Il compagno di stanza.
di Mrs Teller

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/06/12, ore 15:18

Ok, mi rendo conto di essere in ritardissimo, ma alla fine sono qui e sono arrivata per sommergerti di scuoricinate e tanto amore +_+ *sparge* sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuarla, come ho avuto modo di dirti in altra sede, a me piace davvero tanto *_* adoro il fatto che sia scattato qualcosa a pelle, da subito, e che subito dopo non riescano a toccarsi per un tot di tempo. Imbarazzo? Probabile, stiamo parlando di Sherlock e John dopotutto! Mycroft forse non ce lo vedo così spietato, ma ci potrebbe essere più di una motivazione dietro al suo comportamento e sarò ben felice di continuare a leggerti per scoprirla *_* ho adorato che Sherlock si sia sentito in colpa (solo ed esclusivamente nei confronti di John, tanto amore <3) e che alla fine si siano lasciati andare, di nuovo. Sono perfetti insieme, mi piacciono da morire e tu me li stai facendo amare ancora di più. Per cui, che devo dirti? Vorrei continuare a scuoricinarti addosso ma penso non sia il caso XD aspetto con ansia, impazienza e curiosità il prossimo capitolo e tanti tanti tantiiiiiiiiiiissimi complimenti *_* *hug*

ps. Ma quanto è puccio, John? **

Jess
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 03:19 pm)

16/06/12, ore 14:55

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ma quanto sono belli questi due??? ma quanto??? **saltella di gioia per casa**
Mycroft è il solito infame, l'hai reso sufficientemente odioso e irritante. Ce lo vedo comunque, a cercare di "nascondere" il fratello che può danneggiare la sua carriera...
Comunque che dire? sono contentissima che tu la stia continuando, è davvero bellissima.

15/06/12, ore 18:43

Carina carina carina! John timido e impacciato ci sta bene, anche perché stiamo parlando di adolescenti e John non ha ancora affrontato la guerra, perciò niente traumi vari, solo prime esperienze. E' bellissimo vedere come questi due si sono appena conosciuti e già abbiano capito che sono fatti l'uno per l'altro! Bellissimi! *_____*
E poi le fic con teen/Sherlock e teen/John mi piacciono da morire, proprio perché a quell'età i loro caratteri erano ancora in formazione ^^
Bravissima! Alla prossima :)

15/06/12, ore 16:39

Che meraviglia, continuo a dirlo. Belli i personaggi, bella la storia, fantastica la lemon. Ne ho letto solo la genesi ieri sera e ho terminato di leggerla stamattina appena alzata e avevo gli occhi a cuore. I tuoi teen-Sherlock e teen-John sono meravigliosi. E quella fan art di cui abbiamo parlato la trovo perfetta *o*

15/06/12, ore 14:05

bellissima, vederli ragazzi ma già con i loro tratti distintivi nel carattere in evidenza mi è piaciuto molto, John fa tenerezza ma in fondo anche Sherlock perché si lascia andare a qualcosa che per lui, ancora più che per John, dovrebbe essere lontana anni luce...grazie :)

15/06/12, ore 13:49

cioè... è... bellissima... è... fantastica! Sherlock cosí audace e solitario, John nuovo e timido, il tutto iniziato come "esperimento"...
Quello che mi è piaciuto di più è la metamorfosi di Sherlock, di come piano piano si accorge anche lui di essere umano e di non essere immune a quel tipo di sensazioni, lo fa solo grazie a John.
É scritta benissimo, scorrevole, equilibrata, e la scena hot è descritta meravigliosamente, dolce ed erotica allo stesso tempo, ricca di dettagli, fantastica. I miei complimenti!!

15/06/12, ore 12:18

Ma dimmi un pó, questo bel lavoretto è frutto degli scleri di gruppo? Bene! Io adoro le school!AU, più ne leggo più ne sono contenta. L'unico appunto é che avviene tutto molto in fretta, io credo avrei rimandato la scena di sesso alla sera,forse, perché questi due teen sono davvero carini e sarebbe bello esplorarli un pó. Ma quello è il mio stile e probabilmente tu volevi sottolineare il colpo di fulmine e passare direttamente alle cose importanti!! Brava! Bello il pezzo iniziale, con Sherlock che prende John x il polso, come capita spesso nel Canone, e tutta la dolcezza di loro due nudi e abbracciati alla fine. Lì mi son sciolta come un budino Lindt fuori dal frigo!!! Anch'io all'inizio ho pensato inevitabilmente a Piramide di paura, ma grazie a Dio tu sei stata più brava di Spielberg e non hai fatto baciare una ragazza a Sherlock!!! Baci Cri

15/06/12, ore 10:04

Ok, tutto quello che ora riesco a dire è ASDFGHKLZXCVNDJKSNFJDSBF!!! E' BELLISSIMA! No, davvero mi piace molto! E' davvero ben scritta ed i personaggi sono abbastanza IC secondo me. L'unica cosa che mi ha fatto storcere poco poco poco il naso è stata l'introduzione di Sherlock stile Gary Stu, ma per il resto è davvero ben fatta, complimenti!
....
Si, soprattutto la scena di sesso. Quella è stupenda!
Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]