Schiavitù
di Gely_9_5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/06/12, ore 13:41

Come inizio non è niente male!
Non ho capito bene le circostanze e l'ambientazione sia temporale che strutturale (chissà se si dice così?).
Non sarà che per caso Strawberry si trova sul pianeta di Ghish??? Non so... mi è passata per la mente quest'idea leggendo le prime righe...
Comunque sarò ben lieta di seguire questa storia! ^_^
Un bacione e alla prossima recensione!
QoD

15/06/12, ore 23:25

ok..ammetto di avere avuto un attimo di panico pensando che quel pirla la volesse violentare..invece poi..si è fermato ed è uscito in lui il lato sentimentale che tanto amo..ok..l'inizio è decisamente tosto, ma mi piace, mi piace da morire..

ok..continuala presto allora..

Baciiii!!

15/06/12, ore 11:03

alla fine veramente l'hai scritta ç_ç grazie sono commossa io avevo provato a scriverla svariate volte ma non ero mai soddisfatta,poi pero ho ripensato alla tua storia Love and desire e pensato che forse tu potevi aiutarmi . anche perché alla fine non mi interessava la storia ma la traccia (che cosa sarebbe successo se gli alieni avrebbero vinto )credo che tu abbia più esperienza di me nel scrivere lo ha dimostrato questo capitolo che hai scritto. pero se per caso capitasse io potrei commissionarti una altra storia ? (so di essere una rompi c******i ma è giusto per sapere)

PS
il cap è bellissimo spero che i prossimi siano migliori del precedente. ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]