Il compagno di stanza.
di Mrs Teller

20/07/12, ore 11:44

Finalmente trovo il tempo di recensire! Premetto che ho trovato leggermente OOC i personaggi in questo capitolo ma onestamente non mi interessa perché ho trovato tutto di una dolcezza strepitosa e di un pathos eccezionali. Volevo entrare nella storia e chiedere a Mycroft di sposarmi!!! Anzi, perché Harry non smette di essere lesbica e se lo sposa lei? Erano bellissimi insieme <3 Magnifica e molto tenera la scena di lei e Sherlock assieme, così romantica. Vero, lui non si lascerebbe andare a questo genere di cose con un "comune" essere umano ma mi sembr Pacifico che ritrovi in lei tante cose di John. E adesso entra pure in scena, almeno meglio di prima, Jim! C'é proprio tutto in questa storia! Baci

16/07/12, ore 16:41

Ma io ti amo. Ti amo sul serio, ormai lo sai.
Va bene passiamo a una recenzione più seria xd!
Okay questo capitolo è fantastico, ma questo credo tu l'abbia intuito.
Insomma c'è tutto: John e Jim (quanto ti ho amato-odiato per le scene di sofferenza del povero Jawn.): odio vederlo torturato da Jim, ma amo daltra parte come dipigni Jim. Innamorato di Sherlock e disposto a tutto pur di prendersi il suo Sherlock. L'idea del frustino è fantastico a quel punto avevo paura per Jawn, ne avevo un sacco, ma per fortuna il nostro soldato ha tenuto duro sia per le torture fisiche, che per quelle psicologiche e sono felicissima che alla fine Sherlock ce l'abbia fatta a riportare a casa Jawn vivo e vegeto. Ovviamente mi è piaciuta anche la parte fra Sherlock-Jim. Mi piace il doppio gioco di Sherlock, così come Jim è disposto a tutto pur di veder tornare a casa il suo unico amore.
La parte finale, quella fluff mi piace un sacco è ben descritta e alla fine hanno anche, perdonami il termine..., consumato anche con John un pò malconcio.
Harry e Holmes Senior sono fantastici: adoro i loro intermezzi, i loro sapersi comprendere perfetammente e come Myc consola Harry: è come se volesse consolare Sherlock per tutto il male che gli ha fatto. Sono ovviamente contentissima di vedere finalmente i due fratelli Holmes deporre le armi. E la recluta? awww Lestrade è tenerissimmo sempre pronto a pararsi fra il male e Myc. Sono d'avvero contenta di sapere che alla fine qualcuno ce l'ha fatta a rompere il cuore di giaccio di Myc.
Insomma capitolo perfetto, scusa per la recenzione lunghissima ma te lo meriti proprio, non vedo l'ora di leggermi l'ultimo, purtoppo, capitolo di questa avventura.
Un bacio. <3

15/07/12, ore 23:28

Io sono sicura che tu stai cercando di uccidermi. Tanto per iniziare l'angst, angst everywhere, poi cosa fai? Un rincongiugimento che mi fa sciogliere le viscere e poi me le ricrea pesanti come macigni, poi - NON CONTENTA - mi descrivi del sacro e bellissimo p0rn e io muoio così, per terra, in mezzo a un lago di bava e tante tante convulsioni. Ma no, non sei soddisfatta, quindi che cosa t'inventi? Beh, mi dici che è il penultimo capitolo, così, senza prepararmi, senza un minimo di avvertimento. Sto soffrendo, mi ero affezionata a questa storia e tu me ne privi. Ti amodio così tanto che potrei scoppiare in mille cuori fariginosi e tutto sarebbe colpa tua!
A parte questo...
*Fine dello sclero*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, TI AMOOOOOOOOOOOOOO! *Salta in braccio* oddio che senso avrà la mia vita ora che non potrò più leggere questa meraviglia? Io ti adoro. Sono sicura che sfornerai ancora tante belle perle e io le leggerò tutte perché sei brava, a me piace il tuo stile e Sherlock è... sidhsjxnjsbxjajsksdjb  e John è sdjsxshdsjhjdsk e Mystrade è sjdnsjxnsjbhjshcs. Ok. La smetto. Sarò in lutto per un mese dopo aver finito di leggere l'ultimo capitolo, ma ti lancio tanto amore perché te lo meriti T_T *cosparge di cuoricini* <3

15/07/12, ore 10:49

Fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuucccccccccccccccccccccccccccckkkkkkkkkkkk!!!!!!!! Sbadadanghete!!Simo!!!Che capitolo!!!!!*_______*
Ok Irene1 respira e calmati. Tu Irene2 riprenditi dallo shock, quella bocca aperta non si addice ad una signorina. Irene3 smettila di immaginare di fare cose a tre con John e Sherlock. Dicevamo??ah si del capitolo. Simo ma che meraviglia *____* Anche se è pieno di angst ç__ç ma è stato bellissimo cmq!!hai descritto tutto così magnificamente che sembrava di essere lì!Le torture di John, il suo dolore, le parole di Sherlock, Jim catturato.....è tutto magnfico!sei stata di una bravura eccezionale!!Cmq povero John capitano tutte a lui!Meno male che c'è il suo Sherlock che fa di tutto per salvarlo!L'ultima scena è magnifica davvero!Anche se mi sto ancora chiedendo dove abbia trovato la forza xD Quando è capitato a me una cosa simile (non tortura e rapimento sia chiaro ma delle grosse ferite per un incidente) arrivata a casa sono svenuta dalla stanchezza xD Comunque sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio!Adoro il rapporto tra Harry e Mycroft!** e adoro che ci sai una Mystrade in mezzo!Ti sei fatta perdonare per l'angst!Mi spiace un sacco che questo sia il penultimo capitolo ç_ç speravo continuasse ancora!!Mi mancheranno questi John e Sherlock!

Grazie cara <3<3

Irene

15/07/12, ore 03:35

capolavoro... nient'altro da dire.
è spettacolare, solitamente lascio delle recensioni kilometriche, ma con questa ho paura di risultare banale e di ripetermi, perchè lo sai già che questa long è perfetta e stupenda e che mi ha preso letteralmente.
ho amato questo capitolo dalla prima parola, ho atteso questo capitolo con un'ansia indescrivibile e quindi si può dire che l'ho amato ancora prima di leggerlo >_<
dicevo, ho adorato ogni scena, ogni particolare. ho sentito tutte le emozioni, la paura e il dolore di john, ho sofferto come se quei colpi li avessero inferti a me, ho pianto, ho tirato un sospiro di sollievo all'arrivo di sherlock e gli altri, ho provato rabbia e tristezza quandosherlock ha visto il corpo martotiato di john, di nuovo tristezza per i sensi dicolpa provati da sherlock, ho sorriso all'astuzia e alla genialità di sherlock, ho goduto quando sherlock ha colpito moriarty(figlio di pu***na) e lo ha costretto in ginocchio, e al suo arresto, mi sono emozionata all'abbraccio e allo scambio di battute tra mycroft e harry ed ho sorriso ancora quando harry lascia mycroft per farlo avvicinare a greg (piccolissimo spazio di mystrade apprezzato :) io sono una che nota i particolari), mi sono di nuovo emozionata all'affetto e alle coccole che si sono concessi i due dopo l'arresto del bastardo e per le premure di sherlock a john ed infine ho sentito il loro desiderio e goduto, con i due, per le scene finali, tutto tutto perfetto,la posizione, le coccole, la preoccupazione di sherlock di fargli male, il desiderio intenso di john, il lasciarsi andare di sherlock (come se avesse potuto resistere oltre :P) e ancora desiderio e passione che si uniscono e si fondono fino a travolgerli: "cercò di riprendersi dal piacere che lo aveva colpito con la forza di una bomba atomica" questa frase dice tutto. wow! complimenti, penso si sia capito, ma lo ribadisco, mi hai travolta con questa ff <3.
ecco lo sapevo, non sono riuscita a trattenermi e ho scritto troppo, io ci ho provato, ma le emozioni non danno freno al mio cervello e alle mie dita, spero abbia almeno un senso :) al prossimo capitolo, nooooooooo è l'ultimo già piango *occhi lucidi*, bacioni, ti adoro.
Manu

14/07/12, ore 20:41

WOW! bellissimo.... povero John, Jim prometteva bene sin da ragazzo, non c'è che dire....ma la sua debolezza, la sua unica debolezza si chiama Sherlock... e che dolore per Sherlock vedere il "suo" John in quelle condizioni... e poi il rapporto tra Harry e MIcroft, davvero dolcissimo e persino un accenno di Mystrade ^^ ... e la conclusione? strepitosa, quanto amore e quanta passione, roba da brividi! non mi stancherei mai di leggere questa storia :)

14/07/12, ore 18:47

Dunque per prima cosa: oddio che capitolo straziante ç____ç
Giuro che le frustate le sentivo io per John, povero cucciolo! é stato coraggiosissimo qui si vede la vera stoffa del soldato che c'é in lui!
Poi quando ha consolato Sherlock mentre piangeva e si sentiva in colpa, amore puro! <3 nonostante fosse lui quello che aveva bisogno d'aiuto ha preferito pensare prima alla persona che ama, ha un cuore grande come una casa e anche di più! Viene voglia di coccolarlo e spupazzarselo tutto *_*
Ehi Jim ma la pianti di fare del male a tutti? Ti annoi? Scopati Sebastian e non rompere le palle! *si scusa per lo sfogo e cerca di ricomporsi*
Harry e Myc: adorabili! *_* é proprio vero che gli Holmes e i Watson sono fatti l'uno per l'altro, Sherly e John con il loro amore e Myc e Harry con la loro amicizia/stima/farsi coraggio a vicenda (non ho idea di cosa sia ma é bellissimo)
Ah Herry vecchia volpe, ha già capito che tra Myc e Greggy c'é del tenero *_*
Ora veniamo a lui, l'unico, l'inimitabile Sherlock Holmes! *il pubblico esulta*
Adoro quando ritorna ad essere freddo e distaccato, la macchina perfetta senza alcun sentimento solo per affrontare Jim e impedire che faccia ulteriore male a John! é pur sempre un Holmes! :) quando va da John ho sentito il mio cuore sciogliersi come ghiaccio al sole, una tenerezza unica *_*
E per ultimo ma non per questo meno importante: la poltrona! Oddio! Che amooore! *scuoricina ovunque* <3 Sherlock che nonostante la voglia e la passione fa di tutto per non fargli ulteriore male, disposto anche a rinunciare a tutto per lui é di una dolcezza infinita *___*
Non posso credere che sia quasi finita! Ne voglio ancora e ancora! XD non mi stancherei mai di leggere questa storia..penso di esserne diventata dipendente! XD
Bellissimo capitolo, bellissima storia, bellissimi personaggi, bellissimo tuttoooo! *_* spero che nell'ultimo capitolo ci sia tanto amore e sarei curiosa di sapere come va tra Myc e Greggy <3
Baci baci! :D

14/07/12, ore 18:43

Già il penultimo capitolo? Nuoooo!!! DXDXDX Mi ero affezionata troppo a questa storia ç_ç so già che mi mancheranno i tuoi giovanotti...
Parlando del capitolo, sono davvero colpita! Jim è completamente e irrimediabilmente fuori di testa (anche se parlando di lui questo è un complimento)!!!! Però io non riesco a odiarlo quel pazzo maniaco. ;P In ogni caso, ci si è messo proprio di impegno nella sua vendetta...il frustino rinforzato apposta...brividi! DX Povero John, soffrivo per lui sia per le torture fisiche che per le (finte) parole di Sherlock. Ho letto tutto il capitolo con fiato sospeso e il sollievo di vederli di nuovo insieme mi ha ripagato dell'angst iniziale ^^ Mi veniva da piangere anche a me vedendo Sherly in lacrime! Emozionante fino all'inverosimile *____* Myc che consola Harry e l'ancora presente lieve accenno di Mystrade poi mi sono piaciuti tantissimo (cosa si sono detti con Greg quando Harry li ha lasciati soli? Ce lo dirai, vero?!? Me curiosa *w*). Ancora una volta, bravissima!
Al prossimo (e purtroppo ultimo ='( sigh sob) capitolo!
Bacioni =D

14/07/12, ore 16:48

* Mi raccomando ragazze, silenzio totale, sto per fare una signora recensione quindi.. Heidi, maledetta di una caprara porta il tuo culo qua, inchiodati alla sedia e zitta. e cosa sarebbe quel secchio di latte che ti porti appresso, niente cibo nè latte. Non te lo meriti * * la picchia selvaggiamente* * Prendi esempio da Clara*
Vediamo di tornare a fare le ragazze serie e disciplinate * eeeehm no *. Questo Jim sadico mi è molto piaciuto, sei riuscita a gestirlo bene e devo dire che la sua follia era proprio da lui. Completamente IC.
La tortura per me è arrivata quando hai fatto dire ' certe cose ' a Sherlock. Lì mi è servita tanta forza e ti avrei uccisa * non scherza * però poi ti sei salvata con tanto florn * ha messo via fucili e frustini *
Andando con ordine, mi è piaciuto molto il rapporto tra Mycroft/Harriet e la loro amicizia è cosi tenera e simpatica che mi rallegra ogni volta. La cosa che ho amato di più e questo per dire che ho la Mystrade nel sangue è l'occhiata che Harriet va verso la recluta dicendo ' c'è qualcuno che vorrebbe parlarti ' ammicando verso Mycroft. Le ragazze, ne sanno una più del diavolo e stavo già pregustando quello che verrà dopo..
Greg protegge Mycroft anche se il pericolo non incombe, anche se è solo per sentire che è al sicuro ed è cosi palese che vedo unicorni e ombrelli volare insieme.. * ' ma quando finisce voglio andare a giocare con fiocco..'*
* Nonno, libera Nebbia. Nebbia, azzanna * * quant'è dolce la vista del sangue della caprara che viene morsa..*
Ehm..Ehm scusa per la piccola interruzione, queste ragazze di campagna non sanno mai quando devono stare zitte..
Nonostante sia strano vedere questo Sherlock cosi espansivo se paragonato allo Sherlock adulto non lo è cosi tanto se lo si immagina teen, in fin dei conti riesce benissimo a far comandare la sua testa quando serve e una volta finito di convincere Jim, il suo ruolo da freddo e distante era finito e è tornato nelle braccia della sua tigre. Ho sofferto quando John è dovuto stare all'ospedale, tutte quelle ore per curare le costole e le ferite, è stato strano, ma poi mi hai regalato le scene Florn e poi quella posizione * si lecca le labbra * l'adoro. Si sente tutto l'amore, la tensione e la preoccupazione di Sherlock e la voglia di John di godersi il momento e passare cosi la sua convalescenza. Il penultimo capitolo * sniff sniff * però c'è il seguito, dove le mie ovaie verranno messe alla prova e di questo non ti ringrazierò mai abbastanza
* si alza in piedi, va fuori la porta e vede la caprara che gioca con fiocco *
* Clara, riportala qui, fa la brava,prima gira per circa un'ora e mezza per i prati e trascinala per i capelli, grazie *
* sente gli urli della caprara, lallalà lallalì *
Jaawn non so che altro dire, oltre lo sclero che questa recensione è stata. So che può sembrare totalmente all'insegna del cazzeggio, ma sai le cose che penso della storia e non voglio dilungarmi troppo.
Love for you, my dear.
* inchinati Heidi-sonounacapraraerompoimaronicontinuamenteconquestecazzodipecore - caprara *
* si prepara per essere internata *

14/07/12, ore 16:09

Scusa Simo, prima di recensirti per bene devo fare una cosa...
*tutta vestita in latex e pelle nera, fa schioccare il gatto a nove sulla propria mano, ridendo per il formicolio creatosi*
MASTINI! Ora, io lo so che voi siete tutti impegnati ad organizzare 2 matrimoni, di cui uno gaio e frocesco all'ennesima potenza ma qui, se John è stato ferito così tanto è perchè... lo sapete perchè vero? Perchè mentre voi stavate cazzeggiando con quegli inviti color lavanda... spe, color lavanda? Sei serio David? Ah, piacciono a Georgia... vabbè... DICEVO! Mentre voi cazzeggiavate con quei confetti... Zach... no, dai, non abbuffarti... Matt fermalo se vuoi che arrivi vivo al gaytrimonio... DICEVO! Mentre voi cazzeggiavate, il nostro Johnnyboy è stato ferito... cioè, voglio dì, è arrivata prima Scotland Yard! VERGOGNATEVI! E i vostri soliti occhi da cuccioloni non funzioneranno questa volta! Ora vi frust... cosa? Io sarò la madrina ufficiale? ç^ç davvero? ç^ç di entrambi i matrimoni? e avete bisticciato per decidere di chi dovessi essere testimoni? ç^ç ok... perdonati tutti ç^ç
*torna da simo* Eccomi cara, scusa, cose tra mastini u.u'
Allora *__*
-Jim tu sei un bastardo e brucerai all'inferno, spero ti torturino a sangue perchè con John sei stato terribile ç___ç
-John amore mio <3 tu sei stato coraggiosissimo ç___ç meriti tutto l'ammmore del mondo ç_ç
-Sherlock ç_ç è stata durissima sentirti dire quelle cose ma fortunatamente John aveva capito che erano tutte bufole, sennò non l'avrei sopportato ç_ç sei stato un bimbo eccezionale e meriteresti troppe coccole ç_ç <3
-reunion dei Johnlock ç_ç tenerissima! Come ti ho già detto approvo in pieno lo sfogo di Sherlock, perchè si sentiva in colpa per 5mila cose, quindi, a mio avviso, sarebbe stato strano il contrario! Cioè non sono i johnlock 35anni+40anni della serie, sono due ragazzi appena usciti dall'adolescenza, quindi ci sta quel crollo! E john amore mio, che fa di tutto per tranquillizzarlo nonostante il dolore ç_ç too much feelings ç_ç <3
-Mycroft+Harry *sbrodola* io li amo, davvero! Gli Holmes sono speciali per i Watson e viceversa ALLA GRANDE!!! Ti adoro per quel pezzo, ti adoro per come hai sviluppato la loro amicizia, la loro stima, la loro... cosa! *__* sono stupendi e se farai la cosa che ti avevo detto ti amerò ancora di più!
-Johnlock sulla poltrona... NOFIJHF UCHYIUBHDICJnjkANFVIknuiohiksjdkCJLAWjrijhufhSAJNDkJSIJ la gente al supermercato mi guardava male, dico solo questo *_*

Sniff... penultimo capitolo ç_ç mi consolo solo perchè so che ci sarà il seguito *______* non vedo l'ora *_______*
BACIO Simo, sei stupenda *____*

14/07/12, ore 15:43

OH MIO.. sono ancora sconvolta per quello che ha dovuto passare il povero John, però il finale..bè devo dire che non mi aspettavo che arrivassero al dunque dopo tutto quello che era successo (che metafora eh? arrivare al dunque XD), però come al solito ci hai messo talmente tanta dolcezza e amore che è una scena perfetta e che si incastra perfettamente con il resto del capitolo. Adesso ci sta anche un bel bacetto tra Mycroft e Greg ;) così The Ice Man si scioglie definitivamente..
Mi dispiace molto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma purtroppo è inevitabile.. lo aspetterò e lo leggerò con gioia e sono sicura concluderà magnificamente questo piccolo gioiello di storia che hai scritto.

Grazie. di cuore.

Greta

10/07/12, ore 17:33

Jim Moriarty, ti avverto: non azzardarti a fare del male a John o ti assicuro che ti farò passare un gran brutto quarto d'ora. Per favore, dimmi che quel tizio non ha sparato al povero John.... ti prego fagli tanto male!!!! A jim, ovviamente.
Che teneri Mycroft e Lestrade.... se il governo britannico non sapeva cosa si provasse ad amare, credo che adesso lo scoprirà ( anche se io lo preferivo con Harry. E certo che Anderson non si smentisce mai. Voglio dire ha un indizio importante sotto gli occhi e nemmeno lo nota... non troverebbe nemmeno l'acqua nel Pacifico... povera polizia scientifica.
E' bellissima, mi raccomando continuala presto.

10/07/12, ore 14:59

D: non ho mai recensito questa storia. No davvero non ho mai recensito questa storia D: Com'è possibile??
Io ero convinta di aver commentato sia il capitolo 4 sia il capitolo 5!!Perchè??Sono rincoglionita del tutto!Andrò a letto senza cena te lo giuro. Tra l'altro è bellissima!!Sono sconvolta ti giuro che ero convintissima di aver commentato due capitoli.
Vabbè meglio che non ci penso sennò mi sconvolgo ancora di più.

Tornando a noi: ADORO il tuo Sherlock. Fin dal primo capitolo!E' più umano ma non per questo meno splendido!Anzi a dire la verità è John che lo rende più umano!!Adoro come tutto inizia tra loro due!Il rapporto che si è creato è magico! Ho adorato anche Mycroft che fa tanto il duro ma alla fine si preoccupa davvero per suo fratello. Adoro questa Harry che assomiglia un sacco a John nonostante tutti i guai che ha dovuto passare!Meno male che i miei non hanno reagito come i suoi genitori quando ho detto loro che ero lesbica xD non ci voglio nemmeno pensare :P Mi piace di più questa Harry che quella di altre fanfiction dove è odiosa! e il modo in cui Sherlock la tratta [ davvero bellissimo!Ci sta che si sia affezionato, alla fine simile a John!

Per quanto riguarda John: poveretto è davvero sfigato mamma mia ç__ç tutte a lui capitano povero stello!non c'è un attimo di respiro mannaggia a te! :(
La comparsa di Lestrade non me l'aspettavo ma l'ho apprezzata moltissimo!è un personaggio che mi piace tantissimo!:) e poi in questo capitolo è troppo figo u.u se mi fai una Mystrade ti amerò da qui all'eternità!! La fine del capitolo mette un angoscia pazzesca speriamo vada tutto bene...ma sono ottimista!sarà perchè ho superato l'esame e allora sono di ottimo umore xD al prossimo capitolo che ti giuro recensirò!(sono ancora sconvolta)

Baci Irene

10/07/12, ore 14:56

Ok, per cause di forza maggiore (che io e te sappiamo ;)) mi sono dovuta praticamente violentare per riuscire a non recensire questo capitolo, del tipo leggerlo e rileggerlo e poi sotterrare il cellulare sotto il cuscino per resistere! Ma ora...
Io l' ho capito subito, dalle prime righe, dove ancora non succede niente di concreto ed è solo un teatro di emzioni che vanno dal dubbio all' angoscia, dal desiderio di protezione all' amore vero e proprio, l' ho capito subito, che mi sarebbe piaciuto questo capitolo. Contiene tanto, e non nel senso che è lungo, cosa che adoro, ma nel senso che c' è tanto di tutto: pur essendo una AU ho riconosciuto moltissimi dettagli della serie originale, caring is not an advantage, Sherlock, Mycroft che non vuole dire a suo fratello che Irene è morta, e altri dettagli che nel complesso danno una veridicità eccezionale alla storia.
Ma vogliamo parlare dei personaggi? Hai superato te stessa, hai dimostrato che tu puoi giocare con la finzione e renderla realtá neanche avessi una bacchetta magica. Harry è esattamente l' emblema dell' adolescente che ha sofferto, che soffre, che i genitori reputano sbagliata, che è semplicemente impaurita, ma coraggiosa, è azzeccata nei suoi più piccoli dettagli, da quelli che nota Sherlock a quelli che non sfuggono al lettore attento. E ho adorato quello che ha fatto, esporsi, lottare, avere il coraggio di non avere piú paura, per il fratello, perchè lui abbia quello che lei non ha potuto avere, perchè lei, un po' come tutti i fratelli maggiori, gli ha fatto da parafulmini. Per il resto, per quanto mi piaccia moltissimo queso feeling tra lei e Mycroft, io adoro quel rapporto confidenziale che ha creato con Sherlock, è perfetto, vero, di comprensione, un affetto comune che si è trasformato in un affetto reciproco.
Si, Harry mi è piaciuta, ma Mycroft...Mycroft è Mycroft. Che frase insensata, penserai, e invece no, è tutto quello che voglio dire, questa frase, nel senso che tu non hai creato un tuo Mycroft da inserire nella storia, tu hai dissezionato quello vero, lo hai composto come un mosaico di tante piccole tasselle tipicamente sue. Quello che mi ha colpito di più è stata la sua fisicitá, le sue espressioni, il modo in cui muove la bocca con quel sorriso snob, le posizioni che trasudani sicurezza del suo corpo. E non è strano che di una storia -una storia, non un film, senza audio, senza immagine- quello che mi abbia colpito di più sia stato l' aspetto fisico? No, non è strano, perchè tu sei bravissima.

p.s. Questa, tesoro, è la mia prima riga dopo il punto di ieri sera. Spero davvero di riempire un quaderno intero!

10/07/12, ore 13:44

Tesoro mio!!! Che capitolo. Questo E' il capitolo *__*!
E c'è anche Greg <3! Non sai quanto lo amo. In particolare quando prende le difese di Sherlock. E sopratutto quando offende Anderson!
L'hai fatto IC, anzi è tutto IC! <3
Ecco ora squoricino in giro per sempre. Sappi che ti amo.
Harry come al solito è descritta benissimo, mi piace sempre di più il rapporto che ha con i fratelli Holmes e con suo fratello. Carina lei che nonostante sa cosa succederà nel prossimo capitolo, vuole comunque vedere, comunque esserci.
E vogliamo parlare dell'accenno alla Mystrade?! Amo Mycroft proprio perchè con Greg si completa e come l'hai descritto qui è perfettamente lui: ce l'ho che non sa gestire i sentimenti che incomincia a provare per Greg.
Sappi, però che non ti perdonerò mai per il finale: ti odio, come puoi lasciarmi così? Non mi dire che Jim ha sparato a John? Perchè se è così ti uccido! (scherzo neh xD)!
Posta presto un altro capitolo.
Un bacio. <3