga, ho buttato i primi che mi venivano in mente
I programmatori colpiscono in pieno questo tipo di "faccende", ammettiamolo, a chi è che non piace il nemico?
Tutte noi vogliamo il principe, ma desideriamo ardamente il 'nostro' Antagonista.
Detto ciò ora mi soffermo sulla 'Lucciola' : hahahahahahahaha, è molto buffa.
Semplicemente ridicolo il suo personaggio ( non lo dico per te Gely, anxzi hai fatto un buon lavoro senza dubbi, ma parlo per il carattere che le hai apportato xD ) Arrogante e snob.
Pff, solo aria. Non provo neanche Stizza nei suoi confronti.
Sinceramente, quando ho letto "Stasera abbiamo un ospite" mi sono incuriosita, pensavo che avresti fatto cucina Strawberry per due, ma dopo Ghish l'avrebbe detto di andare a lavarsi e prepararsi adeguatamente perchè l'ospite della serata era lei. Forse ho volato troppo con la fantasia, hahaha.
Quando poi è subentrata questa tipa, la 'lucciola', mi sono incuriosita. Ma non più di tanto.
Forse perchè mi sono abituata, o forse perché ho capito il tuo modo di scrivere, e di imporre il carattere dei personaggi, quindi quando ho letto l'entrata della nuova ragazza, qualcosa mi diceva che era temporanea, già è tanto se hai dedicato a lei 10 righe si e no ._.
Ora mi rivolgo soprattutto al capitolo: e.. WOW, cavolo non sapevi cosa scrivere ma guarda cosa ti è uscito qua!?!
Anche se breve, sono rimasta contenta lo stesso, veramente un bel capitolo, ben fatto, per niente noioso, anzi, riusciva a far crescere la curiosità del lettore ( sempre a mio parere)
Non mi pento affatto del fatto di averla messa nei 'Preferiti' anzi..
Però una piccola critica te la faccio.. Aggiorni sempre troppo tardi, passa molto tempo, se non vuoi che si perda la storia, ti prego di aggiornarla spesso, magari una o due volte a settimana, lo so è difficile, ma con la bravura che hai tu penso, che ci riuscirai senza problema alcuno.
Bhè, allora al prossimo  aggiornamento.
Chissà cosa accadrà, anche se una mezza idea me la sono fatta per il seguito, uhuhuhuh
Baci
e a presto
Eleonora999

(Recensione modificata il 10/07/2012 - 10:24 am)

10/07/12, ore 07:39

Innanzi tutto, buongiorno ^.^
Allora, sarà che mi sono appena svegliata, ma questa mossa di Kisshu proprio non l'ho capita..cioè, spiegami, ha fatto venire una lucciola per soddisfarsi o per farla ingelosire??
Perchè in ambedue i casi mi manca un pezzo..
-Se lo ha fatto solo per soddisfazione personale devo dire che si è veramente accontentato di poco e poteva quasi farne a meno
-se lo ha fatto per ingelosirla, beh, come faceva ad essere sicuro che ci sarebbe riuscito??

No, ti prego illuminami perchè non ci arrivo!!

Cmq..a presto!!
Ciao ciao!! <3

10/07/12, ore 07:38

non ho ancora capito perché ha chiamato quella p*****a?!
ah?! se solo la tradisce entro nella storia e lo spezzo in 2

10/07/12, ore 01:28

wow Strawberry è gelosa di Ghis! La stria si fa decisamente interessante e coinvolgente! Adoro poi i sentimenti contrastanti che emergono dai comportamenti di Ghis, continua così perchè non vedo l' ora di leggere il cap successivo! a presto =)
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 01:29 am)

07/07/12, ore 14:23

ciaoo!!! ogni capitolo e questa ff diventa sempre più interessante...difatti sono alquanto curiosa riguardo a cosa ha in mente ghish....anche perchè non mi è affatto chiaro! non ho ancora capito perfettamente se le altre ragazze sono morte, a me sembra così ma non ne sono del tutto sicura...spero di chiarire in seguito...e ryan e kayl che fine hanno fatto?
è un po' triste il capitolo specie quando ichigo ricorda la sua vita passata sperando in un futuro con almeno un po' di felicità anche se le prospettive non sono molto rosee.povera! ma spero che con ghish tutto si sistemi! lei nel capitolo non esplicita di provare qualcosa per l' alieno ma da certi comportamenti sembra che in questa ff quei due andranno molto "d'accordo" XD
bellissimo capitolo!!!! aggiorna presto mi raccomando!!
bye oxigenya

07/07/12, ore 12:03

Dove vuole arrivare Kisch?Sperava che Strawberry rispondesse di no così poteva andare oltre xD???
Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa fic!Mi incuriosisce moltoooo!!!!
Aggiorna presto di prego!!!
Bacioni!

07/07/12, ore 11:54

Inizio a capire qualcosa!Ma Kisch doveva interrompere per forza il sogno di Strawberry??
Non vedo l'ora di sapere come va avanti!!Mi piace molto questa fic!!
Passo all'altra capitolo!
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 12:04 pm)

07/07/12, ore 11:47

Eccomi!!!
Allora questa fic mi piace!!
Però sembra strano Strawberry che chiama Kisch padrone O_O come sono finiti in questa situazione??Spero che dopo ci spiegherai tutto!!
Praticamente è la sua schiava ma non è andato oltre con lei!!
Non vedo l'ora di leggere come continua quindi passo al prossimo capitolo!
Baci!

05/07/12, ore 16:37

sembra promettente, continua la storia al più presto mi piace molto ^-^
non cambiare troppo il carattere di Kisshu,è impulsivo, malizioso e orgoglioso non sarebbe più lo stesso per me...
a presto

04/07/12, ore 22:00

SECONDA RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST "SLASH CONTEST: DRACO E..."
Martk era quell'idiota con i capelli neri che sembrava sempre ritardato, vero? Ho sempre pensato che Strawberry meritasse di meglio ma siccome anche lei mi è sempre sembrata un po' cerebrolesa ho deciso che sono fatti l'uno per l'altra e che è Lory a meritarsi Ryan. Sisisisisi.
Comunque: questo capitolo è forte, altroché!
Hai sviluppato un lato tragico niente male, ragazza!
Il tuo stile, come già ti ho detto nel giudizio del contest, (che non so nemmeno se hai letto, in effetti) è ancora un po' acerbo e ci sono alcune piccole ripetizioni che impediscono un pochino la scorrevolezza nella lettura. Per il resto devo dire che rimane una storia davvero accattivante!
Mi ha fatto piacere recensire questa storia!
Un bacione e buon proseguimento!
Tita

04/07/12, ore 21:55

RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST "SLASH CONTEST: DRACO E..."
Mew Mew? Oddio, sai da quanto tempo non ne sentivo parlare? Mi ricordo che quando facevo le elementari guardavo sempre questo anime con la mia migliore amica dell'epoca! Il mio personaggio preferito era Lory e speravo sempre si mettesse con Ryan! ^_^
Questa storia è... che dire... wow! Molto molto molto forte! Allora, non ho la minima idea di chi sia questo padrone perché non mi ricordo esattamente il cartone ma sembra un cattivo con i fiocchi!
Complimenti per la scena! Ha fatto davvero... impressione! Sembrava di sentire l'umiliazione di Strawberry!
Un bacio
Tu-sai-chi XD

03/07/12, ore 11:48

Adoro la tua Fanfiction, soprattutto per la trama diversa dalla solita; l'idea di Ichigo schiava mi attira! Però nell'ultimo capitolo sono rimasta un pò confusa anch'io, spero nel prossimo di capire meglio.
Ciao :)