Schiavitù
di Gely_9_5

04/12/12, ore 18:18

ç_ç
altri due capitoli?
ghish corri prima che berry tenti il suicidio dico!

04/12/12, ore 18:14

continuo al canzoncina del capitolo precedente:

berry e ghish si vanno a scoparr...

ok così è un po'eccessivo u.u

04/12/12, ore 18:11

tra rose e fiorrrrr
nasce l'amorrrr
strawberry e ghish si vanno a baciarrr :3

04/12/12, ore 18:06

ohhhhhh e adesso "tatatatattat" arriverà ghish a salvarla!!!!
povera berry D:

04/12/12, ore 18:03

ma..ma..ma..ghish fai il puttaniere a metà?
senza offesa, ma..ma..ma....c'è strawberry lì!!!!!

04/12/12, ore 18:01

ahahahahahah ma qhish la vuol far ingelosire o sbaglio?
è.è non ci casco u.u

04/12/12, ore 17:56

:OOOOOOOOO ma..ma...ma..ma cosa???? devo vedere come continua, io devo sapere! xD

04/12/12, ore 16:11

fa cosa? devo assolutamente continuare :D molto bella, spero la finirai

04/12/12, ore 16:08

Molto carina xD diciamo che era quello che sognavo da piccola, che strawberry diventasse schiavca di quiche, però era un po' diverso il modo xD la continuerò!

04/11/12, ore 17:01

Ciao! ho conosciuto la tua storia solo ora e devo farti i complimenti! è davvero bella! :)
mi spiace che il prossimo sia già l'ultimo!!
lui è fantastico e in questo capitolo l'ho amato in modo pazzesco!XD
capisco però anche il grandissimo senso di colpa di strawberry! è rimasta da sola, si sente in colpa perchè non è riuscita a fare nulla per le sue amiche, si è bloccata quando ha scoperto chi era profondo blu.. ed è dura per lei pensare di essere di nuovo felice mentre le sue amiche non potranno più esserlo!
a proposito di questo... concordo con lilith!! paddy e tart!? non puoi aver ucciso paddy!!! e tart non può averlo permesso!! XD
lo stesso vale per lory& pai!
aspetto con ansia il prossimo capitolo e non farmi venire un coccolone facendomi crepare anche strawberry!!

Ps: sono una pausiniana, piacere!! XD

21/10/12, ore 17:35

O.o no diiico masei pazza davvero?? E io ora muoio dll. Curiosita. Ti prego aggiornaprestoooo

02/10/12, ore 14:47

Ciaoooooo sono nuova arecensire la tua storia vero? Si..direi proprio di si! ^.^
La tua ff è davvero incantevole ed infatti l'ho messa tra le mie preferite! Ma cavoli,perchè Ichigo siè buttata?????????? Cazzo Kisshu corr..ehm..vola a salvarla!!!!!!!!!!!!
è vero che il prossimo sarà l'ultimo capitolo??NOOOOOOOOO!!!!!! BUUUUUUUU!!! *piange come una neonata* Ti prego devi mettere un seguito altrimenti mi viene la nostalgia!!!!!Ecco,mi sta già venendo....Vado ad accucciarmi nel letto per riprendermi un po va...
Cmq come ho già detto (si lo so,sono ripetitiva!) la tua storia è magnifica,l'ho letta tutta ad un fiato,bravissima!!!! ^_^
Baci baci Elibettysoul98

01/10/12, ore 14:57

/)°O°(\ <---- Questa è stata la mia espressione nel leggere l'ultima parte.
Oh my God!!! I can't belive it!! Povera Strawberry!! O.O
Oddio.. e ora? TA-TA-TA-TAAAAN!!
Mi immagino già l'espressione del povero Kisshu nel vederla 'affondare' tra la marea!
Aspetterò (con impazientissima) il prossimo capitolo! ^^
P.S= Ho quasi 'paura' di leggere l'epilogo! O.o
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 02:59 pm)

01/10/12, ore 14:29

hai qualcosa in mente lo sento è_é non uccideresti mai strawberry ...vero?

01/10/12, ore 14:15

help!!! mi sto preoccupando seriamente per il finale della storia....si certo che Strawberry è proprio una depressa, se ci avesse pensato avrebbe capito che contro profondo blu non poteva fare niente e quindi si sarebbe risparmiata tutta questa storia ...comunque lui non sapeva volare?!?!?! al suo posto mi sarebbe venuto un attacco cardiaco nel vedere una persona cadere in mare..hahahaha......mi dispiace che le amiche straw siano morte:ma in pratica non ho ancora capito perchè p.b abbia lasciato in vita solo lei, cioè non ha una logica ;)
aspetto il prossimo capitolo e spero di leggere eventi positivi
a presto
la_bella_
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 07:02 pm)