Schiavitù
di Gely_9_5

01/10/12, ore 01:25

ma sei bastarda!!!!! :P:P:P:P:P

posso esserlo anch'io?
come fai a suicidarti buttandoti giù da un ponte se vicino a te c'è una persona che:
-ti ama
-sa volare
-sa teletrasportarti
-ti ha quasi convinto a non farlo

p.s. ma taru taru non ha fatto nulla per la scimmietta? che ne so, rifugiarsi sulle montagne impervie e remote della cina... lui... lei... la natura....

27/09/12, ore 11:01

No dai!!!
Scusa dovevi fuggire prima non ora che ti sei dichiarata!Mah io non ti capisco!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Spero aggiornerai presto!
Bacioni e ancora bravissima!

27/09/12, ore 10:52

Aaaaah come avrei voluto essere al posto di Strawberry *____*!!
Mi è piaciuto tanto questo capitolo!!!
Passo a leggere l'altro!!
Sei troppo brava!

27/09/12, ore 10:47

Wooooooooooooooooooooooow!!!Finalmenteee!!Non vedevo l'ora si svegliare e succedesse...questooo!!!
L'ho detto io che questa fic sarebbe stata fantastica vabbe l'hai scritta tu era ovvio!!!
Passo all'altro capitolo!
Baci!

27/09/12, ore 10:38

Andato anche questo capitolo!Pieno di pensieri di Strawberry!
Ha capito quindi che si sente attratta da Kisch (e chi non lo sarebbe ndKisch sta zitto è__é)!!
Povera Strawberry però!Correre sotto la neve oer togliere i panni stesi!Mi ricorda me quando sono caduta correndo per togliere i panni stesi sul balcone mentre pioveva ahah xDD Povera me!Per fortuna non mi sono fatta nnt e per fortuna ero sola in casa,mi sono risparmiata la brutta figura almeno xD
Vabbe passo a leggere un altro capitolo!
Bravissima!

27/09/12, ore 10:30

Eccomi anche qui!
Di nuovo come l'altra sera si è portato una ragazza diversa ma uguale all'altra nel mestiere xD Non vedo l'ora di leggere di quando Strawberry chiederà spiegazioni a Kisch!
Mi piace un sacco questa fic!!!Passo all'altro chappy!
Bacioni!

27/09/12, ore 10:24

Wow!Quindi Kisch non potendo avere Strawberry si consola con altre "ragazze" se così si può chiamare l "ospite"!!
Però Strawberry prova qualcosa per Kisch secondo me!!
Mi piace questa fic!Ora passo a leggere l'altro capitolo!
Baci!

24/09/12, ore 16:36

Ok...mi sono innamorata delle tue fanfiction <3...anche questa è molto bella.Povera Strawberry è logorata dal senso di colpa,che poi,cucciola,non è stata lei.Scrivi bellissime fanfiction :)...spero solo che in Love e Desire Ghish non muoia...Aggiorna presto entrambe :)
Un bacione :)

11/09/12, ore 15:59

dio mentre leggevo il sogno dicevo "ma quand è che sconfigge p.b" dopo mi sino ricordata che gli alieni avevano vinto...aiuto che amnesia!!!!!! no comunque le altre ragazze devono essere ancora vive; magari non sono con pai e tart ma sono con p.b che le tiene imprigionate per sottrargli del potere..boh non sò
dove vuole andare strawberry che adesso il pianeta è pieno di alieni????!!!!
aggiorna presto perchè come vedi sono ooolto curionsa
a presto un bacio la_bella_

09/09/12, ore 20:45

Nooo, hai interrotto così!? Non ti xdonerò mai x questo!!! è_é Okay forse sto esagerando... XD
Cmq, complimentissimi (?) la storia mi piace davvero molto, ho sempre seguito ogni capitolo e giunta a questo quì non potevo certamente non recensire! ù_u
Noo, mi dispiace tantissimo!! Povere Mew Mew!!! Ma sono veramente... morte? ç_ç Spero di no!!!
Okay, non so che altro dire perciò... aspetto il prossimo chappie ;)

26/08/12, ore 19:05

Fino a prova contraria ci hai abbandonate tu U_U
Comunque asp con ansia il tuo ritorno!!!
Non vedo l'ora di leggere il finale delle tue meravigliose storie!!
Bacissimi, Elle

10/08/12, ore 17:54

io questa storia la sto adorando e davvero fantastica sarebbe bello se ora quei due potessero vivere serenamente ma chissà perché temo che tu abbia altri piani

10/08/12, ore 10:43

Ciao Gely finalmenteeeeeeee mi stavi torturando con questa attesa cmq la storia é davvero bella intrigante mi piace davvero tanto sto aspettando che aggiorni anche l altra dove i nostri amici si trovano al universitá sai anchwe io per la prima volta mi sto cimentando in una ff di gauken alice. Mi farebbe piacere una tua opinione sto cercando i pareri dalle ragazze che scrivono ff che mi piacciono tanto in modo da migliorara

09/08/12, ore 22:00

Con-tatto eh?
Complimentissimi per il belllissiimo gioco di parole che hai fatto..
Woooow..eheh cara Strawberry nn vedevi l ora di rifuggiartitra le braccia di Ghish *///*
Poooooi complimentissim per questo capitolo.
M A G I C O . . !!
Bhe, chissa cosa accadrà nel prossimo. Sai non vedo l ora di leggerlo *------*
Sempre B R A V I S S I M A E B R I L L A N T E come sempre.
Da semore il meglio, mi raccomando :-)
Tanti bacioni..Elle <3
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 10:02 pm)

09/08/12, ore 20:05

E direi..era ora!!
Ecchecaspita!!! accidenti quanto siete complicati voi 2..ah, però devo dirtelo..questo capitolo è davvero carino e dolce ^.^

Eppure..il fatto che tu ci metta in guardia..beh..uff non dico altro se non..MI PREPARO PSICOLOGICAMENTE AL PROSSIMO CAPITOLO..

..aiutoooooooooooo >.<....